Re: SONDAGGIONE PLAYOFF 2008
-
rodmanalbe82
- Pro

bello lo speciale, anche se sopporto poco Tranquillo (che negli ultimi 5 anni avrà preso 30 chili :D ).
Anyway, è veramente troppo dura la lotta che si avrà ad Ovest, che son d'accordo con Buffa: per i vincitore, quest'anno, si va a est.
Anyway, è veramente troppo dura la lotta che si avrà ad Ovest, che son d'accordo con Buffa: per i vincitore, quest'anno, si va a est.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
E il mio ragionamento parte proprio da questa considerazione: ad ovest hanno già speso tantissime energie mentali, più del normale, e i playoffs sono ancora di la da iniziare. Ci vogliono veramente degli ironmen per sopportare tanta tensione. Con questo non vorrei sminuire il percorso che faranno le due predestinate alla finale ad est: anche il cammino di Boston e Detroit sarà difficile, specialmente per chi avrà la ventura di affrontare Cleveland in semifinale (sono uno di quelli che ritiene che Cleveland vincerà contro WAS).rodmanalbe82 wrote:
Comunque, parole, pronostici, giochi, brackets apparte.... Domani si sapranno già le prime cose. WAS @ CLE - PHX @ SAS - DAL @ NOH - UTA @ HOU daranno già i loro primi, parziali, attesissimi verdetti. E noi saremo di nuovo pronti ad invertire il nostro ritmo sonno-veglia, per questa pazzia chiamata playoffs.
Vero. Il confronto con l'identico speciale presentato da Sportitalia stride in favore di skysport in maniera quasi tenera per i compagni di Eurosport.Da Brawl wrote: 40 minuti di trasmissione favolosi. Il Trio (presentava Mamoli) all'ennesima potenza...
Last edited by tzara on 19/04/2008, 1:15, edited 1 time in total.
-
rodmanalbe82
- Pro

tzara, io domani sera avevo una cena con amici.
ho declinato.
alle 18.30 sarò davanti al mio pc, a gustarmi le 2 sicure, spero 3, forse 4 partite
p.s. ci becchiamo su msn? :D
ho declinato.
alle 18.30 sarò davanti al mio pc, a gustarmi le 2 sicure, spero 3, forse 4 partite
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
- maffu
- Senior

mmm mi interesserebbe sapere dove lo vedi, il sito che usavo io non funzia più. Mi manderesti un pm?rodmanalbe82 wrote: tzara, io domani sera avevo una cena con amici.
ho declinato.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Quasi finito il primo turno,rimane solo un infuocata(o scontata) gara 7 tra celtics e hawks..
Quest'anno non ho seguito per nulla la regular season e in questo topic,vista la percentuale di vittorie ho votato Boston senza pensarci.Adesso dopo il primo turno,di cui ho visto l'80% delle partite vorrei cambiare il mio voto
Voi siete sempre convinti della vostra prima scelta?
Quest'anno non ho seguito per nulla la regular season e in questo topic,vista la percentuale di vittorie ho votato Boston senza pensarci.Adesso dopo il primo turno,di cui ho visto l'80% delle partite vorrei cambiare il mio voto
Voi siete sempre convinti della vostra prima scelta?

-
SafeBet
- Pro

L'unica cosa che so è che la teoria della passeggiata a est, e della maratona a ovest, fa acqua. Mi sembra che si possa concordare sul fatto che non ci sarà affatto uno squilibrio di energie tra le finaliste NBA di quest'anno.
-
8caso8
- Newbie

Esatto perche comunque se si vanno a vedere le serie secondo l'est ha mostrato comunque delle ottime squadre e non parlo di Boston o Detroit...Ho visto alla grande Philadelphia, Atlanta che dove non arrivava tecnicamente ci arrivava con la grinta e Orlando che è un'ottima squadra e i Pistons faticheranno parecchio a mio avviso...SafeBet wrote: Mi sembra che si possa concordare sul fatto che non ci sarà affatto uno squilibrio di energie tra le finaliste NBA di quest'anno.
22/03/2008 inter JUVE 1-2...Nulla è cambiato!
- Thug Lord
- Rookie

Si ma il fatto che non ci sia squilibrio di energie dimostra che le squadre al top dell'est si sono rivelate meno schiacciasassi del previsto:si sapeva che i Pistons avrebbero avuto questo atteggiamento, l'anno scorso al primo turno vinsero 4-0, quest'anno evidentemente hanno pensato di anticipare le sofferenze; i Celtics che sono sul 3-3 sono assolutamente una sorpresa, ma per quanto possa essere migliorata Atlanta, io vedo molto demerito dei verdi.SafeBet wrote: L'unica cosa che so è che la teoria della passeggiata a est, e della maratona a ovest, fa acqua. Mi sembra che si possa concordare sul fatto che non ci sarà affatto uno squilibrio di energie tra le finaliste NBA di quest'anno.
Se gli Spurs potevano scegliere tra Suns e Hawks sceglievano i secondi, no?
Ah confermo il pronostico:Spurs campioni.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- HOUSTON84
- Rookie

Per come giocano ritengo favoriti i lakers.
Boston parte con tutti i pronostici a suo favore, ma ha scarsa esperienza come team nei p.o.
L'aver dominato la r.s non è determinante, la costa est non ha espresso un gioco al livello della costa ovest.
Kobe è mostruoso, i big di boston un po meno.
Boston parte con tutti i pronostici a suo favore, ma ha scarsa esperienza come team nei p.o.
L'aver dominato la r.s non è determinante, la costa est non ha espresso un gioco al livello della costa ovest.
Kobe è mostruoso, i big di boston un po meno.

-
pio3011
- Rookie

Vedo anche io i Lakers favoriti leggermente su Boston e spero in una finale tra le due, però occhio a New Orleans, ogni partita che fanno mi sorprendono sempre di più.........
Last edited by pio3011 on 06/05/2008, 19:49, edited 1 time in total.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

- kobe 84
- Pro

ma nn scherziamo, favorite per la finale a est ancora le due corazzate boston e detroit( troppo più forti delle avversarie) mentre ad ovest vedo campioni di conference la vincente di hornets-spurs

-
SafeBet
- Pro

Io mettevo (e metto) in dubbio proprio quel "previsto". I playoffs NBA hanno dimostrato nel corso degli anni di essere cosa ben diversa rispetto alla regular season. Evidentemente troppa gente riteneva che Boston e Detroit sarebbero arrivate in finale di conference passeggiando, considerazione che a me è sempre parsa perlomeno esagerata (alla luce della certificata tendenza dei Pistons a rilassarsi, e della scarsa esperienza di questi Celtics ai playoffs). La previsione era sbagliata, tutto qua.Thug Lord wrote: Si ma il fatto che non ci sia squilibrio di energie dimostra che le squadre al top dell'est si sono rivelate meno schiacciasassi del previsto.
Credo anche io. Ma quello che si sceglie sulla carta non necessariamente si rivela l'opzione più facile quando poi si passa ai fatti. La realtà dice che Boston ha giocato sette partite e Detroit sei. A Ovest la sola Utah, seguendo il ragionamento delle energie spese (che, peraltro, non mi ha mai convinto), ha dovuto giocarne sei.Thug Lord wrote: Se gli Spurs potevano scegliere tra Suns e Hawks sceglievano i secondi, no?
-
the gift
Dici ? Sinceramente io ancora lo penso soprattutto vedendo le prime 2 gare di Detroit con i magic...SafeBet wrote: Io mettevo (e metto) in dubbio proprio quel "previsto". I playoffs NBA hanno dimostrato nel corso degli anni di essere cosa ben diversa rispetto alla regular season. Evidentemente troppa gente riteneva che Boston e Detroit sarebbero arrivate in finale di conference passeggiando, considerazione che a me è sempre parsa perlomeno esagerata (alla luce della certificata tendenza dei Pistons a rilassarsi, e della scarsa esperienza di questi Celtics ai playoffs). La previsione era sbagliata, tutto qua.Credo anche io. Ma quello che si sceglie sulla carta non necessariamente si rivela l'opzione più facile quando poi si passa ai fatti. La realtà dice che Boston ha giocato sette partite e Detroit sei. A Ovest la sola Utah, seguendo il ragionamento delle energie spese (che, peraltro, non mi ha mai convinto), ha dovuto giocarne sei.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Votato Miami , squadra composta da un giusto mix tra esperienza e talento...
Gary Payton come backup di J.Williams , ha giocato tante finali di conference , senza vincerle..sarà l'anno buono ?
D Wade è la sua stagione, l'anno scorso , a seguito del suo infortunio , Miami ha perso contro Detroit , riuscirà a ripetersi ?
James Posey e Tonie Walker , potete dire di tutto ma rimane quel mix di talento e svogliatezza mai visto in un campo da basket...
Haslem , lo Stonerook di Miami quel giocatore che può difendere su tutti
infine Shaq , vogliamo spendere altre parole , su gli anelli vinti dominando nell'area colorata di qualsiasi palazzetto americano
Zo Mourning
ritorna dopo l'operazione al rene , sarà capace di dominare l'area come 3 anni fa ?
Prevedo battuti i Bulls , Nets in 6 gare , Pistons in sei sofferte , e un bel 4- 2 quindi sempre 6 gare contro la vincente della Western COnference
butto un pronostico Dallas...
go heat
Gary Payton come backup di J.Williams , ha giocato tante finali di conference , senza vincerle..sarà l'anno buono ?
D Wade è la sua stagione, l'anno scorso , a seguito del suo infortunio , Miami ha perso contro Detroit , riuscirà a ripetersi ?
James Posey e Tonie Walker , potete dire di tutto ma rimane quel mix di talento e svogliatezza mai visto in un campo da basket...
Haslem , lo Stonerook di Miami quel giocatore che può difendere su tutti
infine Shaq , vogliamo spendere altre parole , su gli anelli vinti dominando nell'area colorata di qualsiasi palazzetto americano
Zo Mourning
Prevedo battuti i Bulls , Nets in 6 gare , Pistons in sei sofferte , e un bel 4- 2 quindi sempre 6 gare contro la vincente della Western COnference
butto un pronostico Dallas...
go heat