Re: Ti Te Dominet The World

La gente vuole solo il goal
Locked
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Marghe l'altro giorno ti chiedevi del ceco...si sa qualcosa in più?
Vic Vega wrote: Oh my God, apprendo che White Rabbit è juventino.  :shocking:
Sono sconvolto.  :gogogo:
Per me è uguale a vicking  :forza:
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Lukavitt wrote: Sicuro che sia questo l'ordine?  ;)
Sinceramente a parte quel commento di Ancelotti (su domanda precisa) che tu imputavi a Berlusconi mi sembra che e non solo in questo caso, la stampa italiana non abbia bisogno di nessuno per creare titoloni o aspettative o istericare un ambiente che gia è isterico di suo ma sia costume ben diffuso esaltare per un nulla o crocifiggere per un niente cosa che appunto si stava discutendo con il "Salvate il soldato Pato"...e tu che sei Juventino dovresti saperlo dato che fino ad una settimana fa potevate vincere lo scudo  :gazza:
Per Nef...ci sono delle gerarchie a Milanello, per ora Pato può solo inserire la monetina...e Dida ha problemi anche li ;)
Sul fatto che la stampa italiana non abbia bisogno di aiuti per mancare di razionalità son d'accordo, per carità. Sto solo dicendo che in casa Milan l'acquisto non è certo stato fatto passare in secondo piano e non abbiano creato ambiente fertile per tenerlo lontano da esaltazioni e repentine crocifissioni. Però mi sa che mi hai scambiato per qualcun altro.
Vic Vega wrote: Oh my God, apprendo che White Rabbit è juventino.  :shocking:
Sono sconvolto.  :gogogo:
Aspetto finchè non mi danno anche del nadaliano nel topic del tennis, poi mi cancello dal forum :D
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

White Rabbit wrote: Sul fatto che la stampa italiana non abbia bisogno di aiuti per mancare di razionalità son d'accordo, per carità. Sto solo dicendo che in casa Milan l'acquisto non è certo stato fatto passare in secondo piano e non abbiano creato ambiente fertile per tenerlo lontano da esaltazioni e repentine crocifissioni. Però mi sa che mi hai scambiato per qualcun altro.
Come ho scritto per me sei uguale all'altro ;)
Comunque a prescindere da quello che scrive la stampa, Pato è assolutamente un ottimo giocatore e in parte questa aspettativa è meritata anche se non ha dimostrato nulla in Italia o vinto qualcosa, logico che il periodo "no" della squadra rossonera abbia incrementato quello che ci si aspetta da un giocatore talentuoso ma credo che nessuno seriamente poteva pensare che questo in tre partite rivoltasse il campionato italiano, manco Tuttosport credo  :lol2:
E' ancora indietro in alcune fasi ma il potenziale che c'è è immenso se si pensa che ha solo 18 anni, forse il solo Cassano pre Roma aveva simili margini di miglioramento nella storia calcistica recente...
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Lukavitt wrote: Come ho scritto per me sei uguale all'altro ;)
Comunque a prescindere da quello che scrive la stampa, Pato è assolutamente un ottimo giocatore e in parte questa aspettativa è meritata anche se non ha dimostrato nulla in Italia o vinto qualcosa, logico che il periodo "no" della squadra rossonera abbia incrementato quello che ci si aspetta da un giocatore talentuoso ma credo che nessuno seriamente poteva pensare che questo in tre partite rivoltasse il campionato italiano, manco Tuttosport credo  :lol2:
E' ancora indietro in alcune fasi ma il potenziale che c'è è immenso se si pensa che ha solo 18 anni, forse il solo Cassano pre Roma aveva simili margini di miglioramento nella storia calcistica recente...
No ma sul fatto che Pato sia un fenomeno (indubbiamente superiore a Cassano) etc non ho niente da ridire. Rispondevo solo a chi si era stupito per gli articoli dei giornali, tutto qua.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Milan Grimi in prestito allo Sporting Lisbona

10:17 del 25 gennaio

Secondo quanto riferisce oggi il portoghese 'Record' il Milan cederà in prestito il laterale Grimi, attualemnte al Siena, allo Sporting Lisbona. Il club lusitano avrà il giocatore per 6 mesi con ozpione di acquisto. Grimi dovrebbe recarsi a Lisbona nei prossimi giorni per le visite mediche.
cm.com

Comunque un bravo ragazzo.  :D
Image Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Reverend_Goldberg wrote: Milan Grimi in prestito allo Sporting Lisbona

Secondo quanto riferisce oggi il portoghese 'Record' il Milan cederà in prestito il laterale Grimi, attualemnte al Siena, allo Sporting Lisbona. Il club lusitano avrà il giocatore per 6 mesi con ozpione di acquisto. Grimi dovrebbe recarsi a Lisbona nei prossimi giorni per le visite mediche.
cm.com

L'opzione per l'acquisto è una carognata che ha infilato la dirigenza o è stata persino richiesta dallo sporting? :D
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Reverend_Goldberg wrote: Milan Grimi in prestito allo Sporting Lisbona

cm.com

Ma ha mai giocato? :naughty:
White Rabbit

Post by White Rabbit »

boantos wrote: Ma ha mai giocato? :naughty:
Nel Milan forse una partita di Coppa Italia. Nel Siena era partito come titolare, assolutamente anonimo (l'ho visto giocare 3-4 volte, ma comunque la :gazza: gli metteva sempre 6 in pagella, oppure 5.5, mai più o meno, il giocatore insignificante), piedi discreti, difensivamente meglio di quanto pensassi, ma totale assenza di esplosività e corsa non all'altezza (te ne fai poco dei piedi se non arrivi dall'altra parte del campo ad usarli), oltre ad un fisico non erculeo (eufemismo). Ha perso il posto ai danni del più dinamico De Ceglie, che prima partiva più avanzato, ed era un po' che era proprio scomparso.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Lukavitt wrote: Frase non detta da lui ma comunque chi l'ha detta non ha specificato in che competizione o quando...tu hai per caso sentito solo in campionato o CL? no assolutamente parlava anche dell'allenamento quindi direi che ora si può parlare anche d'altro  :gazza:
la frase di berlusconi era: "mi dicono che farà trenta gol in sei mesi", probabilmente si riferiva al torneo di calciobalilla mediaset, quello che vale per l'assegnazione del telegatto.
ImageImage
defense is only way
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

francilive wrote: la frase di berlusconi era: "mi dicono che farà trenta gol in sei mesi", probabilmente si riferiva al torneo di calciobalilla mediaset, quello che vale per l'assegnazione del telegatto.

:lol2: :lol2: :lol2: questa è davvero spettacolare.  :notworthy:
Image

Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

francilive wrote: la frase di berlusconi era: "mi dicono che farà trenta gol in sei mesi", probabilmente si riferiva al torneo di calciobalilla mediaset, quello che vale per l'assegnazione del telegatto.
caaaavoli...
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

Ginobili20 wrote:
:lol2: :lol2: :lol2: questa è davvero spettacolare.  :notworthy:
hai ragione... bellizzima!! e io che ho perso tempo dietro ai fratelli cohen e a woody allen. che imbecille.

ps: i fratelli cohen e woody allen sono registi.
pps: woody allen molte volte è stato anche attore nei suoi film
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Lukavitt wrote: Comunque a prescindere da quello che scrive la stampa, Pato è assolutamente un ottimo giocatore e in parte questa aspettativa è meritata anche se non ha dimostrato nulla in Italia o vinto qualcosa, logico che il periodo "no" della squadra rossonera abbia incrementato quello che ci si aspetta da un giocatore talentuoso ma credo che nessuno seriamente poteva pensare che questo in tre partite rivoltasse il campionato italiano, manco Tuttosport credo  :lol2:
in realtà la stampa - in situazioni come questa - è addirittura peggio dell'ultimo dei tifosi.
siamo passati dal debutto più clamoroso di tutti i tempi ad un giocatore in crisi nel giro di dieci giorni. come se la costanza fosse la caratteristica prima di un diciottenne...
per il resto, come dicevi tu, il potenziale c'è: non bisogna di precorrere i tempi.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

mr.kerouac wrote: hai ragione... bellizzima!! e io che ho perso tempo dietro ai fratelli cohen e a woody allen. che imbecille.

ps: i fratelli cohen e woody allen sono registi.
pps: woody allen molte volte è stato anche attore nei suoi film
ti era quasi riuscita bene. peccato che si tratti dei fratelli coen, non dei fratelli cohen, che probabilmente sono altri partecipanti del torneo di calciobalilla mediaset, quelli con cui pato farà i famosi trenta gol.
ImageImage
defense is only way
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

francilive wrote: ti era quasi riuscita bene. peccato che si tratti dei fratelli coen, non dei fratelli cohen, che probabilmente sono altri partecipanti del torneo di calciobalilla mediaset, quelli con cui pato farà i famosi trenta gol.
hai ragione... mi sono confuso con il cohen dell'ultimo esame. errore mio, chiedo venia
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Locked