Re: Inter, Josè non è un pirla

La gente vuole solo il goal
Locked
Ginobili20
Senior
Senior

Re: Inter, the day after

Post by Ginobili20 »

Eto'o... Magari ! ma sicuramente non per chivu.
Ad Adri, darei una chance ma sicuramente scambierei lui al posto di chivu.
Image

Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Image

La cercavo da tempo, questa foto non può mancare nel nostro topic  :notworthy:
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Bella,ma lo dico col sennò di poi,visto che non vorrei si fosse impregnata di sfiga pure sta foto,vista la giornata. :paper:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

^Tex^ wrote: Bella,ma lo dico col sennò di poi,visto che non vorrei si fosse impregnata di sfiga pure sta foto,vista la giornata. :paper:
Visto come sono andate le cose alla fine, direi di no :gazza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Gilbertology wrote: Visto come sono andate le cose alla fine, direi di no :gazza:
ma non puoi togliere il faccione dello zio fester?? mi fa un pò impressione
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

shilton wrote: ma non puoi togliere il faccione dello zio fester?? mi fa un pò impressione
No è troppo bello, è una foto ricca di significati :lol2:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Scusate, non ho guardato sul sito ufficiale, ma qualcuno sa com'è andata la Draft Lottery del Milan? Hanno guadagnato qualche posizione nel draft?  :D
vittoliam

Post by vittoliam »

IL Poz wrote: Scusate, non ho guardato sul sito ufficiale, ma qualcuno sa com'è andata la Draft Lottery del Milan? Hanno guadagnato qualche posizione nel draft?  :D

credo scambino la scelta per un giocatore di esperienza  :forza:

allora sto Frankie ce lo pigliamo??mamma mia che giocatore..
Last edited by vittoliam on 22/05/2008, 11:34, edited 1 time in total.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Oh, ma non è che potete gli sboroni ogni 3x2 per aver vinto 2 scudetti, dopo che avete passato 25 anni nell'oblio  :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

e facci sfogare prima della batosta di sabato  :thumbup:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Teo wrote: Oh, ma non è che potete gli sboroni ogni 3x2 per aver vinto 2 scudetti, dopo che avete passato 25 anni nell'oblio  :thumbup:
Appunto! Faccela godere, io ho passato i miei primi 20 anni di vita a soffrire e basta, vedendo i cugini vincere tutto. Ora che soffro (lo stesso), ma vinco e vedo i cugini far ridere, me la godo!!! :metal:
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Image Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Reverend_Goldberg wrote: A casa!  :thumbup:
http://it.youtube.com/watch?v=WwKIQfTNFTg
almeno a segnato ancora  :forza:

Leggevo quello scritto da Nicoletti sulla stazza di Adriano. Ma riportarlo per usarlo come punta centrale con Ibra a svariare intorno pare così brutto?  :penso:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

La sconfitta in finale del Chelsea secondo voi avvicina Lampard all'Inter?

Per Nefastto: E' 3 anni che predico una coppia Abri-Ibra con Adri centravanti , anche prima che lo slavo arrivasse all'Inter.
Molti mi dicevano che era tecnicamente impossibile in quanto entrambe seconde punte , il problema è che Adri è un centravanti potenzialmente devastante , ma per scelta gioca lontanissimo dalla porta , e questo , visto anche che i 10 chili in più rispetto a 3 anni fa lo rallentano , lo penalizza tantissimo.

Insomma , se lo si riesce a convincere a giocare nei 16 metri o a ridosso , Ibra-Adri secondo me è la coppia di attaccanti più forte del mondo.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

giokn90 wrote: La sconfitta in finale del Chelsea secondo voi avvicina Lampard all'Inter?

Per Nefastto: E' 3 anni che predico una coppia Abri-Ibra con Adri centravanti , anche prima che lo slavo arrivasse all'Inter.
Molti mi dicevano che era tecnicamente impossibile in quanto entrambe seconde punte , il problema è che Adri è un centravanti potenzialmente devastante , ma per scelta gioca lontanissimo dalla porta , e questo , visto anche che i 10 chili in più rispetto a 3 anni fa lo rallentano , lo penalizza tantissimo.

Insomma , se lo si riesce a convincere a giocare nei 16 metri o a ridosso , Ibra-Adri secondo me è la coppia di attaccanti più forte del mondo.
Il mio discorso è legato al fatto che avendo chili di troppo è costretto a giocare nei 16 metri perchè svariare ormai è fuori dalle sue corde.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Locked