Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by DrGonz0 »

Il gioco dei cowboy è Sunset Riders

Image
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by Paperone »

io qualche (eufemismo, ne ho solo 1 GB abbondante :fischia:) ROM ce le ho.
se avete bisogno e non trovate quello che cercate, chiedete :figo:

Sine, ho letto il topic oggi e avevo capito che il gioco era quello, ma non ricordavo come si chiamasse :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

DrGonz0 wrote: Il gioco dei cowboy è Sunset Riders

Image
Grandissimo Gonzo, ora mi ammazzerò pure di quello :lol2:
Image
Mokele
Senior
Senior

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by Mokele »

Ragazzi, questo Mame è una vera droga :notworthy:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Vagonata di video in game per Street Fighter IV:

http://www.gamesblog.it/post/8118/street-fighter-iv-nuovi-video-e-nuovi-extra-per-le-versioni-casalinghe

A me continua ad ispirare molto. Tra l'altro per le versioni home (PS3, Xbox, PC) ci saranno molti extra tra cui numerosi video in stile cartone animato che approfondiranno le storie dei personaggi.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Una domanda:

Ho letto qualche giorno fa in un post mi sembra del Dottor Gonzo, che si potevano mettere nel Nintendo DS film e musica. Bene, ora siccome mia sorella si è messa a rompere i coglioni appena gli ho detto questa cosa (possiede un Nintendo DS, ecco perchè) non è che il Gonzo, o qualcun'altro può dirmi come si fa qua o via pm (se c'è qualcosa di illegale).
Grazi'assai!
Image Image Image
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

DrGonz0 wrote: Il gioco dei cowboy è Sunset Riders

Image
me lo ricordo questo.bellissimo  :notworthy:
when you have everything,you have everything to lose.
Myu
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Myu »

anima_ardente wrote: Vagonata di video in game per Street Fighter IV:

http://www.gamesblog.it/post/8118/street-fighter-iv-nuovi-video-e-nuovi-extra-per-le-versioni-casalinghe

A me continua ad ispirare molto. Tra l'altro per le versioni home (PS3, Xbox, PC) ci saranno molti extra tra cui numerosi video in stile cartone animato che approfondiranno le storie dei personaggi.
Sarà che preferisco altri picchiaduro rispetto a Street Fighter (anche se a dirla tutta l'unico che gioco veramente volentieri è Soul Calibur), sarà che il team di sviluppo Dimps (quello di Budokai Tenkaichi) non è proprio il massimo per un progetto del genere, sarà che i video non mi dicono granché, sarà che non vedo un minimo cambiamento rispetto ai vecchi capitoli ma non mi convince proprio.
Per il resto lo stile grafico mi piace parecchio e devo dire che comunque di un gioco si può parlare fino a un certo punto vedendo solo video.
Se esce parecchio più in là magari ci faccio un pensierino.

Intanto ho ordinato Metal Gear Solid 4, e almeno questa volta ho evitato di ordinare la Limited.
A Foggia mi pare proprio che non arrivi in quanto dovrebbero essere state distribuite col contagocce.
A parte i gamestop pare che ci sia qualche negozio online che ha disponibilità di edizioni limitate ma il gioco non vale la candela visto che dovrei spendere 120€ o giù di lì per il making of, di cui non me ne frega granché, e l'orrenda action figure.
L'unica cosa forse era la colonna sonora ma a questo giro passo.

E a proposito di MGS pare che l'evento Kojimiano di Milano sia stato un vero e proprio fiasco.
Se trovate qualche resoconto su internet vi fate due risate.
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

The Answer Palermitano wrote: Una domanda:

Ho letto qualche giorno fa in un post mi sembra del Dottor Gonzo, che si potevano mettere nel Nintendo DS film e musica. Bene, ora siccome mia sorella si è messa a rompere i coglioni appena gli ho detto questa cosa (possiede un Nintendo DS, ecco perchè) non è che il Gonzo, o qualcun'altro può dirmi come si fa qua o via pm (se c'è qualcosa di illegale).
Grazi'assai!
Allora, bisogna prendere una cartuccia particolare, che ti permette di inserirgli dentro una scheda di memoria(SD o microsd, dipende dal modello) a quel punto il ds andrà a caricare un sistema operativo che permetterebbe di fare quello detto, ed, ovviamente, inserire giochi, visto che le rom sono facili da trovare.(solo come backup  :01: )
Ti consiglio, per provare ad orientarti meglio, a visitare www.gbarl.it li trovi tutto quello che ti può servire, sono estremamente bacchettoni appena si parla di scaricare rom di giochi, però ce ne sono alcuni estremamente competenti. Io sinceramente su quale modello prendere, come prenderlo etc non saprei aiutarti visto che non sono per niente aggiornato, posseggo un ds ciccio più cartuccia m3, preso tutto in blocco da un amico, ma so che oramai ne sono uscite a bizzeffe, tutte acquistabili su internet però. Da Mediaworld ho visto qualche cartuccia che dovrebbe fungere da player video ed mp3 (ma non per giochi) ma non so quanto siano valide.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
vittoliam

Post by vittoliam »

Image
                  +
Image

DOUBLE!!!!!
una delle soddisfazione ludiche più grandi di sempre  :gogogo: :gogogo:

scusate ma è stato più forte di me  :metal:
Image Image Image Image
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Finale emozionantissima! 4 gol negli ultimi 10 minuti (immagino l'esultanza all'89esimo ma poi le bestemmie al 90esimo :D)
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
vittoliam

Post by vittoliam »

immagini bene  :lol2:
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

vittoliam wrote: immagini bene  :lol2:
Posta un pò la rosa di questo Cagliari....:notworthy: :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Mokele wrote: Ragazzi, questo Mame è una vera droga :notworthy:
Non dirlo a me va, vedo male la sessione di luglio :lol2:

Mi girano un po' le balle perchè non funziona Radical Bikers

Image
O meglio, funziona, ma ad una lentezza epocale. E' anche vero che graficamente è molto più avanzato delle altre roms presenti, per cui evidentemente il MAME non riesce a gestirlo.

Poi due giochi che invece non mi riconosce per nulla e a cui giocavo abbasanza sono questi due

Nightmare in the dark

Image

e Die Hard

Image

E infine Time Crisis uno e due proprio non vanno. Li riconosce ma vengono visualizzati come "not working".

Però ci si accontenta, tutti gli altri che ho scaricato funzionano. Ora mi manca solo un giochino da trovare e ho concluso la mia infanzia :lol2:
Era un gioco di moto con visuale dall'alto in cui si finiva anche in mezzo agli alberi, ma dubito riuscirò mai a trovarlo :lol2:
Image
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Oltre a Metal Slug, un altro gioco con cui mi ammazzavo col MAME era King Of Fighter, a mio parere una spanna sopra gli altri.
Post Reply