Pozz4ever wrote:
vabbeh, e se uno li chiedesse gli ulteriori commenti? :lol2:
tipo: come sono andati anselmo e soci? e i the sword? e i metallica hanno proposto dei pezzi nuovi?
devo prima riprendermi del tutto, ieri era il "nostro ventesimo incontro", certe cose lasciano il segno

cmq niente pezzi nuovi, solo una setlist da sballo:
Creeping Death
For Whom the Bell Tolls
Ride The Lightning
Harvester Of Sorrow
Bleeding Me
The Four Horsemen
...And Justice For All
No Remorse
Fade To Black
Master Of Puppets
Whiplash
Nothing Else Matters
Sad But True
One
Enter Sandman
- - - - -
So What
Motorbreath
Seek And Destroy
i pezzi nuovi penso inizieranno a suonarli a partire dal 12 set. a Berlino.
Sword e Down avranno anche suonato bene ma ieri avevano un grave handicap nei miei confronti, cioè aprivano per i Metallica

a parte gli scherzi gli Sword hanno suonato troppo poco, sotto il sole e con l' audio impastato. Sono sicuramente interessanti nel loro genere ma sono una band da club all' una di notte. Sono Inglesi e questo è un punto a favore per le bands che suonano seventies/Sabbath-oriented.
Anselmo era rilassato, disponibile, la voce a posto, la band è una macchina da guerra (Pepper Keenan è un grande, un macinariffs come pochi, d' altronde è amico di Hetfield :gazza:) però non hanno la capacità di colpire nel segno con delle hits immediate come facevano i Pantera e questi paragoni purtroppo Anselmo se li porterà sempre appresso. Anche loro penso sarebbe meglio vederli come headliner e al chiuso.