cosa vuoi che ti dico
"
io ti dico come la penso se non l'hai capito dalle 5 pagine prima che cavolo parliamo a fare...
ha deluso quello si mi dispiace un sacco ma se ti aspetti che ti dico che non è capace amen non stiamo manco qui a parla

già l'avete avuto assieme a tanti altri....Vitor #41 wrote: ah già abbiamo avuto Geraldo quest'anno! :D
a proposito di bivi, la porta è in quella direzione :gazza:
Ma non puoi neanche dire che il contesto dei Mavs non era quello giusto.Pavel wrote: no ma spiegami tu una cosa.......
cosa vuoi che ti dico
"![]()
![]()
![]()
![]()
hai ragione
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è na merda di giocatore!!!"
io ti dico come la penso se non l'hai capito dalle 5 pagine prima che cavolo parliamo a fare...
ha deluso quello si mi dispiace un sacco ma se ti aspetti che ti dico che non è capace amen non stiamo manco qui a parla

Perdonami, ma qual'è un contesto adatto per Gerald Green?Pavel wrote: non è un contesto per crescere e migliorare però se per te lo è....

uno in cui si può lavorare per migliorarlo ....dallas non fa ste coseDa Brawl wrote: Perdonami, ma qual'è un contesto adatto per Gerald Green?
Troppo facile da dire. Fai qualche esempio.Pavel wrote: uno in cui si può lavorare per migliorarlo ....dallas non fa ste cose

ci sono un sacco di squadre che lavorano sul "miglioramento dei giovani"EmViPi wrote: Troppo facile da dire. Fai qualche esempio.
Ps. A mio parere non che ci sia molto da migliorare, quello è il giocatore.

Tipo i Celtics prima di prendere Garnett?Pavel wrote: ci sono un sacco di squadre che lavorano sul "miglioramento dei giovani"

esatto poi ci voleva troppo e la stella col 34 si stava stufando di non vincere nulla allora hanno fatto un pacco posta celere verso minnesota....cravino wrote: Tipo i Celtics prima di prendere Garnett?
perchè non lo sta facendo anche quest'anno?cravino wrote: Tipo Minnesota l'anno scorso?

il trenino lo faranno quei giocatori che non hanno dato un minimo contributo alla causa. Green purtroppo è tra questi, e si è trattata di una scommessa che andava fatta, visti i costi ridotti, ma che non è stata vinta. :gazza:Pavel wrote: già l'avete avuto assieme a tanti altri....
fate il trenino per uscire?![]()
![]()
![]()
Pavel wrote: non è un contesto per crescere e migliorare però se per te lo è....
bla bla bla, le chiacchere stanno a 0, la verità è che se un giocatore merita, anche se è giovane, lo spazio lo trova, non ho mai letto una baggianata più grande di "quella squadra non punta sui giovani", in NBA questa frase non ha molto senso visto che un po' a puntare sui giovani sei "costretto" (draft), certo ci sono allenatori più duri con i rookie di altri, ma che anno è per Green, il terzo? il quarto? passi Boston che lo impacchetta per Garnett, ma se se ne è liberata alla svelta anche Minnesota (che piuttosto dava minuti a Marko Jaric), qualcosa che non va con il tuo prospettone ci sarà?Pavel wrote: ci sono un sacco di squadre che lavorano sul "miglioramento dei giovani"
che devo farti la lista della spesa?
guardate che non è il topic io vs tutti
ho solo espresso il mio parere su gerard green mica ho detto che dovete pensarla come me
siPavel wrote:
cosa vuoi che ti dico
"![]()
![]()
![]()
![]()
hai ragione
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()