Il problema e che tutti ascoltano sempre di piu` lei che me! ahahahahahahahahhell_en wrote:
dev'essere uno spasso ascoltare te e tua moglie!!! :lol2: :lol2: :lol2:
AEM

Il problema e che tutti ascoltano sempre di piu` lei che me! ahahahahahahahahhell_en wrote:
dev'essere uno spasso ascoltare te e tua moglie!!! :lol2: :lol2: :lol2:

AHAHAAHAHAHAAHAHAH! Scena de-vas-tan-te! I ragazzi c'hanno sostenuto tutto l'anno, era doveroso un omaggio alla loro fedeltà.chinasky wrote: Quattro anni di meeting per perdere la scena più importante di ogni raduno di playitiana memoria. Quattro anni infilati nel cesso, col rischio di rompere la macchina fotografica, rompere i coglioni a mezza Senigallia e perdere il momento topic, quello per cui vale la pena fare un meeting al mare, quello per cui vivi i meeting roba che neanche Norwood... questo è il mio wide right.
Non ho potuto vedere nemmeno la rissa, ma ero sotto la Nord a ringraziare i ragazzi.
![]()

[/align]

ci sarà lo zampino di Piepoli e Riccòcecaro wrote: Un' inquietante notizia dal TG2 delle 13.00, ve la riporto pari-pari:

stiamo lavorando per voi :gazza:Alvise wrote: le ultime 4 son state censurate. x rossa

Ultimo che mi ha detto quello mi ha poi dato una bolletta astronomica, quindi lavora pure per Alvise e Company!The Snake 12 wrote: stiamo lavorando per voi :gazza: