Re: HO VINTO!!!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

mi riallaccio al topic e vorrei chiedere informazioni su lisbona .... qualcuno c'è mai stato ?? avete suggerimenti da darmi ?? dovrei andare la prima settimana di aprile
spalla144
Rookie
Rookie

Post by spalla144 »

Lilpol wrote: Pure il viaggio?  :forza: sei proprio avaro, per l'alloggio si può fare. Mia mamma è la regina del piatto tipico:
tortelli di patate, strauben, minestra d'orzo,polenta, strudel.
:notworthy: voglio essere suddita  :notworthy:
Peyton_Manning18 wrote: Ma quanto fortunata è la tua ragazza? Quanti concorsi ha già vinto?  :gazza:
rene144 wrote: Come ho già detto, pochissimi :truzzo: Credimi, nella sua compagnia è molto sfortunata.
io in effetti sono sfigata... fortunata in amore però (ghghghg paracula  :lmao:)
no, davvero, passo io e i gatti neri si grattano  :portasfiga: :lmao: :gogogo:
però ogni tanto qualche concorsuccio lo vinco  :figo:
per citare alcuni premi oltre al weekend:
- fotocamera digitale sony
- fotocamera digitale canon
- orologi da polso della Lotto
- abbigliamento nike
- batteria di pentole Lagostina
- polaroid
- set sportivi Adidas - borsone, telo mare, pallone - (non so quanti, ne ho piena la casa)
- lettore mp3
- giochi da tavola (Trivial pursuit)
- phon agli ioni
- buoni acquisto da qualche centinaio di euro (nessuno ha visto gazzatown su gazzetta.it?)
- abbonamenti a riviste
- dvd
- occhiali da sole firmati
- biglietti per il cinema ed altri eventi (partite di calcio, basket e l'evento CocaCola nel quale ci siamo fatti la foto con la coppa del mondo)
- tostapane
- macchina per il caffè
- bollitore elettrico
(solo questi 3 roba da 100 e + euro l'uno)
Image

E fidatevi che per tutti i concorsi che seguo è NULLA...
vi ha già detto Renè che quella *BIP* di mia sorella vince e stravince... cellulari, bluetooth, lettori mp3, ipod, viaggio alle mauritius (alloggio all'Hilton eh?), crociera sul Nilo, playstation2, psp, xbox360, giochi per le consolle, dvd, cd, buoni acquisto per abbigliamento sportivo firmato, macchinE fotografiche digitali, condizionatori, navigatori satellitari, biglietti per cinema, concerti, phon, piastra per capelli, occhiali da sole firmati, borsoni, magliette, cappellini, ecc. ecc. non me li ricordo neppure più tanti sono... (da notare che i plurali non sono casuali  :gazza:)
E non mi ha mai regalato niente, quella  :censored:
Detto questo ho amiche che vincono MOOOOOOOLTO di più... dai grandi elettrodomestici in quantità industriali, ai gioielli, alle AUTOMOBILI, ai viaggi, alle CENTINAIA di euro, computer, tv lcd e plasma, cellulari e potrei continuare per ore...

quindi fidatevi... non vinco... c'è tutto un mondo intorno a me di  :moon: fortunati... altro che la vodafone...   :lmao: mannaggia come bruciaaaaaaaaaaa :censored: :incazzato:  :lmao:
Last edited by spalla144 on 28/01/2008, 4:48, edited 1 time in total.
Image
                   |
                   |
                    ---> Questa bomba sexy sono io Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

rene144 wrote: :gogogo:
No, no, anzi, come ti dicevo tra Spalla e le sue amiche concorsiste, lei è quella che vince di meno. Una delle sue amiche è finita su Verissimo per aver vinto mi pare 1700 premi negli ultimi 3 anni, o qualcosa del genere. L'hanno intervistata dopo che ha vinto uno spettacolo privato di Brignano. L'unica cosa che non abbia mai vinto è una macchina, per il resto ha vinto davvero di tutto, tra cui decine e decine di viaggi, crociere, telefoni, console, abbonamenti, soggiorni spa, lavatrici, lavastoviglie, elettrodomestici (notare i plurali!) e via dicendo. Quelle sono davvero fortunate, mica per scherzo. C'era una che ha "deciso" di vincere 3 lavatrici allo stesso concorso (ne voleva 1 nuova più 2 da regalare) e le ha vinte. La stella sorella di Spalla ha vinto un gioco per N-gage e poi due settimane dopo ha vinto l'N-gage...

Ovviamente vi farò sapere sia la scelta sia vi mostrerò foto della destinazione. Dovremmo andarci a giugno (per il compleanno di Spalla) e dobbiamo farlo sapere all'agenzia con un mese d'anticipo, quindi abbiamo fino a maggio per decidere. Grazie ancora a tutti. Novità a fine giugno, non mancherò :forza:
OK, ho capito, fate tutti parte di una setta. Quella delle lavatrici è stato il punto in cui ho capito  :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

mr.kerouac wrote: perchè?
E' brutta, triste, poco storica, senza atmosfera.

In Belgio si fa il giro dei monasteri trappisti.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

spalla144 wrote:
Detto questo ho amiche che vincono MOOOOOOOLTO di più... dai grandi elettrodomestici in quantità industriali, ai gioielli, alle AUTOMOBILI, ai viaggi, alle CENTINAIA di euro, computer, tv lcd e plasma, cellulari e potrei continuare per ore...

quindi fidatevi... non vinco... c'è tutto un mondo intorno a me di  :moon: fortunati... altro che la vodafone...  :lmao: mannaggia come bruciaaaaaaaaaaa :censored: :incazzato:  :lmao:
Senza offesa eh, però "ma v.........." :ok:
Mr. Sloan
Pro
Pro

Post by Mr. Sloan »

Teo wrote: E' brutta, triste, poco storica, senza atmosfera.
Falso! Mentitore! Bruxelles non è la città più bella del mondo, ma da qui a dire che fa schifo ce ne passa un bel po'. Quando ci sono stato io era piena di vita, con un bell'ambiente, ottimo cibo, cioccolato spettacolare e birra ancora meglio. E il centro non è per niente male.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Mr. Sloan wrote: Falso! Mentitore! Bruxelles non è la città più bella del mondo, ma da qui a dire che fa schifo ce ne passa un bel po'. Quando ci sono stato io era piena di vita, con un bell'ambiente, ottimo cibo, cioccolato spettacolare e birra ancora meglio. E il centro non è per niente male.
Boh, piena di vita non lo so, a me è sembrata piu' o meno come una qualsiasi Padova nostra, bell'ambiente vero, cioccolato non ci ho fatto caso, birra è meglio, ma è come provare la chianina a Firenze, se ti posti fuori dalla città trovi la vera birra (monasteri trappisti).
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

spalla144 wrote: :notworthy: voglio essere suddita  :notworthy:

io in effetti sono sfigata... fortunata in amore però (ghghghg paracula  :lmao:)
no, davvero, passo io e i gatti neri si grattano  :portasfiga: :lmao: :gogogo:
però ogni tanto qualche concorsuccio lo vinco  :figo:
per citare alcuni premi oltre al weekend:
- fotocamera digitale sony
- fotocamera digitale canon
- orologi da polso della Lotto
- abbigliamento nike
- batteria di pentole Lagostina
- polaroid
- set sportivi Adidas - borsone, telo mare, pallone - (non so quanti, ne ho piena la casa)
- lettore mp3
- giochi da tavola (Trivial pursuit)
- phon agli ioni
- buoni acquisto da qualche centinaio di euro (nessuno ha visto gazzatown su gazzetta.it?)
- abbonamenti a riviste
- dvd
- occhiali da sole firmati
- biglietti per il cinema ed altri eventi (partite di calcio, basket e l'evento CocaCola nel quale ci siamo fatti la foto con la coppa del mondo)
- tostapane
- macchina per il caffè
- bollitore elettrico
(solo questi 3 roba da 100 e + euro l'uno)
Image

E fidatevi che per tutti i concorsi che seguo è NULLA...
vi ha già detto Renè che quella *BIP* di mia sorella vince e stravince... cellulari, bluetooth, lettori mp3, ipod, viaggio alle mauritius (alloggio all'Hilton eh?), crociera sul Nilo, playstation2, psp, xbox360, giochi per le consolle, dvd, cd, buoni acquisto per abbigliamento sportivo firmato, macchinE fotografiche digitali, condizionatori, navigatori satellitari, biglietti per cinema, concerti, phon, piastra per capelli, occhiali da sole firmati, borsoni, magliette, cappellini, ecc. ecc. non me li ricordo neppure più tanti sono... (da notare che i plurali non sono casuali  :gazza:)
E non mi ha mai regalato niente, quella  :censored:

quindi fidatevi... non vinco... c'è tutto un mondo intorno a me di  :moon: fortunati... altro che la vodafone...  :lmao: mannaggia come bruciaaaaaaaaaaa :censored: :incazzato:  :lmao:
eh si, un caro esempio di sfigata  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Beh se si partecipa a un milione di concorsi è pure giusto vincerne una decina, è la legge dei grandi numeri, io non partecipo a nessun concorso e non ne ho vinto uno :gogogo:
Comunque anche io conosco un po di gente che vince spesso a ste robe qua, quindi credo che in effetti il numero dei partecipanti non sia così grande da far avere medie di vittoria troppo basse.
In ogni caso, una lista di tutto rispetto spalla :lol2:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Mr. Sloan wrote: Falso! Mentitore! Bruxelles non è la città più bella del mondo, ma da qui a dire che fa schifo ce ne passa un bel po'. Quando ci sono stato io era piena di vita, con un bell'ambiente, ottimo cibo, cioccolato spettacolare e birra ancora meglio. E il centro non è per niente male.
Sei andato al Museo sotto il municipio in Grand Place? C'è un sistema di canalizzazione per la delizia che manco nella fabbrica di Willy Wonka! Per il resto non promuovo a piani voti la città. 3/4 ambienti bellini intorno alla piazza e poco altro. Bruges invece è 5 stelle extra lusso!
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Mr. Sloan
Pro
Pro

Post by Mr. Sloan »

margheritoni10 wrote: Sei andato al Museo sotto il municipio in Grand Place? C'è un sistema di canalizzazione per la delizia che manco nella fabbrica di Willy Wonka! Per il resto non promuovo a piani voti la città. 3/4 ambienti bellini intorno alla piazza e poco altro. Bruges invece è 5 stelle extra lusso!
Spettacolare quel posto  :forza:
Però il meglio l'ho provato in una specie di boutique del cioccolato, non mi ricordo il nome ma era qualcosa che suonava come italiano. Ho mangiato un tortino di cioccolato con crema allo zafferano che mi sogno ancora la notte  :notworthy:
Detto questo, il tuo giudizio in generale su Bruxelles mi sembra molto più condivisibile di quello espresso da Teo.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

DrGonz0 wrote: Beh se si partecipa a un milione di concorsi è pure giusto vincerne una decina, è la legge dei grandi numeri, io non partecipo a nessun concorso e non ne ho vinto uno :gogogo:
Comunque anche io conosco un po di gente che vince spesso a ste robe qua, quindi credo che in effetti il numero dei partecipanti non sia così grande da far avere medie di vittoria troppo basse.
Hai colto in pieno il discorso  :applauso: Diciamo che non ci lamenteremmo se non fossimo circondati da queste persone con :moon: tale...
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

Image

Hai anche un giardino di quadrifogli?  :fischia:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
spalla144
Rookie
Rookie

Post by spalla144 »

Teo wrote: Senza offesa eh, però "ma v.........." :ok:
:lmao: ma figurati  :lmao:
nefastto wrote: eh si, un caro esempio di sfigata  :lol2:
ti giuro che lo sono  :lol2:
se vi raccontassi qualche anedotto extra-vincite :truzzo:  :stralol:
cmq specie in ambito concorsistico sono un caso umano  :piango:
DrGonz0 wrote: Beh se si partecipa a un milione di concorsi è pure giusto vincerne una decina, è la legge dei grandi numeri, io non partecipo a nessun concorso e non ne ho vinto uno :gogogo:
BAAAAAAAAAAAVO  :applauso:
Io per vincere 160 euro di buoni gazzatown con gatorade ho comprato una 20ina d'euro di prodotti (ovviamente c'ho guadagnato  :fischia:) perchè ho vinto 4 volte 4 buoni da 40 euro... poi arrivano i  :moon: che con UNA SOLA BOTTIGLIETTA di gatorade vincono il buono da 200 euro... così, alla prima botta... QUELLO è CULO!!!  :piango:
oppure mia sorella che va fuori a cena, vicino al cinema, si ricorda, uscendo dal locale, che c'è un concorso col tale film (della serie ti giochi il numero di serie del biglietto su internet con i tuoi dati personali e partecipi all'estrazione di TOT premi insieme a qualche migliaia di persone)... lei ne raccoglie uno da terra, così, per scherzo, giocando col fidanzato... e vince! IL PRIMO PREMIO!!!! Noo, ragazzi... quello è  :censored:

oppure la mia amica che con uno scontrino ha vinto frigorifero+lavatrice+lavastoviglie... e potrei continuare per ore... se sapeste QUANTO si vince  :forza:
rene144 wrote: Hai colto in pieno il discorso  :applauso: Diciamo che non ci lamenteremmo se non fossimo circondati da queste persone con :moon: tale...

Ecco, e non solo quello... perchè le vincite elencate sono di 3 anni interi  :gazza:
un normale concorsista li fa (male male) in un mese :piango:
E poi ripeto io spendo un patrimonio rispetto ai culoni (ovviamente tutto calcolato così da non rimetterci mai e cmq da giocare attivamente :figo:) che con pochi centesimi di euro ne vincono migliaia  :shocking:
Image
                   |
                   |
                    ---> Questa bomba sexy sono io Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

spalla144 wrote: Ecco, e non solo quello... perchè le vincite elencate sono di 3 anni interi  :gazza:
un normale concorsista li fa (male male) in un mese :piango:
E poi ripeto io spendo un patrimonio rispetto ai culoni (ovviamente tutto calcolato così da non rimetterci mai e cmq da giocare attivamente :figo:) che con pochi centesimi di euro ne vincono migliaia  :shocking:
Ecco, perchè non ci fai un corso da Concorsista?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Post Reply