Re: Lancia la scommessa!

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pronk75
Newbie
Newbie

Post by Pronk75 »

Pixi89 wrote: mi verrebbe da proporre..

Sexson "come back player of the year.."  :lol2:

invece dico:
Mariners ai playoff!

EDIT: accetto scommesso del tipo pizza/birra sulla prima... diciamo che non credo abbastanza in Sexson per permettermi di più :sbadat:
Sexson player of the year te la prendevo io ma mi sembra un furto.... :naughty:
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

scommettete...che anche qui mi sento solo :piango:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pixi89 wrote: facciamo cappellino  :piango:
Ok, il vincente si prende il cappellino della propria squadra. Ci sto, vado a postare.
Pronk75 wrote: 38 Hr ti vanno bene?
Dipende. Io devo prendere l'over o l'under? :lol2:
Francamente dubito che ne batta 38, anche se mi piacerebbe parecchio. Dovrei prendere l'under razionalmente, ma siccome non voglio scommettere contro i Sox, devo declinare.
Pronk75 wrote: Meno di 100 Hr ??? :shocking:
C'è il rischio concreto. Se qualcuno accetta 130 come cifra io prendo l'under. Prenderei l'under anche con 125 forse. E sono convinto appunto che ci sia una discreta possibilità che ne battano meno di 100 come squadra.
Pronk75
Newbie
Newbie

Post by Pronk75 »

rene144 wrote: Ok, il vincente si prende il cappellino della propria squadra. Ci sto, vado a postare.

Dipende. Io devo prendere l'over o l'under? :lol2:
Francamente dubito che ne batta 38, anche se mi piacerebbe parecchio. Dovrei prendere l'under razionalmente, ma siccome non voglio scommettere contro i Sox, devo declinare.

C'è il rischio concreto. Se qualcuno accetta 130 come cifra io prendo l'under. Prenderei l'under anche con 125 forse. E sono convinto appunto che ci sia una discreta possibilità che ne battano meno di 100 come squadra.
Peccato ma per Manny avrei preso l'under anche io

Facciamo Big Papy?
Proponi tu il numero di hr
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pronk75 wrote: Peccato ma per Manny avrei preso l'under anche io
:sbadat: E allora non c'è molto da discutere :gogogo:
Facciamo Big Papy?
Proponi tu il numero di hr
Boh, direi che ne batterà più di 30. Non sono molto fantasioso in realtà e non è una scommessa appetitosa (se la vuoi, prendendo l'under a 30, io ci sto). Se vuoi gli HR il primo interessante che mi venga in mente è Billy Butler, che secondo me ne batte almeno 20.
Pronk75
Newbie
Newbie

Post by Pronk75 »

rene144 wrote: :sbadat: E allora non c'è molto da discutere :gogogo:

Boh, direi che ne batterà più di 30. Non sono molto fantasioso in realtà e non è una scommessa appetitosa (se la vuoi, prendendo l'under a 30, io ci sto). Se vuoi gli HR il primo interessante che mi venga in mente è Billy Butler, che secondo me ne batte almeno 20.
Ecco che mi metti nei guai

Butler
adesso controllo
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pronk75
Newbie
Newbie

Post by Pronk75 »

Pablets wrote: Billy Butler
SI visto

Dh Kansas City
Image
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

mattew88 wrote: Tra l'altro Matzoid la sa lunga sugli infortuni. :DonovanMcNabb:

@Seattlefan: Cosa ci giochiamo su Ichiro?
Verissimo, ci ho vinto una birra con McNabb... :fischia:

@Pablets: Ti rispondo direttamente qui (almeno Renè può leggere e aggiungere la modifica alla scomessa), vanno bene i 200 IP.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

matzoid182 wrote: Verissimo, ci ho vinto una birra con McNabb... :fischia:

@Pablets: Ti rispondo direttamente qui (almeno Renè può leggere e aggiungere la modifica alla scomessa), vanno bene i 200 IP.
perfetto la scommessa vale solo se Bedard lancia almeno 200 IP :ok:

eboss
Rookie
Rookie

Post by eboss »

rene144 wrote: Dai su, coi Giants:
1) Al massimo un giocatore dei Giants batterà 20 HR
2) I Giants batteranno meno di 130 HR
3) I Giants segneranno meno di 725 punti
4) I Giants arriveranno ultimi nella propria division

Inoltre mi pare che ci fosse una scommessa su Chamberlain in ballo, ma che non ci fosse ancora il premio specificato.
Sarei proprio tentato di fare una scommessina sui Giants.. :hehe: :lol2: :hehe:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

rene144 wrote: Dai su, coi Giants:
1) Al massimo un giocatore dei Giants batterà 20 HR
2) I Giants batteranno meno di 130 HR
3) I Giants segneranno meno di 725 punti
4) I Giants arriveranno ultimi nella propria division
No, ma sei proprio simpatico a rigirare così il coltello nella piaga... :disgusto:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Allora Renè la scommessa tra me e gettingup viene annullata nel caso Zambrano salti 5 o più partite (la scritta però la faccio comunque nel topic dei Cubs :sbadat:)

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Jeremy wrote: No, ma sei proprio simpatico a rigirare così il coltello nella piaga... :disgusto:
Eddai, almeno ci si diverte  :forza:
Pablets wrote: Allora Renè la scommessa tra me e gettingup viene annullata nel caso Zambrano salti 5 o più partite (la scritta però la faccio comunque nel topic dei Cubs :sbadat:)
No, non va bene così, perchè come fai a dire "ha saltato tot partite"? A seconda della struttura del calendario, puoi giocarne 29 e saltarne 5 o puoi giocarne 28 e saltarne solo 3, quindi non ha molto senso...
Scegliete o un numero minimo di GS o un numero minimo di IP o un numero massimo di giorni in DL, comunque qualcosa di oggettivo e facilmente verificabile, piuttosto che qualcosa di soggettivo e dipendente anche da calendario, rainouts e via dicendo.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

rene144 wrote: Eddai, almeno ci si diverte  :forza:

No, non va bene così, perchè come fai a dire "ha saltato tot partite"? A seconda della struttura del calendario, puoi giocarne 29 e saltarne 5 o puoi giocarne 28 e saltarne solo 3, quindi non ha molto senso...
Scegliete o un numero minimo di GS o un numero minimo di IP o un numero massimo di giorni in DL, comunque qualcosa di oggettivo e facilmente verificabile, piuttosto che qualcosa di soggettivo e dipendente anche da calendario, rainouts e via dicendo.
vai coi classici 200 IP :ok: tanto comunque chi ci rimette sono io se Zambrano si fa male e non certo gettingup :gogogo:

Locked