Re: Euro 2008 - Gruppo D

La gente vuole solo il goal
Post Reply
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Bella squadra la Grecia..........
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Ah, ma Henrik Larsson non si era ritirato dalla nazionale un po' di tempo fa? Azz, ha novant'anni, s'è sfasciato le gambe mille volte, ed è ancora lì titolare? E c'è perfino Allback in panchina...
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

MattBellamy wrote: Mica per niente è mio :truzzo:
Daje rocky consolati, se non segnava lui non facevano neanche il quarto :D
:sbadat:

Va beh, non ti qual'era l'altro risultato che avevo scommesso (seppur con 1€ ne avrei vinti più di 100)...  :fischia:

:giramentodicoglioniagogo:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Mahor

Post by Mahor »

Ignobile questa Grecia... :disgusto:

Tra l'altro ridicolo vedere come subito dopo l'uscita di Dellas la difesa si sia spaccata a metà lasciando un cratere centrale che ha propiziato il secondo goal...

Aspetto di vedere la Svezia contro una squadra meno catenacciara, il tasso tecnico dal centrocampo in su è ragguardevole (e sono ben contento del gollonzo di Hansson, che è un mio idolo... :lmao:).

Mellberg come l'avete visto?
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Mahor wrote: Ignobile questa Grecia... :disgusto:

Tra l'altro ridicolo vedere come subito dopo l'uscita di Dellas la difesa si sia spaccata a metà lasciando un cratere centrale che ha propiziato il secondo goal...

Aspetto di vedere la Svezia contro una squadra meno catenacciara, il tasso tecnico dal centrocampo in su è ragguardevole (e sono ben contento del gollonzo di Hansson, che è un mio idolo... :lmao:).

Mellberg come l'avete visto?
Pur non potendolo giudicare contro avversari come i greci, è comunque un buon difensore.
Mahor

Post by Mahor »

Gilbertology wrote: Pur non potendolo giudicare contro avversari come i greci, è comunque un buon difensore.
Sicuramente la prova non era delle più probanti... detto questo, però, tra i due centrali ho preferito Hansson stasera (e non certo per il gollonzo..).

Continuerò a seguirlo... curioso di vederlo contro Torres e Villa...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ohh finalmente sta squadra di merda ha subito quello che merita.
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Alla fine del primo turno l'unica squadra tra le sconfitte che ha segnato un goal, è stata la Russia oggi.
[align=left][/align]ImageImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Teo wrote: Alla fine del primo turno l'unica squadra tra le sconfitte che ha segnato un goal, è stata la Russia oggi.
Giusto per rimarcarlo a quello che aveva giocato il 4-0 della Spagna alla SNAI :forza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

aggiornati in prima pagina tutte le situazioni dei gironi (non che ci voglia molto a ricordarsele...)

EDIT: ovviamente quello azzurro, no!!!

EDIT dell'EDIT: più che aggiornate, linkate.....pigrizia per favore va via......(semi-cit.)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Meraviglioso il secondo gol della Svezia.
Il movimento della difesa che lascia da solo, col difensore più vicino a 20 m, Larsson è stupendo :lol2: E il rimpallo con 18 falli prima di buttarla dentro :lol2:
Image-ImageImage
mamba
Rookie
Rookie

Post by mamba »

Sul secondo goal della Svezia poteva starci un fallo su Krygiakos,ma alla fine è stato comico quel rimpallo..poi l'autore del goal sembra il sosia di Ambrosini :lol2:
Cmq risultato giusto,anzi se Larsson nel primo tempo non era così altruista,non serviva la magata di Ibrahimovic...
22-01-2006:e Kobe disse 81
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

MattBellamy wrote: Meraviglioso il secondo gol della Svezia.
Il movimento della difesa che lascia da solo, col difensore più vicino a 20 m, Larsson è stupendo :lol2: E il rimpallo con 18 falli prima di buttarla dentro :lol2:
super goal...il migliore...  :lol2:

che gol a parte gli scherzi ibracadabra....è forte quello li...tanto!!
girone divertente comunque...e credo la russia comunque non starà a guardare...io credo possa ancora arrivare seconda...spagna  :notworthy: adoro quel centrocampo e quell'attacco..
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Ottima Spagna e molto bella da vedere, centrocampo assai tecnico e coppia di attaccanti fortissima. Dura lasciar fuori Fabregas però Xavi credo sia intoccabile, Senna è più rubapalloni e Iniesta ha il vantaggio di poter giocare anche largo a destra. La Russia è da rivedere.

Grecia scandalosa, ho inveito contro di lei fino al gol, ci ha già rotto le palle 4 anni fa, questa volta deve uscire subito. La Svezia mi ha un pò deluso, difficile giocare contro questi avversari però mi immaginavo qualcosa di meglio.
vittoliam

Post by vittoliam »

mi ripeterò, ma la Spagna ieri ha sfruttato 2 buchi clamorosi della difesa russa eh..
fino all'1-0 non girava, dopo il vantaggio la Russia ha preso un palo e gli spagnoli erano palesemente in difficoltà. Poi il 2-0 ha chiuso la partita ed è stato tutto piu' facile con tanti spazi a disposizione
da rivedere contro una difesa decente..
Il centrocampo è fantastico,bellissimo tecnico e quant'altro.. Ma fino al 2-0 sterile, pochissimi movimenti senza palla (Xavi veniva in difesa a iniziare l'azione) e troppi che portavan palla.. Iniesta e Xavi prima di darla facevan minimo 7-8 tocchi
Post Reply