Playitusa Mock Draft - First & Second Round....Third in progress...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: Playitusa Mock Draft - First Round

Post by vikings11 »

Squirek wrote: Faccio notare che i Raiders hanno ceduto la loro seconda scelta ai Falcons per Hall.

Comunque da tifoso dei raiders dico che Earl Doucet mi sarebbe piaciuto!   :D
si, infatti abbiamo postato questo provvisorio, poi cambieremo man mano che avanza la free agency...
Image Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Vedo difficile che i Niners vadano su un WR alla 29 e che Groves arrivi possa arrivare alla 39 (o 40 contando quella dei Patriots). Groves sembra aver attirato l'attenzione di molte squadre.

Nei primi 4 giri mi immagino che Nolan scelga 2 OL, un DL/LB e uno tra un WR ma non credo che lo prendano al primo giro basso...

P.S. Consiglio: fate il primo giro da 31 eliminando la scelta dei Patriots e iniziate il secondo dalla scelta 32, cosi' sara' omogeneo con gli altri mock che si trovano in rete
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Al primo giro il Long giusto, al secondo Cherilus e Avril, se non si va di trade down con la 1, direi che non ci andate molto lontano dall'azzeccare le scelte dei Phins.
Unico appunto, dubito che Stewart scenda davvero così in basso. Alla 33 (0 34 che dir si voglia) i Rams con Campbell farebbero uno steal, trovando un pass-rusher coi fiocchi, che, poi, è quello di cui necessitano.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Image

Image

Image

Image
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

multiple wrote: Vedo difficile che i Niners vadano su un WR alla 29 e che Groves arrivi possa arrivare alla 39 (o 40 contando quella dei Patriots). Groves sembra aver attirato l'attenzione di molte squadre.

Nei primi 4 giri mi immagino che Nolan scelga 2 OL, un DL/LB e uno tra un WR ma non credo che lo prendano al primo giro basso...

P.S. Consiglio: fate il primo giro da 31 eliminando la scelta dei Patriots e iniziate il secondo dalla scelta 32, cosi' sara' omogeneo con gli altri mock che si trovano in rete
Il dubbio che ci insinua un WR alla 29 è la presenza di Mad Martz a SF, uno che ama mettere a roster WR come pochi, bisogna vedere se Nolan gli concede carta bianca o meno; per quanto riguarda Groves logicamente dipende dalle scelte delle altre squadre, logico che a quel punto, se ancora libero, potrebbe tranquillamente essere vostro; per il LB non saprei, l'arrivo di Dontarrius Thomas da Minnie è stato considerato da molti esperti un bel colpaccio per la vostra difesa; da tifoso di Minnesota non credo sia così fenomenale, ma a volte i giocatori esplodono quando meno te lo aspetti.
all3n wrote: Al primo giro il Long giusto, al secondo Cherilus e Avril, se non si va di trade down con la 1, direi che non ci andate molto lontano dall'azzeccare le scelte dei Phins.
Unico appunto, dubito che Stewart scenda davvero così in basso. Alla 33 (0 34 che dir si voglia) i Rams con Campbell farebbero uno steal, trovando un pass-rusher coi fiocchi, che, poi, è quello di cui necessitano.
Su Stewart abbiamo diversi dubbi anche noi, perchè sulla carta vale + di Mendenhall, quindi se integro potrebbe accasarsi già al primo giro; per assurdo i Lions, i Panthers, e forse pure i Cardinals potrebbero farci un pensierino, però dipende quanto questi tengano conto dell'infortunio, credo che come successe per AD l'anno passato, prima di draftarlo in alto cercheranno di avere dei report accurati sul suo status fisico.
chinasky wrote: .....
:stralol:

Abbiamo capito che Joe sta seriamente insinuando il tuo amore per Kyle, e noi del fans club non siamo troppo contenti di questo... :disgusto:
Image Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

vikings11 wrote: Il dubbio che ci insinua un WR alla 29 è la presenza di Mad Martz a SF, uno che ama mettere a roster WR come pochi, bisogna vedere se Nolan gli concede carta bianca o meno; per quanto riguarda Groves logicamente dipende dalle scelte delle altre squadre, logico che a quel punto, se ancora libero, potrebbe tranquillamente essere vostro; per il LB non saprei, l'arrivo di Dontarrius Thomas da Minnie è stato considerato da molti esperti un bel colpaccio per la vostra difesa; da tifoso di Minnesota non credo sia così fenomenale, ma a volte i giocatori esplodono quando meno te lo aspetti.
"Asked about the 49ers upcoming draft, (49ers coach Mike) Nolan said they'd take the best player on the board but he did pretty much rule out a running back and a quarterback in terms of positions of consideration for those first two rounds. He said offensive line, defensive line, linebacker and corner were possibilities, and that o-line and linebacker were probably the team's most pressing needs."

Nolan ha dichiarato che i LB sono una delle necessita' maggiori. Mi immagino che intenda LB da 3-4, capaci di mettere pressione al QB; per questo credo che al primo giro andranno su un OL o su un LB tipo Groves. Anche se Martz fosse pazzo per un WR spero che McNolan lo arginino e da quello che ha dichiarato il coach sembra che i WR non siano una grossa preoccupazione.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

multiple wrote: Anche se Martz fosse pazzo per un WR spero che McNolan lo arginino e da quello che ha dichiarato il coach sembra che i WR non siano una grossa preoccupazione.
Ci sono sesto e settimo giro per trovare uno sconosciuto WR di cui nessuno ha mai sentito parlare e di cui Martz se n'è innamorato!  :D

Ora che ci penso......anche per qualche DB da convertire! :01:
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

chinasky wrote: Image
Il riferimento al brindisi (che rifaremo al momento opportuno) indica che la festa è già cominciata......

He's coming.....

Image
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

vikings11 wrote:

Abbiamo capito che Joe sta seriamente insinuando il tuo amore per Kyle, e noi del fans club non siamo troppo contenti di questo... :disgusto:
Kyle avrà sempre un posto nella mia Hall of Fame. Appena cambio casa ho intenzione di fare un poster da una sua foto.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Image

Che bell'omino.
Mi ricordo che c'era anche una foto in posa da QB anni '40 forse più adatta all'occasione... ma dove sono finite?:penso:
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Image Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Probabile che prenderemo Groves, ma difficilmente scenderà al secondo giro. E Manningham sono praticamente certo che non prendiamo, specie al primo giro. :D
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

intanto davvero tanti complimenti per il lavoro svolto  :applauso:
il draft è già di suo un terno al lotto.
i mock draft sono peggio.
quindi tanto di cappello che vi siete sbattuti su 32 squadre per due giri.
e a parte lo scazzo per confezionarlo è pure ben fatto, o meglio, le logiche ci sono ma basta un pick solo per stravolgervi il tutto e potreste nn azzeccarne manco una...quindi rilassatevi che nn saremo qui a prendervi per il culo  :01:

mi soffermo sulle due scelte di Pittsburgh.

per valutare la situazione bisogna fare un'analisi dei need.
a mio avviso, semplicemente, le linee...bisogna ristabilire il dominio nelle trincee...un trademark black'n'gold.
e questo draft è molto molto profondo in queste posizioni...da qui la necessità di mantenere tutte le scelte, senza spenderle in eventuali trade up, anzi, investendole in possibili trade down.
perchè questo discorso?
perchè paventavate, giustamente, una possibile mossa per andare a prendere Brendan Albert e gli Steelers nn sono nuovi a questo tipo di imprese...basta ricordare recentemente Polamalu e Holmes...insomma, dobbiamo metterci il cuore in pace...Albert nn arriverà in Pennsilvania...mi correggo...nn arriverà a Pittsburgh  :gazza:

e adesso sarebbe meglio analizzare cosa rappresentava la scelta di Albert per gli Steelers: un OG che sarebbe andato a sostituire il pro bowler Alan Faneca in una linea in cui TUTTI (pure i backup) son stati riconfermati...queste mosse da parte del front office nn devono essere dimenticate: Big Ben ha subito 93 sack in due anni e questi cambiano solo il C...hanno fiducia nei ragazzoni là davanti o forse hanno fiducia della modalià stealth di quello col numero 7...sperano di poter ripetere i numeri offensivi dell'anno scorso e questo IMHO li porterà via dal spendere un primo giro su un OT, un WR o un RB.

insomma Cherilus è un buon pick, ma è una scelta che nn  avrebbe impatto immediato, nn troverebbe spazio da subito in un reparto che l'anno scorso ha messo su numeri discreti.
e nel football ci sono l'Offense, la Defense e gli Special Team:
l'Offense è quella che sta meglio;
gli Special Team nn si sistemano certo al primo giro (o forse sì dopo la scelta di Timmons  :penso: )
cosa rimane?
la D cazzo...Pittsburgh è sinonimo di front seven cattivissimo che sul terreno nn ti fa guadagnare un centimetro e che se provi a mettere la palla per aria ti ritrovi già seduto per terra...questo dobbiamo essere.

il SB XLII è l'ennesima dimostrazione di come una difesa in palla possa battere il più formidabile degli attacchi (pure quelli supportati dalla tecnologia dei servizi segreti  :01: )

quindi datemi un DL cazzo...Merling, Balmer Campbell, Groves, magari presi con una trade down a racimolare scelte per i mid rounds...semplicemente un DL  :metal:

ed è anche vero che forse abbiamo dei problemi per lo spot da FS, ma io nn ho perso la speranza per Anthony Smith, e se Woodley + Timmons + DL si comporteranno bene nn avremo neanche bisogno di giocare con le secondarie  :truzzo:

ora che mi sono sfogato passo al Round 2  :forza:

Jordy Nelson è una favola bellissima...un atleta raro...ma nn è uomo da secondo (che poi dire così è pure una cazzata...dove sei scelto conta a livello economico, ma come talento si saprà solo dopo) e nn è, tantomeno, quello che Big Ben chiede.
Big Ben vuole i Plaxico Burress...quelli che fanno il lavoro sporco nel mezzo ce li abbiamo già e sono pure fortissimi  :notworthy:

quindi ben venga Jordy Nelson, in ottica post-Hines (momento che mi auguro il più lontano possibie), ma solo dal quarto giro in poi.

EDIT: che poi con la schedule che abbiamo avremo un pick da top 10 e potremo prenderci il più forte OL del 2009  :01:
Last edited by pandu86 on 19/04/2008, 13:26, edited 1 time in total.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Vik ma che hai combinato?  :forza:
Il Long scarso con il pick n°1, e due LB al secondo giro?  :nono:
Preferivo la prima versione del mock.... :forza:
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

all3n wrote: Vik ma che hai combinato?  :forza:
Il Long scarso con il pick n°1, e due LB al secondo giro?  :nono:
Preferivo la prima versione del mock.... :forza:
calcolando che in giro per il web si sente con insistenza che sceglierete il Long, almeno apparentemente, sbagliato....e calcolando che in mezzo, a parte lo spostamento di Taylor c'è solo Crowder che ha dimostrato di essere affidabile, un OLB e un ILB non sarebbero poi due investimenti tanto sbagliati, oltretutto con la possibilità di avanzare, in caso di azione palesemente di passaggio, Avril e Taylor sulla linea difensiva....

uno schieramento LB del genere.... Avril-Crowder-Connor-Taylor .... non lo vedrei tanto male... :penso:
pandu86 wrote: .....
Credo, come anche dave, che la prima scelta di Pitt sia + orientata verso un OL visto che ci sono validissimi prospetti da primo giro, in modo da tamponare uno dei problemi maggiori visti quest'anno....al secondo, la logica direbbe che andate di trade up per avere Hardy, il giocatore + simile a Plaxico....ma le quotazioni del WR di Indiana stanno salendo, e non poco, come anche quelle di Nelson, che difficilmente uscirà dal secondo giro....quindi è probabilissimo che andiate su uno dei due...
...poi come dici tu, basta che una franchigia drafti per talento invece che per necessità e stravolge tutto... :forza:
Image Image
Post Reply