Re: Gerald Green .....Al Bivio??

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Pavel
Rookie
Rookie

Post by Pavel »

no ma spiegami tu una cosa.......

cosa vuoi che ti dico

" :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: hai ragione :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: è na merda di giocatore!!!"

io ti dico come la penso se non l'hai capito dalle 5 pagine prima che cavolo parliamo a fare...

ha deluso quello si mi dispiace un sacco ma se ti aspetti che ti dico che non è capace amen non stiamo manco qui a parla
[img width=127 height=150]http://www.nypost.com/seven/12142006/ph ... rts093.jpg[/img]

Trova Le Differenze...
Pavel
Rookie
Rookie

Post by Pavel »

Vitor #41 wrote: ah già abbiamo avuto Geraldo quest'anno!  :D
a proposito di bivi, la porta è in quella direzione  :gazza:
già l'avete avuto assieme a tanti altri....

fate il trenino per uscire? :fischia: :fischia: :fischia:
[img width=127 height=150]http://www.nypost.com/seven/12142006/ph ... rts093.jpg[/img]

Trova Le Differenze...
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Pavel wrote: no ma spiegami tu una cosa.......

cosa vuoi che ti dico

" :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: hai ragione :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: è na merda di giocatore!!!"

io ti dico come la penso se non l'hai capito dalle 5 pagine prima che cavolo parliamo a fare...

ha deluso quello si mi dispiace un sacco ma se ti aspetti che ti dico che non è capace amen non stiamo manco qui a parla
Ma non puoi neanche dire che il contesto dei Mavs non era quello giusto.
Con Terry che entra sempre dalla panchina, Green ha avuto la posibilità di entrare anche in quintetto, ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti...
Image - Image
Pavel
Rookie
Rookie

Post by Pavel »

non è un contesto per crescere e migliorare però se per te lo è....

Trova Le Differenze...
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Pavel wrote: non è un contesto per crescere e migliorare però se per te lo è....
Perdonami, ma qual'è un contesto adatto per Gerald Green?
Image - Image
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

quest'anno ha deluso parecchio, tornando al discorso del contesto secondo me è quello in cui tutti rendono di più: dal Baffo  :cheer:  Non so quale sia il problema di Green che fino a pochi anni fa mostrava un atletismo da paura ed un tiro in miglioramento non so..
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
Pavel
Rookie
Rookie

Post by Pavel »

Da Brawl wrote: Perdonami, ma qual'è un contesto adatto per Gerald Green?
uno in cui si può lavorare per migliorarlo ....dallas non fa ste cose

Trova Le Differenze...
EmViPi

Post by EmViPi »

Pavel wrote: uno in cui si può lavorare per migliorarlo ....dallas non fa ste cose
Troppo facile da dire. Fai qualche esempio.

Ps. A mio parere non che ci sia molto da migliorare, quello è il giocatore.
Pavel
Rookie
Rookie

Post by Pavel »

EmViPi wrote: Troppo facile da dire. Fai qualche esempio.

Ps. A mio parere non che ci sia molto da migliorare, quello è il giocatore.
ci sono un sacco di squadre che lavorano sul "miglioramento dei giovani"

che devo farti la lista della spesa?

guardate che non è il topic io vs tutti

ho solo espresso il mio parere su gerard green mica ho detto che dovete pensarla come me

Trova Le Differenze...
cravino
Rookie
Rookie

Post by cravino »

Pavel wrote: ci sono un sacco di squadre che lavorano sul "miglioramento dei giovani"
Tipo i Celtics prima di prendere Garnett?
Tipo Minnesota l'anno scorso?
Pavel
Rookie
Rookie

Post by Pavel »

cravino wrote: Tipo i Celtics prima di prendere Garnett?
esatto poi ci voleva troppo e la stella col 34 si stava stufando di non vincere nulla allora hanno fatto un pacco posta celere verso minnesota....
cravino wrote: Tipo Minnesota l'anno scorso?
perchè non lo sta facendo anche quest'anno?
e poi mica sono il gm di minni se l'hanno tagliato avranno ritenuto il giocatore "NON UTILE ALLA CAUSA"

a dallas invece si .

visioni differente come sono differente le mie dalle vostre...

Trova Le Differenze...
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Pavel wrote: già l'avete avuto assieme a tanti altri....

fate il trenino per uscire? :fischia: :fischia: :fischia:
il trenino lo faranno quei giocatori che non hanno dato un minimo contributo alla causa. Green purtroppo è tra questi, e si è trattata di una scommessa che andava fatta, visti i costi ridotti, ma che non è stata vinta.  :gazza:
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Pavel wrote: non è un contesto per crescere e migliorare però se per te lo è....
Pavel wrote: ci sono un sacco di squadre che lavorano sul "miglioramento dei giovani"

che devo farti la lista della spesa?

guardate che non è il topic io vs tutti

ho solo espresso il mio parere su gerard green mica ho detto che dovete pensarla come me
bla bla bla, le chiacchere stanno a 0, la verità è che se un giocatore merita, anche se è giovane, lo spazio lo trova, non ho mai letto una baggianata più grande di "quella squadra non punta sui giovani", in NBA questa frase non ha molto senso visto che un po' a puntare sui giovani sei "costretto" (draft), certo ci sono allenatori più duri con i rookie di altri, ma che anno è per Green, il terzo? il quarto? passi Boston che lo impacchetta per Garnett, ma se se ne è liberata alla svelta anche Minnesota (che piuttosto dava minuti a Marko Jaric), qualcosa che non va con il tuo prospettone ci sarà?

E poi ammesso anche che il tuo discorso abbia un senso, se sapevi con certezza che i Mavs non erano il contesto adatto (altra opinione tua personalissima.. se lo hanno preso è probabilmente perchè aveva caratteristiche adatte al sistema no?), e che quindi avrebbe "faticato"(eufemismo) come mai mi hai scritto "ci rivediamo a maggio"? :lol2: Te la sei cercata tu
Pavel wrote:
cosa vuoi che ti dico

si
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

che poi i Mavs nella loro storia recente non si sono fatti problemi a puntare sui giovani nel caso fossero meritevoli. Howard, il Marchese, lo stesso Harris per il quale si è dati via Jamison... oppure Bass che è stato preso dalla spazzatura come Green. Persino Hollins che non mi pare sto giocatore di impatto ha messo il suo mattoncino quest'anno.
Pavel
Rookie
Rookie

Post by Pavel »

MavsMANIAC wrote: bla bla bla
ecco appunto l'unica cosa sensata del tuo discorso

si vede tifi mavs :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

io dico quello che voglio e penso che se tornassi indietro te lo direi ancora quella frase non vedo cosa ci sia di cosi negativo anzi.....ma se a te fa ridere tanto che un tuo giocatore fallisca beh allora hai una concezione dello sport un pò sadica...

cmq te lo ripeto fai quello che vuoi anzi fai il tuo bla bla festante per me rimanre un giocaotre che potrebbe e poteva dare... non ha dato ? amen ... non vedo cosa ci sia da ridere cosi tanto.....

Trova Le Differenze...
Post Reply