Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga

La gente vuole solo il goal
Locked
Mikele
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti solidi

Post by Mikele »

peccato... la previsione di Manu non di è avverata
ImageImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti solidi

Post by kobe 84 »

Processo Gea: Del Piero e Buffon 'Nessuna pressione da Moggi'

Giornata di testimoni al processo Gea. Nella giornata hanno sfilato quelli della difesa di Luciano Moggi e Pasquale Gallo. Sul banco sono saliti Gastaldello, Birindelli, Mirante, Del Piero, Nedved, Ferrara, Legrottaglie, Pessotto, Buffon, il ds Alessio Secco, Walter Sabatini, il presidente del Livorno Aldo Spinelli e Ciro Ferrara. Ai calciatori gli avvocati della difesa hanno chiesto a quanto ammontassero i propri ingaggi: tutti, tranne Legrottaglie, hanno risposto facendo nomi di procuratori non della Gea e hanno negato di avere subito alcun tipo di pressione da parte di Moggi per cambiare agente.

Alessandro Del Piero: "Sono alla Juve dal 1993. Come procuratore ho avuto prima Rizzato e poi Pasqualin, con il quale ho avuto due rinnovi contrattuali, e ora mi assiste mio fratello. Le provvigioni le ho sempre pagate io. Il mio contratto era da 70-120 milioni di lire con Rizzato; con Pasqualin ho avuto un rinnovo di contratto da 1-2 miliardi, il terzo rinnovo è stato da 10 miliardi di lire. Il quarto e quinto rinnovo li ho firmati a 4 milioni di euro a stagione. Non ho mai subito pressioni da parte di Luciano Moggi per cambiare procuratore". :notworthy: :notworthy:

Gigi Buffon: "Il mio procuratore è sempre stato Martina e non ho mai subito pressioni da Luciano Moggi per cambiarlo. Ho già rinnovato quattro-cinque volte il contratto con la Juve".  :notworthy: :notworthy:
Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

piccola nota a margine:
Alessandro Del Piero, il più forte giocatore nella storia della Juventus, record di presenza e reti nel club, piglia 4 milioni l'anno.
Christian Poulsen, 3 milioni e mezzo.

è questo che mi fa incazzare.
comunque la chiudo qui, da ora in poi tifo soltanto

@CP3: macchè scusa, figurati.... :D
poi scusa di che?

però una cosa la devo dire: ha detto che se ci sarà la possibilità prendereanno qualcun altro, ma se questo qualcun altro, come sembra è uno alla Chimenti o alla Campagnaro della Samp, beh, è meglio che non prendono nessuno.

ancora non hanno capito che se devono investire lo devono fare sulla squadra titolare, non sulle riserve. :disgusto:
Image
Image
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti sol

Post by vikings11 »

kobe 84 wrote: Processo Gea: Del Piero e Buffon 'Nessuna pressione da Moggi'

Giornata di testimoni al processo Gea. Nella giornata hanno sfilato quelli della difesa di Luciano Moggi e Pasquale Gallo. Sul banco sono saliti Gastaldello, Birindelli, Mirante, Del Piero, Nedved, Ferrara, Legrottaglie, Pessotto, Buffon, il ds Alessio Secco, Walter Sabatini, il presidente del Livorno Aldo Spinelli e Ciro Ferrara. Ai calciatori gli avvocati della difesa hanno chiesto a quanto ammontassero i propri ingaggi: tutti, tranne Legrottaglie, hanno risposto facendo nomi di procuratori non della Gea e hanno negato di avere subito alcun tipo di pressione da parte di Moggi per cambiare agente.

Alessandro Del Piero: "Sono alla Juve dal 1993. Come procuratore ho avuto prima Rizzato e poi Pasqualin, con il quale ho avuto due rinnovi contrattuali, e ora mi assiste mio fratello. Le provvigioni le ho sempre pagate io. Il mio contratto era da 70-120 milioni di lire con Rizzato; con Pasqualin ho avuto un rinnovo di contratto da 1-2 miliardi, il terzo rinnovo è stato da 10 miliardi di lire. Il quarto e quinto rinnovo li ho firmati a 4 milioni di euro a stagione. Non ho mai subito pressioni da parte di Luciano Moggi per cambiare procuratore". :notworthy: :notworthy:

Gigi Buffon: "Il mio procuratore è sempre stato Martina e non ho mai subito pressioni da Luciano Moggi per cambiarlo. Ho già rinnovato quattro-cinque volte il contratto con la Juve".  :notworthy: :notworthy:
CVD... :gazza:
Image Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti sol

Post by predu17 »

vikings11 wrote: CVD... :gazza:
I conti torneranno prima o poi no Vik?  :thumbup:

Visto che in questi giorni non sono molto attento:ma il secondo di Buffon sarà Manninger poi? Con Chimenti terzo e Belardi a Udine? :penso:
Image ImageImageImage
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

predu17 wrote: I conti torneranno prima o poi no Vik?  :thumbup:

Visto che in questi giorni non sono molto attento:ma il secondo di Buffon sarà Manninger poi? Con Chimenti terzo e Belardi a Udine? :penso:
Esatto, dovrebbe essere così.

:papa:
... non può piovere per sempre...
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

predu17 wrote: I conti torneranno prima o poi no Vik?  :thumbup:
non potranno mai restituirci quello che ci hanno tolto. l'ho postato un paio di pagine fa l'articolo in cui si dice che in due anni sono stati capaci di sbatterci in B senza avere un cazzo in mano, scusate la volgarità, ma quanno ce vò ce vò...

non hanno niente, non sono riusciti a provare l'esistenza della cupola su cui si è basato tutto il processo, questo perchè non esisteva. moggi non era un santo, ma quello che faceva lui lo facevano tutte le squadre, come testimoniò pure pairetto parlando di telefonate di facchetti stranamente scomparse, chissà perchè...
Image
Image
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

kratòs, volevo segnalarti che - per evitare litigi - si è deciso di non parlare della vicenda calciopoli all'interno dei topic delle varie squadre.
se vuoi discuterne, c'è un topic apposito: http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=5

grazie mille per la collaborazione.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Kratòs wrote: Alessandro Del Piero, il più forte giocatore nella storia della Juventus, record di presenza e reti nel club, piglia 4 milioni l'anno.
Christian Poulsen, 3 milioni e mezzo
non mi far parlare...
camoranesi e nedved poi prendono meno di poulsen... trezeguet prende 4 milioni e gli hanno fatto ricordi quante storie per rinnovare il contratto?
poi capisco il milan, che dà 4 milioni a flamini ma almeno l'ha preso a parametro zero. poulsen è pure costato di cartellino 9,75 milioni.
dirigenza di dilettanti.
ImageImage
defense is only way
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

francilive wrote: non mi far parlare...
camoranesi e nedved poi prendono meno di poulsen... trezeguet prende 4 milioni e gli hanno fatto ricordi quante storie per rinnovare il contratto?
poi capisco il milan, che dà 4 milioni a flamini ma almeno l'ha preso a parametro zero. poulsen è pure costato di cartellino 9,75 milioni.
dirigenza di dilettanti.
troppo buono...
per me sono proprio incompetenti, e mi fermo qui. ho letto una dichiarazione di uno della fiat da far rabbrividire, una roba del tipo "Alla Fiat hanno fatto bene le sconfitte della Juventus", firmato De Meo.
non voglio dire niente, ma io di questi non mi fido e mai mi fiderò.

chiedo scusa per la divagazione su calciopoli, non volevo creare polemiche.
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Kratòs wrote: troppo buono...
per me sono proprio incompetenti, e mi fermo qui. ho letto una dichiarazione di uno della fiat da far rabbrividire, una roba del tipo "Alla Fiat hanno fatto bene le sconfitte della Juventus", firmato De Meo.
non voglio dire niente, ma io di questi non mi fido e mai mi fiderò.

chiedo scusa per la divagazione su calciopoli, non volevo creare polemiche.
hai detto soltanto la verità. sono stati messi li dal cda fiat per liquidare e l'hanno fatto benissimo. adesso stanno usando i soldi degli azionisti (gli elkann per la juventus non hanno ancora speso un centesimo di euro) per fare una squadra in grado di stare a galla, ma sono assolutamente evidenti le lacune a livello dirigenziale. non è gente che sa fare questo lavoro. prendessero un dg competente, come leonardi o sartori, i due nomi che da sempre sostengo, sarebbe diverso, perchè si avrebbe un campo specifico nei ruoli. secco tornerebbe in sostanza ad infilare la giacca a vento ai giocatori sostituiti. blanc tornerebbe ad organizzare il tour de france (o il giro d'italia con zomegnan).
purtroppo le cose non stanno così.
ImageImage
defense is only way
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Ma i 4 milioni di euro a stagione per Poulsen sono ufficiali? Sono una follia, spero sia la solita bufala dei media.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

boantos wrote: Ma i 4 milioni di euro a stagione per Poulsen sono ufficiali? Sono una follia, spero sia la solita bufala dei media.
state sparando cifre a caso. poulsen prenderà una cifra che varierà dai 2.9 del primo anno ai 3-3.5 dell'ultimo, anche grazie ai soliti bonus vittoria.
e vorrei far notare che nedved, del piero e camoranesi quelle cifre "contenute" le hanno volute loro come contenimento di ingaggio di giocatori a fine carriera..
Image  Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Pozz4ever wrote: e vorrei far notare che nedved, del piero e camoranesi quelle cifre "contenute" le hanno volute loro come contenimento di ingaggio di giocatori a fine carriera..
1- con camoranesi la diatriba è durata più di un anno, lui voleva 4 milioni, hanno chiuso sui 3 milioni (2,9 mi pare la cifra esatta), con un anno in più di contratto. non parliamo di un giocatore a fine carriera
2- con nedved problemi sia lo scorso anno che quest'anno, alla fine il giocatore ha dovuto fare un passo indietro, accordandosi per un annuale da 2,5 milioni
3- con del piero, bandiera della società e principale veicolo d'immagine, hanno fatto storie su storie

arriva amauri (pagato pure molto come cartellino), uno che l'altro giorno faceva ancora il camionista - subito contratto da 3,5 + premi, quando trezeguet per 4 ha dovuto aspettare il rinnovo per due anni
arriva poulsen (pagato pure molto come cartellino), subito 3 milioni

chiellini, uno che nell'economia della nostra squadra pesa già molto più di quei due, prende 2 milioni all'anno, dopo una trattativa di rinnovo estenuante, in cui è stato anche sul punto di essere ceduto al manchester city.

direi che i fatti parlano da soli.
ImageImage
defense is only way
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

Pozz4ever wrote: state sparando cifre a caso. poulsen prenderà una cifra che varierà dai 2.9 del primo anno ai 3-3.5 dell'ultimo, anche grazie ai soliti bonus vittoria.
e vorrei far notare che nedved, del piero e camoranesi quelle cifre "contenute" le hanno volute loro come contenimento di ingaggio di giocatori a fine carriera..
3 milioni per pulsen visti in generale gli altri stipendi e la difficoltà che hanno fatto i big per rinnovare sono uno sroposito e basta...quoto pienamente chi dice che la dirigenza è una banda di incompetenti....del resto non è il loro lavoro!!
Locked