per me Faraday è solo un fessacchiottoRocky wrote: Puntata leggermente inferiore alle prime tre ma con un finale totalmente inaspettato, almeno da parte mia...
Concordo con igot, la storia dei 3.2 mln mi incuriosisce e non poco, forse è la volta buona che capiamo chi è veramente Ben e "what he can do". Comunque abbiamo capito una cosa fondamentale: nel season finale della terza stagione quando Kate dice che deve tornare a casa si riferisce al bambino e non a Sawyer, come tutti presumo avessero pensato!
Altra cosa: che problema ha Faraday? Ha perso la memoria?
La storia dell'elicottero mi lascia un pò così, ok che c'è questa "sbalzo" di 31 minuti ma Jack dice che erano partiti ormai da un giorno... Probabilmente hanno preso una rotta diversa da quella di cui parlava Faraday ma cosa può essere successo? Sappiamo comunque che Sayid non muore, quindi...
piuttosto è interessante il fatto che secondo la "versione ufficiale" i sopravvissuti del volo 815 siano solo 8
a sto punto non mi meraviglierei se nelle prossime puntate venisse rivelato che Cossiga abbia manomesso i tracciati radar di quel volo :gazza: