Alvise wrote: se ti sposi in una chiesa cattolica, in quello devi credere. se no tanto vale una sinagoga una chiesa evangelica, scientology...
Ho pensato subito a quell'idiota di Tom

Alvise wrote: se ti sposi in una chiesa cattolica, in quello devi credere. se no tanto vale una sinagoga una chiesa evangelica, scientology...

sai che culo.Mike wrote: se vi sposate in chiesa il nonno vi regala il corredo :gazza:

e lì non ci si sposa il sabato, e là vogliono prima il rito civile, e dall'altra parte corri il rischio di venir rapito dagli alieni..e cheppalle, in chiesa è facile e veloce.Alvise wrote: se ti sposi in una chiesa cattolica, in quello devi credere. se no tanto vale una sinagoga una chiesa evangelica, scientology...

sei arrivato lungo....Giordan wrote: Ragazzi, in questo forum ultimamente si fanno figli (bene), ma a parte questo, non c'è nessuno che si sposa, così ci invita tutti al matrimonio a mangiare e bere (a sbafo) e far baldoria?
Vi sposate e non ce lo dite (infami) o non vi sposate proprio?
Capressa? Dida? Calimera?
E i maschietti? Margheritoni? Alicon?
Datevi da fare!
Chi è il primo che si sposa e ci invita tutti??
![]()
![]()
Max Giordan

la capressa wrote: e lì non ci si sposa il sabato, e là vogliono prima il rito civile, e dall'altra parte corri il rischio di venir rapito dagli alieni..e cheppalle, in chiesa è facile e veloce.

Marghe se l'abito è un riconoscibilissimo color glicine allora forse ti conviene comprarne uno nuovo.margheritoni10 wrote: Domanda più futile: ma anche a voi spaccano (anche se bonariamente) il cazzo sul fatto che è scortese ripresentarsi con il solito vestito usato per il matrimonio dell'amica anche se dichiarate apertamente di cambiare l'abbinamento scarpe-camicia-cravatta?
Capry (ma sei diventata un panino?) tu che dici?

Non è poi così veloce...dai noi è obbligatorio fare prima il corso fidanzati altrimenti col piffero che ti sposano...10 simpaticissime lezioni!!la capressa wrote: e lì non ci si sposa il sabato, e là vogliono prima il rito civile, e dall'altra parte corri il rischio di venir rapito dagli alieni..e cheppalle, in chiesa è facile e veloce.

Ti farò sapere, il 2 febbraio ho un matrimonio e volevo limitarmi solo al cambiamento della camicia e della cravatta!!!margheritoni10 wrote: Domanda più futile: ma anche a voi spaccano (anche se bonariamente) il cazzo sul fatto che è scortese ripresentarsi con il solito vestito usato per il matrimonio dell'amica anche se dichiarate apertamente di cambiare l'abbinamento scarpe-camicia-cravatta?
Capry (ma sei diventata un panino?) tu che dici?

ebok 85 wrote: Non è poi così veloce...dai noi è obbligatorio fare prima il corso fidanzati altrimenti col piffero che ti sposano...10 simpaticissime lezioni!!

la capressa wrote: addirittura ci sono chiese convenientissime che comprendono nel pacchetto anche la cresima

Ma secondo te mi presento con un vestito da concerto dei Cugini di Campagna? Sono su un sobrio blu scuro.la capressa wrote: Marghe se l'abito è un riconoscibilissimo color glicine allora forse ti conviene comprarne uno nuovo.
Potevi starti zitto, magari neanche se ne accorgevano...
Capry è una creazione del mio fan club (con un solo fan)
e allora vai sul sicuro. al limite potresti dire che l'abito che indossavi nello scorso matrimonio è di grammatura differente che loro non hanno distinto perchè sono dei pezzenti.margheritoni10 wrote: Ma secondo te mi presento con un vestito da concerto dei Cugini di Campagna? Sono su un sobrio blu scuro.