Re: AFC Championship: Patriots (1) vs Chargers (3)
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Secondo me non ci sarà partita, Tomlison non renderà e Rivers imploderà. L'attacco dei Patriots non è fermabile, secondo me possono perdere solo contro un altro grande attacco, e quello dei Chargers non lo è.
Prevedo un bel massacro di New England, spero di sbagliarmi ma ci credo poco.
Vince NE di 3 TD.
Vince NE di 3 TD.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
TheLaw
concordo in pieno: è per questo che altrove dicevo che solo i Colts potevano avere delle possibilità... perchè possono mettersi in competizione anche quando il punteggio comincia a salire (sempre che l'attacco sia in giornata)...assioma 2 wrote: Secondo me non ci sarà partita, Tomlison non renderà e Rivers imploderà. L'attacco dei Patriots non è fermabile, secondo me possono perdere solo contro un altro grande attacco, e quello dei Chargers non lo è.
Vince NE di 3 TD.
prevedo un primo tempo equilibrato perché la difesa di SD ha le armi per tenere a bada NE ma poi nel terzo quarto potrebbe cominciare il massacro dopo che il mago BB avrà fatto i suoi aggiustamenti
-
Kool2k8
- Rookie

Come al solito voto l'altra squadra.
- WarrenMoon
- Newbie

attacco di NE a 41 punti + o -
attacco di SD a 6 senza rivers e LT e a 20 con i due in campo
mi sono sbilanciato...
attacco di SD a 6 senza rivers e LT e a 20 con i due in campo
mi sono sbilanciato...
-
KingKaiv
- Pro

Io invece ho i miei dubbi sulla convinzione che adottare una strategia a chi fa più punti contro i Pats possa portare a qualcosa di positivo. Il compito è proibitivo, ma si deve cercare di arginare la loro produzione offensiva, facendosi aiutare anche da una buona dose di culo (passaggi deflettati che diventano intercetti e similari). Ci vorrebbe una difesa come quella dei Bucs versione SB XXXVII. E non so neanche se basterebbe...assioma 2 wrote: Secondo me non ci sarà partita, Tomlison non renderà e Rivers imploderà. L'attacco dei Patriots non è fermabile, secondo me possono perdere solo contro un altro grande attacco, e quello dei Chargers non lo è.

- WarrenMoon
- Newbie

le chiavi per SD secondo me sono:
colpire duro Moss all'inizio per intimorirlo
mettere pressione su Brady passando preferibilmente sul lato destro della linea d'attacco
stabilire una superiorità sulle corse con LT
mettere pressione su Brady passando preferibilmente sul lato destro della linea d'attacco
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
WarrenMoon wrote: le chiavi per SD secondo me sono:
-
Urlacher75
- Rookie

Si anche....WarrenMoon wrote: le chiavi per SD secondo me sono:
Soprattutto correre correre correre .... stancare la difesa (OLD) di Ne....
Tenere fuori Brady
Margine di errore secondo me molto più sottile che contro Indi (e contro qualsiasi altra squadra)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Della prima mi sfugge la logica visto che con Jax ha toccato un pallone in tutta la gara eppure i Pats hanno dilagato. Secondo me il discorso viene buono (ammesso che Moss si intimorisca) se resti in partita e nel finale li obblighi a cercare il profondo col suo uomo migliore.WarrenMoon wrote: le chiavi per SD secondo me sono:
Mettere pressione a Brady è la chiave da un po' di tempo, il più è riuscirci. Con continuità.
LT, se sta bene, ma davvero bene, dovrebbe poter dire la sua. Ma contro i Pats mi sembra ormai chiaro che le partite te le deve vincere la difesa.
-
jyk
- Rookie

L'unico modo per fermare l'attacco di NE e' non farlo scendere in campo. L'ideale sarebbe con drive stile quello di dallas da 10 minuti. Secondo me l'unico punto attaccabile dei PAtriots sono i 2 mlb, non penso siano in grado di reggere una partita da 25-30 corse centrali.
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
confido in Lights Out, anche se quei grassoni non lo lasceranno passare facilmente...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
Il fatto è che è stupido pensare di segnare di + del miglior attacco...
Devi limitare il miglior attacco e tenerlo fuori, niente passaggi di 30 y, giocare corto, chiudere i down, correre, far scorre il cronometro.
I colts lo potevano fare, i giants lo possono fare hanno 4 variabili di attacco formidabili (toomer, plaxico, shockley e jacobs) che possono tenere Brady e Moss sulla sideline per uin bel po.
SD secondo me può puntare su LT se è in forma x il cronometro. e la difesa, alla fine non è malaccio. Cmq vedo + facile fermare questi Pats da NY o GB.
Devi limitare il miglior attacco e tenerlo fuori, niente passaggi di 30 y, giocare corto, chiudere i down, correre, far scorre il cronometro.
I colts lo potevano fare, i giants lo possono fare hanno 4 variabili di attacco formidabili (toomer, plaxico, shockley e jacobs) che possono tenere Brady e Moss sulla sideline per uin bel po.
SD secondo me può puntare su LT se è in forma x il cronometro. e la difesa, alla fine non è malaccio. Cmq vedo + facile fermare questi Pats da NY o GB.
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret- PatriotsForever
- Rookie

Potrebbero quindi aggiungere un grassone (Green), spostare Seymour a DT e alternare i nonnetti... non sarebbe la prima volta... :hehe:jyk wrote: L'unico modo per fermare l'attacco di NE e' non farlo scendere in campo. L'ideale sarebbe con drive stile quello di dallas da 10 minuti. Secondo me l'unico punto attaccabile dei PAtriots sono i 2 mlb, non penso siano in grado di reggere una partita da 25-30 corse centrali.
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
- WarrenMoon
- Newbie

così si perde in penetrabilità ed addio pressione sul QB...
intimorire Moss all'inizio non costa molto e può rendere per il resto della gara, difficilmente Brady se vede una partita equilibrata non lo chiami in causa con continuità... magari con Jax era influenzato, o magari Jax, come è più probabile, raddoppiava sistematicamente togliendolo dal gioco.
LT non può sfondare con 25 corse centrali, si stanca prima lui della linea, deve alternare sfondi rimbalzi e giri larghi, condendo magari il tutto con qualche screen dietro la linea così che prenda fiducia e non cada alla prima cascata...
intimorire Moss all'inizio non costa molto e può rendere per il resto della gara, difficilmente Brady se vede una partita equilibrata non lo chiami in causa con continuità... magari con Jax era influenzato, o magari Jax, come è più probabile, raddoppiava sistematicamente togliendolo dal gioco.
LT non può sfondare con 25 corse centrali, si stanca prima lui della linea, deve alternare sfondi rimbalzi e giri larghi, condendo magari il tutto con qualche screen dietro la linea così che prenda fiducia e non cada alla prima cascata...