La RoSpEtTa wrote:
ho chiesto aiuto xkè volevo smerdarti^_^ cmq sto studiando abbi pazienza:P
mi spiace nn riesco a vedere partite dei playoff perchè mio padre sequestra sky x il milan e x caccia e pesca :(
non è una scusa valida, il separatista è un animale notturno , un misto tra un nerd e un vampiro.
:barkatthemoon:
cecaro wrote:
non è una scusa valida, il separatista è un animale notturno , un misto tra un nerd e un vampiro.
prova a rubare il telecomando a mio padre poi ne riparliamo^_^ (ps: si guarda controcampo dopo la partita fino a mezzanotte e passa e poi un'altro coso che nn ho mai capito come si chiama che danno ad oltranza fino a notte fonda)
allora... sono qui xkè il mio amico darioambro mi ha costretta con la forza a iscirvermi a questo forum anche se non so una cicca di footbal... GRAZIE DARIOAMBRO!!!!! XD
La RoSpEtTa wrote:
ho chiesto aiuto xkè volevo smerdarti^_^ cmq sto studiando abbi pazienza:P
mi spiace nn riesco a vedere partite dei playoff perchè mio padre sequestra sky x il milan e x caccia e pesca :(
ah...quello è smerdarmi?! ... apice-trattinobasso-apice
perchè dovrei avere pazienza con te? trattino-punto-trattino
azazel wrote:
ah...quello è smerdarmi?! ... apice-trattinobasso-apice
perchè dovrei avere pazienza con te? trattino-punto-trattino
buona caccia e buona pesca. ciao.
ti ricordo che lo yogurt ha una data di scadenza!! prima di mangiarlo la mattina leggi l'etichetta!...non si sa mai... :D
allora... sono qui xkè il mio amico darioambro mi ha costretta con la forza a iscirvermi a questo forum anche se non so una cicca di footbal... GRAZIE DARIOAMBRO!!!!! XD
azazel wrote:
grazie del consiglio, tu ne mangi tanto?
no mi spiace mi fa schifo :D