Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Ti Te Dominet The Future - Marina permettendo.....

Post by shilton »

Reverend_Goldberg wrote: Metterei la firma per vedere anche solo l'Emerson del 2005/06.
quello sì , però se ricordi già era molto diverso da quello dell'anno prima che capello non toglieva nemmeno sotto tortura ,era già in palese difficoltà , certo che i piedi erano quello che erano ma mi ripeto ho visto poca gente dominare un centrocampo come lui e in coppia con Viera era una diga ( tra l'altro anche il francese ebbe problemi simili che si porta dietro ancora adesso); senza quei due la juve crollava lì in mezzo
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Reverend_Goldberg wrote: Metterei la firma per vedere anche solo l'Emerson del 2005/06.
Il Tempo c'è, in casa Milan!!!
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Bella partita sabato sera che non meritavamo di perdere. Seedorf a dir poco clamoroso e non credo sia un caso che abbiamo subito la Roma senza di lui.
Abbiamo tutti e 3 i nostri trequartisti in infermeria: Kakà ha la lombalgia; Seedorf con un risentimento ai flessori e Gourcuff con contusione alla caviglia. C'è di che essere ottimisti, no ?
ImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Shaun_Livingston wrote: Bella partita sabato sera che non meritavamo di perdere. Seedorf a dir poco clamoroso e non credo sia un caso che abbiamo subito la Roma senza di lui.
Abbiamo tutti e 3 i nostri trequartisti in infermeria: Kakà ha la lombalgia; Seedorf con un risentimento ai flessori e Gourcuff con contusione alla caviglia. C'è di che essere ottimisti, no ?
sinceramente per la sua situazione sono abbastanza pessimista... ho paura che tra poco possa tornare in campo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

mr.kerouac wrote: sinceramente per la sua situazione sono abbastanza pessimista... ho paura che tra poco possa tornare in campo

ma sinceramente......fa così cagare??  è un pò come fu o'neill per noi??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

scusate ma è vero che kakà è in dubbio per la prossima partita?cioè non ho visto quando si è infortunato sabato sera...
shilton wrote:
per me è un discreto giocatore ma è giovane e ha bisogno di giocare con continuità, al momento non è un giocatore da milan un pò come i molti che sono passati da noi (vedi centofanti vampeta e chi più ne ha più ne metta)
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

shilton wrote:
Non sò, hai mai visto un calciatore giocare con la testa calata???
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
acnumber7

Post by acnumber7 »

Bella partita, risultato merdoso e meritavamo i 3 punti se solo non ritorniamo a essere gli splendidi splendenti di molte occasioni. Bravi Seedorf e Pato, cosa cazzo volessero fare da soli davanti a Doni resta inspiegabile. Poi dice che si perdono le partite come coglioni.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

ma sono l'unico che non rivorrebbe BOrriello al milan ?

secondo me non è adatto a giocare contro le grandi squadre , infatti si è visto contro la juve e oggi contro la fiorentina che non ha mai beccato la porta....

quindi possiamo usarlo come pedina di scambio insieme a gilaridino...
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

iL_jAsOne wrote: ma sono l'unico che non rivorrebbe BOrriello al milan ?

secondo me non è adatto a giocare contro le grandi squadre , infatti si è visto contro la juve e oggi contro la fiorentina che non ha mai beccato la porta....

credo che questo sia il pensiero che va per la maggiore. è anche il mio detto per inciso
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

iL_jAsOne wrote: ma sono l'unico che non rivorrebbe BOrriello al milan ?
Beh dai si spera che in quelle partite ci sia un centravanti un filino più forte di lui e che lui venga impiegato quando si deve far rifiatare qualcuno contro le piccole magari nel sabato (  :portasfiga:) pre CL, da prima opzione nel nostro attacco credo che nessun milanista lo possa mai volere, come quinta dietro a Paloschi è gia un altro discorso ;)
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Lukavitt wrote: Beh dai si spera che in quelle partite ci sia un centravanti un filino più forte di lui e che lui venga impiegato quando si deve far rifiatare qualcuno contro le piccole magari nel sabato (  :portasfiga:) pre CL, da prima opzione nel nostro attacco credo che nessun milanista lo possa mai volere, come quinta dietro a Paloschi è gia un altro discorso ;)
secondo te , dopo essere stato il capocannoniere della serie a , si accontenta a fare la quinta punta ?

dai non scherziamo  gila x frey  borriello x un attaccante..
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

iL_jAsOne wrote: secondo te , dopo essere stato il capocannoniere della serie a , si accontenta a fare la quinta punta ?
Dipende quali sono i suoi obiettivi, se provare a giocare nel Milan sperando di trovare un posto (quest anno è riuscito a trovarlo Paloschi per via degli infortuni...) o ritentare la fortuna a Genova non avendo la certezza di trovarla (ha giocato anche altrove prima e non gli è andata così bene) e così giocarti tutte le possibilità future, i soldi li prende in qualsiasi maniera essendo in comproprietà quindi in parte è un discorso di visibilità...giocatore del Milan o se va bene appunto bomber del Genoa?
Riguardo al Gila per Frey ci siamo anche se lo fanno...ma al Borriello per un attaccante sinceramente non credo che ce ne diano uno meglio...a quel punto tanto vale

(per inciso la quinta punta era una battuta ;) )
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Ma che bello... hanno vinto tutti..

Proprio una bella domenica :sbadat: :incazzato:
ImageImage
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

cmq mercoledì dobbiamo battere la samp e il napoli deve battere la fiorentina..........oggi, per la prima volta, sono un po' deluso.........nn voglio nemmeno pensare di nn fare la champions
Locked