Re: La squadra degli incubi...draft delle schiappe!!

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Tocca a Doc.G ! La squadra degli incubi...draft delle schiappe!!

Post by Porsche 928 »

shilton wrote: direi obbligatorio panchina e pure il mister e perchè no presidente
Io direi di vedere come e in quanto tempo ce la caviamo, fino al mister sono d'accordo.

JasOne che ne dici?
[align=center]Image[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Porsche 928 wrote: Io direi di vedere come e in quanto tempo ce la caviamo, fino al mister sono d'accordo.

JasOne che ne dici?
beh, la panchina si può diluire in una o due scelte con più giocatori per velocizzare
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Porsche 928 wrote: Io direi di vedere come e in quanto tempo ce la caviamo, fino al mister sono d'accordo.

JasOne che ne dici?
:lol2: :lol2: :lol2: buona idea

prima facciamo la formazione poi pensiamo al mister  e al presidente ( anche se qua la scelta è molto poca  :lol2: )

io torno stasera continuate , quando arrivo aggiornerò il topic , a dopo  :metal:
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: Tocca a perdu & co ! La squadra degli incubi...draft delle schiappe!!

Post by vikings11 »

Come anticipato ieri a Predu via PM, noi anche nel draft schiappomane partiamo dai sudamericani...

Marcos André Batista Santos, al secolo conosciuto come Vampeta, bidone brasiliano pagato giusto 30 miliardi dall'Inter e poi svenduto al Paris SG. Criticò Moratti di non capire di calcio subito dopo essere cacciato da Milano verso il Paris St. Germain, seguirono dichiarazioni contro la città di Milano e la stessa Parigi. La madre dei suoi figli lo denunciò per averla picchiata . Ormai con la carriera in picchiata verso il basso andò a giocare in Kuwait per poi ritornare nel Brasiliense e Goias, squadre minori brasiliani, dove sarà ricordato per aver detto che la Goias era piena di omosessuali. Attualmente è alla ricerca di un contratto.

Un fenomeno incompreso... :forza:

Image

Ecco un veloce resoconto della Gazza Ladra
SESSO, DROGA E BIRRA - L’Inter pagò 30 miliardi di lire al Corinthians per avere il brasiliano, che disputò un’unica partita di serie A, a Reggio Calabria, il 1° ottobre 2000. Reggina-Inter 2-1, la domenica della sceneggiata di Lippi in sala stampa. Vampeta restò in campo 72', Lippi se ne andò e Marco Tardelli, il suo sostituto, accantonò il centrocampista, che a gennaio si sistemò al Paris St. Germain. In un’intervista a Playboy, il nostro parlò senza freni inibitori: "Moratti sa tutto di petrolio, ma di "bola" non s’intende. Milano è una città di negozi dove piove sempre. Neppure Parigi mi piace: c’è la torre, ci sono i musei, ma preferisco la spiaggia di Bahia, per chi sa vivere non c’è posto migliore. La mia seconda patria è l’Olanda, un Paese libero: donne, droga, birra. La gente fuma, beve e si fa gli affari propri". Vampeta esagerò con l’alcool nei giorni delle feste per la vittoria al Mondiale 2002, durante il ricevimento del presidente della Repubblica si ubriacò e si esibì in danze sbilenche.
BAMBI - Una carriera in picchiata. La madre dei suoi due figli l’ha accusato di averla malmenata e l’ha denunciato, poi lui è andato a raccattare petroldollari in Kuwait (2004-05), è rientrato e ha trovato ingaggi in club minori, Brasiliense e Goias, dove sarà ricordato per aver detto che la squadra era piena di "bambi" (che nello slang dei brasiliani non sta per cerbiatto, ma è il dispregiativo con cui si identificano gli omosessuali). In queste ore Vampeta cerca un contratto. Ha chiesto di allenarsi col Corinthians e gli hanno risposto che se vuole può lavorare con gli juniores. Lo hanno avvistato di recente a "Showbol", su Rede Tv, per un’esibizione di calcetto: aveva una discreta pancia. Se ingrassa ancora, non lo fotografa più nessuno.
Image Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

torno per le 11 circa  :forza: :forza:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

allora, dopo attenta riflessione, dietro a Vampeta...o davanti, a seconda di come preferisce lui... :hehe:

scegliamo:

Caio Riberio Decossau, meglio conosciuto come Caio

Inizia la carriera nel 1994 con il San Paolo, squadra con cui vince la Supercoppa sudamericana, la Recopa Sudamericana e la Coppa CONMEBOL.

Viene quindi acquistato all'età di vent'anni dall'Inter, ma non si adatta al calcio italiano e infatti è ricordato come uno dei peggiori acquisti fatti da Massimo Moratti. Dopo una sola stagione l'Inter lo cede al Napoli, squadra con cui termina la sua breve e negativa esperienza italiana.

Dopo l'Italia è tornato in Brasile, con una piccola parentesi tedesca al Rot-Weiß Oberhausen, dove ha giocato nel Santos, Flamengo, Fluminense, Grêmio e Botafogo.

Si è ritirato all'età di trent'anni per intraprendere la carriera di modello.

Image
Image Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Ribadisco: oh, ma la smettete o cosa?  :gazza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
sonnechiosissimo
Pro
Pro

io e carneintoccio dopo aver visto scendere in campo la nostra punta di diamante ossia il Kobra, ora ci dedichiamo a chiudere tutti i boccaporti difensivi scegliento uno dei più sicuri e decisi flop milanisti, forte di testa di piene nell'anticipo, ma tutto ciò prima di arrivare  in serie A...ecco signori e signore:

Bruno N'Gotty noto anche come liscio

Image
Last edited by sonnechiosissimo on 27/05/2008, 11:57, edited 1 time in total.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

sonnechiosissimo wrote: io e carneintoccio dopo aver visto scendere in campo la nostra punta di diamante ossia il Kobra, ora ci dedichiamo a chiudere tutti i boccaporti difensivi scegliento uno dei più sicuri e decisi flop milanisti, forte di testa di piene nell'anticipo, ma tutto ciò prima di arrivare  in serie A...ecco signori e signore:

Bruno N'Gotty noto anche come liscio

Image
ti ricordo che al contrario dei pacchi interisti,il tale ha vinto uno scudetto...facendo anche qualcosa!
ImageImage
Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro

MagicKobe wrote: ti ricordo che al contrario dei pacchi interisti,il tale ha vinto uno scudetto...facendo anche qualcosa!
caneintoccio è un verace milanista e sostiene anche lui che il buon bruno abbia si vinto lo scudetto ma si sia distinto in campo per certi numeri molto interessanti, ricordo poi il suo passaggio al venezia dove ancor oggi lo rimpiangono :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

sonnechiosissimo wrote: caneintoccio è un verace milanista e sostiene anche lui che il buon bruno abbia si vinto lo scudetto ma si sia distinto in campo per certi numeri molto interessanti, ricordo poi il suo passaggio al venezia dove ancor oggi lo rimpiangono :lol2:
Io non ho detto che non era un pacco simil quelli scelti precedentemente,era un pacco che ha vinto lo scudetto se non sbaglio segnando una punizione decisiva contro il bologna, 3 a 2 il risultato finale.
ImageImage
Image
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

MagicKobe wrote: Io non ho detto che non era un pacco simil quelli scelti precedentemente,era un pacco che ha vinto lo scudetto se non sbaglio segnando una punizione decisiva contro il bologna, 3 a 2 il risultato finale.
lascia perdere dovevi sentire i commenti degli ultra bolognesi a fine gara  :forza:
shilton
Pro
Pro

Re: Tocca a shilton ! La squadra degli incubi...draft delle schiappe!!

Post by shilton »

si va con la seconda punta, ho dovuto fare una scrematura tra una cinquantina di papabili alla fine ho dovuto estrarre a sorte ( e non vi rivelo gli esclusi), a voi:

Fabio Junior
Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

La Just One :01: ha l'onore di scegliere , il giocatore con il 4 fisso nella pagella di ziliani a controcampo....

Ladies and gentleman

Jorge Vargas
Image

:notworthy: :notworthy:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

jasone tocca di nuovo a me??
ImageImage
Post Reply