beh ma io mi ricordo aspre critiche a popovich nei suoi primi anni spurs(con la cacciata di hill,l'auto-nomina ad allenatore..)..nn era proprio considerato un red auerbach de noaltri..diciamo che anche a lui TD ha dato una manina..Ah come gioca kg wrote: esatto!! il punto forte degli spurs è il management e popovich prima di tutti... sono loro le cause principali... poi metterei duncan...
quando si diceva di fortuna.. duncan ha avuto la fortuna di essere scelto da una bella società con un grande coach...
minnesota ha un management mediocre a dir tanto e saunders si è un bravo allenatore ma ha dimostrato piu volte di non avere polso... vedi anche stagioni ai pistons...
se c'è uno che agli spurs "plasma" è propio l'ex marines popovich...![]()
KG vs. Tim:ai posteri l' ardua sentenza..
- PistooolPeeete
- Senior

Re: KG vs. Tim:ai posteri l' ardua sentenza..
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
- bball
- Rookie

minchia, TD è un guru! non lo sapevo, Ghandi gli fa na pippa, psicologo, antropologo, manager, e chi + ne ha + ne metta..gli mancano solo le stigmate e poi siamo completi!PistooolPeeete wrote: ah come gioca kg:ho fatto riferimento a quelle trattative ed è proprio lì si può notare la semi-perfezione del sistema spurs,che si riconferma ai vertici da 10 anni nonostante perdite di giocatori importanti e di cui duncan è un elemento fondamentale..nn dico che trasforma merda in oro ma è un vero uomo squadra che può "plasmare" con l' aiuto di un coach come popovich i propri compagni:perchè tutti dicono"sheed potrebbe mettere la testa a posto solo a s. antonio"?te capì?nn permette che i suoi compagni facciano le checche isteriche come marbury o spree..nolian:come rispondi ai 126 milioni di kg nel 97(ora goat dice che eran 120,io sapevo di 126,ma poco cambia..)?il riferimento al soprannome big ticket voleva farti riportare alla memoria quei magici momenti..nn si chiama bigliettone perchè vende tanti biglietti.. :gazza:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- PistooolPeeete
- Senior

sì peccato che sia quello del 97 che ha favorito le grandi annate di minnienolian wrote: infatti tu parli del contratto del 97, io mi riferivo a quello firmato anni piu tardi, quello insomma che sarebbe scaduto quest'anno (mi pare) se nel frattempo non avesse rinnovato con Boston (penso)
il contratto cui mi riferivo è quello firmato esattamente dopo gli acquisti di Spree e Cassell!!!
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
-
The goat
- Pro

sì, ma tu hai quotato una frase di - mi pare - pistole pete che faceva riferimento ad un mio post passato di un altro topic (che sinceramente al momento non ricordo quale fosse) che però parlava del "contratto-capestro" del 1997 con cui KG ha in teoria paralizzato un filino i T'Wolves.nolian wrote: infatti tu parli del contratto del 97, io mi riferivo a quello firmato anni piu tardi, quello insomma che sarebbe scaduto quest'anno (mi pare) se nel frattempo non avesse rinnovato con Boston (penso)
il contratto cui mi riferivo è quello firmato esattamente dopo gli acquisti di Spree e Cassell!!!
il contratto di cui parli te sarebbe scaduto nel 2009 (24 milioni circa), ma prevedeva la possibilità per garnett di dichiararsi FA già quest'anno. poi vabbè è arrivata la trade a boston con connessa estensione quadriennale, partendo dai 16 milioni del 2009-2010.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- nolian
- Senior

già risposto parlavo del contratto successivoPistooolPeeete wrote: nolian:come rispondi ai 126 milioni di kg nel 97(ora goat dice che eran 120,io sapevo di 126,ma poco cambia..)?il riferimento al soprannome big ticket voleva farti riportare alla memoria quei magici momenti..nn si chiama bigliettone perchè vende tanti biglietti.. :gazza:
ma visto che insistete con questa storia quasi a sostenere che KG non ha avuto buoni compagni per il suo contratto troppo alto...
vi rispondo e vi chiedo:
QUALI SAREBBERO I GIOCATORI CHE SE NE SONO ANDATI PERCHè I TWVOLES NON POTERONO OFFRIGLI QUANTO AVREBBERO VOLUTO OFFRIRGLI?
E QUALI SONO I GIOCATORI CHE ERANO INTENZIONATI AD ANDARE AI TWOLVES MA CHE HANNO SCELTO ALTRI LIDI ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSI?
E QUALI SAREBBERO I GIOCATORI CHE TD HA PERMESSO AGLI SPURS DI TRATTENERE IN VIRTU' DELL'ESSERSI ACCONTENTATO DI UN CONTRATTO INFERIORE?
a nessuna di queste 3 domande possono essere associati i nomi di Billups, TP, Gino, Marbury, Gugliotta, Spree, Cassell, Finley, ecc...
Billups, Spree e Cassell non se ne sono andatin perchè i TWolves non avevano abbastanza spazio per rinnovare i loro contratti a cifre alte, è che McHale ha creduto che non valevano cifre in quel modo alte, perchè sennò Spree prendeva 14 circa, quindi senza problemi di cap poteva essere rifirmato a 14, invece McHale ha ritenuto che "max 7", discorso identico per Cassell (li il problema era la durata...non l'ingaggio annuale), e simile per Billups (McHale non ha voluto fare una controfferta come quella dei Pistons, non che non poteva farla!!!)
e poi vi faccio notare che nonostante il BigTicket di KG Minnie ha potuto elargire altri contrattoni...alcuni assurdi
Dean Garrett 5M$ circa, Szczerbiak 11, Jaric 7, MikeJames 5-6, Hudson (non ricordo quanti, 5-6-7?) ecc...
inoltre non è il contrattone di KG che ha costretto McHale an scegliere Rakocevic e WilliamAvery
come non è il "contratto un po piu basso" di TD che ha permesso a Buford di scelgiere Gino e TP
state parlando di aria fritta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- nolian
- Senior

ancora sacrosanta veritàAh come gioca kg wrote: esatto!! il punto forte degli spurs è il management e popovich prima di tutti... sono loro le cause principali... poi metterei duncan...
quando si diceva di fortuna.. duncan ha avuto la fortuna di essere scelto da una bella società con un grande coach...
minnesota ha un management mediocre a dir tanto e saunders si è un bravo allenatore ma ha dimostrato piu volte di non avere polso... vedi anche stagioni ai pistons...
se c'è uno che agli spurs "plasma" è propio l'ex marines popovich...![]()
...
...
- nolian
- Senior

erano critiche riguardanti l'etica verso il vecchio coach Bob HillPistooolPeeete wrote: beh ma io mi ricordo aspre critiche a popovich nei suoi primi anni spurs(con la cacciata di hill,l'auto-nomina ad allenatore..)..nn era proprio considerato un red auerbach de noaltri..diciamo che anche a lui TD ha dato una manina..
era stato un pò opportunista, quasi scorretto
ma MAI SONO ESISTITE CRITICHE A POP SUL PIANO TECNICO E PSICOLOGICO DELLA SUA SQUADRA
invece a Saunders sono proprio queste le critiche che gli vengono rivolte...
per non palrare di Casey e Wittman
...
...
- PistooolPeeete
- Senior

lì contano culo e capacità dei gm,questo è ovvio..però diciamo che un contratto da 125 mln in 6 anni pesicchia..se poi parliamo dei T'wolves e nn di lakers o knicks..sai com'è un pò ti impedisce di costruire la squadra forte e da titolo che KG tanto desiderava..nn mi venga a piangere in tv perchè mi fa anche girare un pò le balle..nolian wrote: già risposto parlavo del contratto successivo
ma visto che insistete con questa storia quasi a sostenere che KG non ha avuto buoni compagni per il suo contratto troppo alto...
vi rispondo e vi chiedo:
QUALI SAREBBERO I GIOCATORI CHE SE NE SONO ANDATI PERCHè I TWVOLES NON POTERONO OFFRIGLI QUANTO AVREBBERO VOLUTO OFFRIRGLI?
E QUALI SONO I GIOCATORI CHE ERANO INTENZIONATI AD ANDARE AI TWOLVES MA CHE HANNO SCELTO ALTRI LIDI ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSI?
E QUALI SAREBBERO I GIOCATORI CHE TD HA PERMESSO AGLI SPURS DI TRATTENERE IN VIRTU' DELL'ESSERSI ACCONTENTATO DI UN CONTRATTO INFERIORE?
a nessuna di queste 3 domande possono essere associati i nomi di Billups, TP, Gino, Marbury, Gugliotta, Spree, Cassell, Finley, ecc...
Billups, Spree e Cassell non se ne sono andatin perchè i TWolves non avevano abbastanza spazio per rinnovare i loro contratti a cifre alte, è che McHale ha creduto che non valevano cifre in quel modo alte, perchè sennò Spree prendeva 14 circa, quindi senza problemi di cap poteva essere rifirmato a 14, invece McHale ha ritenuto che "max 7", discorso identico per Cassell (li il problema era la durata...non l'ingaggio annuale), e simile per Billups (McHale non ha voluto fare una controfferta come quella dei Pistons, non che non poteva farla!!!)
e poi vi faccio notare che nonostante il BigTicket di KG Minnie ha potuto elargire altri contrattoni...alcuni assurdi
Dean Garrett 5M$ circa, Szczerbiak 11, Jaric 7, MikeJames 5-6, Hudson (non ricordo quanti, 5-6-7?) ecc...
inoltre non è il contrattone di KG che ha costretto McHale an scegliere Rakocevic e WilliamAvery
come non è il "contratto un po piu basso" di TD che ha permesso a Buford di scelgiere Gino e TP
state parlando di aria fritta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- nolian
- Senior

ma vai va...PistooolPeeete wrote: sì peccato che sia quello del 97 che ha favorito le grandi annate di minnie...
prima di sparare caxxate....
quello del 97 che ha favorito le grandi annate di minnie
PENSA!!!
dimmi quali sarebbero i giocatori cui Minnie non ha potuto offrire contratti adeguati, elencami sia giocatori partiti, sia mancati acquisti
ma vai va.....
...
...
- PistooolPeeete
- Senior

bagatta,si ho capito è bagatta,però definì popovich il peggior allenatore di sempre.. ripeto,lo disse bagatta però nn è che ai tempi fosse considerato sto scandalo..:bagatta:nolian wrote: erano critiche riguardanti l'etica verso il vecchio coach Bob Hill
era stato un pò opportunista, quasi scorretto
ma MAI SONO ESISTITE CRITICHE A POP SUL PIANO TECNICO E PSICOLOGICO DELLA SUA SQUADRA
invece a Saunders sono proprio queste le critiche che gli vengono rivolte...
per non palrare di Casey e Wittman
- nolian
- Senior

con PistoolPeete si era parlato solo che Kg pensava solo ai soldi minacciando e pretendendo il massimo massimo massimoThe goat wrote: sì, ma tu hai quotato una frase di - mi pare - pistole pete che faceva riferimento ad un mio post passato di un altro topic (che sinceramente al momento non ricordo quale fosse) che però parlava del "contratto-capestro" del 1997 con cui KG ha in teoria paralizzato un filino i T'Wolves.
e TD si è accontentato di meno....
mai parlato di date!
...
...
- PistooolPeeete
- Senior

senza soldi,ai grandi acquisti,manco ci pensi..perciò mai lo sapremo..secondo te con 20 dollari uno va a cercare o'neal?nolian wrote: ma vai va...
prima di sparare caxxate....
quello del 97 che ha favorito le grandi annate di minnie
PENSA!!!
dimmi quali sarebbero i giocatori cui Minnie non ha potuto offrire contratti adeguati, elencami sia giocatori partiti, sia mancati acquisti
ma vai va.....
- PistooolPeeete
- Senior

mai fatto paragoni,per quel che riguarda i soldi,con TD..sei tu che hai voluto leggerci quello che volevi..io ho parlato di contrattone(125 mln in 6 anni se nn son tanti..)e di minacce di andarsene poi riconfermate anche da Goat..hai parlato di "minacce"prima dell'arrivo di spree e cassel,quando io nn avevo mai detto il contrario..mi sa ke vedi solo quello che ti piace vedere....nolian wrote: con PistoolPeete si era parlato solo che Kg pensava solo ai soldi minacciando e pretendendo il massimo massimo massimo
e TD si è accontentato di meno....
mai parlato di date!
- nolian
- Senior

ma tu ci fai o ci sei?PistooolPeeete wrote: lì contano culo e capacità dei gm,questo è ovvio..però diciamo che un contratto da 125 mln in 6 anni pesicchia..se poi parliamo dei T'wolves e nn di lakers o knicks..sai com'è un pò ti impedisce di costruire la squadra forte e da titolo che KG tanto desiderava..nn mi venga a piangere in tv perchè mi fa anche girare un pò le balle..
quante caxxo di volte te lo devo ripetere....
dimmi sti mancati acquisti o sti giocatori che non è stato possibile rifirmare a casua del contrattone di KG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e dimmi anche i contrattoni che gli Spurs han potuto elargire perchè sua eccellenza-buddha-gandhi-stigmatizzato-TD ha preso un contratto basso
non troverai nessun nome ne per la domanda sui TWolves ne per quella sugli Spurs (perchè per esempio manco gli Spurs non potevano offrire contratti pazzi a Gino, è stato solo la testa di Gino a dirgli di accettare meno soldi per giocare per i titoli...)
...
...
- nolian
- Senior

sei proprio tonto!!!PistooolPeeete wrote: senza soldi,ai grandi acquisti,manco ci pensi..perciò mai lo sapremo..secondo te con 20 dollari uno va a cercare o'neal?
i vari Garrett (Garrett, non Garnett), Jaric, Szczerbiak, Hassell, ecc.... sarebbero satati firmati con 20 dollari?
e se fosse come dici tu, come han fatto po a prendere Cassell e Spree? che costavano in due circa 20milioni di $, non 20$....se fosse vero che a causa di KG non potevano prendere nessuno?
VEDI CHE PARLI SENZA PENSARE??
...
...