Re: NFL Draft - La settimana della combine.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
DMC

Re: NFL Draft - Ci stiamo avvicinando!

Post by DMC »

Patamunzo wrote: Guarda che intendevo il contrario. Vale una terza-quinta scelta? OK bestia, pero'... me lo vedevo piu' verso la decima.
secondo me si. e enorme, veloce e molto forte. e poi lo puoi usare da sia da LB sia da DE
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

vikings11 wrote:
questa scelta di rimanere al college secondo me sposta parecchio gli "equilibri" del draft....fuori lui il primo LB diventa Connor e a questo punto dovrebbe essere l'opzione preferita di New England per la settima scelta, sempre che ci arrivi ovviamente....
Gholston uscirà ancora prima credo...
Connor non è materiale da top15.
Non ci andrà entro i primi 15,stai tranquillo.
Qualcuno lo dà anche al secondo giro  :gazza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

mvp18 wrote: Connor non è materiale da top15.
Non ci andrà entro i primi 15,stai tranquillo.
Qualcuno lo dà anche al secondo giro  :gazza:
credo che Connor era il LB numero 2 del pacchetto, o almeno se la giocava con Rivers per piazzarsi alle spalle di Laurianitis....essere nominato defensive player della nazione a livello NCAA non è cosa da poco....NE ha bisogno di un LB come il pane, Thomas sfiora i 30, Bruschi, Seau, e Vrabel li superano ampiamente, mentre invece come DL, OL, RB, WR, sono coperti, quindi 99 su 100 o vanno su lui, o su Rivers, o su un DB....sempre che non decidano di andare con la trade down...

Se passa i Pats potrebbe andare in diverse squadre, i Vikings di un LB ne hanno bisogno, ma secondo me così in basso è difficile che arrivi....
Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Connor ha avuto una buona stagione in una squadra che tutto sommato è stata al di sotto delle aspettative per buona parte della stagione. A me non dispiace per nulla, poi c'è la storia di JoePa che spesso aiuta. Secondo me se escono due LB al primo giro, e usciranno, uno è per forza lui, non vedo come possa scivolare al secondo round ora che persino Lauirnaitis non ci sarà.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

chinasky wrote: Connor ha avuto una buona stagione in una squadra che tutto sommato è stata al di sotto delle aspettative per buona parte della stagione. A me non dispiace per nulla, poi c'è la storia di JoePa che spesso aiuta. Secondo me se escono due LB al primo giro, e usciranno, uno è per forza lui, non vedo come possa scivolare al secondo round ora che persino Lauirnaitis non ci sarà.
Ora che Lauirnaitis ha dichiarato che rimarrà al college credo che sia più probabile che NE scambierà la sua prima scelta (cioè quella di SF) per due scelte più basse...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

PatriotsForever wrote: Ora che Lauirnaitis ha dichiarato che rimarrà al college credo che sia più probabile che NE scambierà la sua prima scelta (cioè quella di SF) per due scelte più basse...
E' la scelta più intelligente che un management come quello di NE farà sicuramente.
Anche perchè i patriots non sono così liberi in cap e una settima scelta assoluta costa un bel pò di soldi.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
PatriotsForever
Rookie
Rookie

mvp18 wrote: E' la scelta più intelligente che un management come quello di NE farà sicuramente.
Anche perchè i patriots non sono così liberi in cap e una settima scelta assoluta costa un bel pò di soldi.
Da vedere se rimane Samuel, se se ne va, un po' di cap si libererebbe... inoltre qualche veterano ci lascierà (Seau? Bruschi? Harrison?), soprattutto in caso si SuperBowl... è probabile un taglio di Stallworth che prende non poco e che non è stato un fattore... in qualche maniera possono sistemare per tenere la settima scelta, diciamo che se BB e SP non vedono un giocatore che secondo loro vale una settima assoluta (come poteva essere forse Lauirnaitis), la scambiano sicura.
--
--
--
chinasky

Post by chinasky »

PatriotsForever wrote: Da vedere se rimane Samuel, se se ne va, un po' di cap si libererebbe... inoltre qualche veterano ci lascierà (Seau? Bruschi? Harrison?), soprattutto in caso si SuperBowl... è probabile un taglio di Stallworth che prende non poco e che non è stato un fattore... in qualche maniera possono sistemare per tenere la settima scelta, diciamo che se BB e SP non vedono un giocatore che secondo loro vale una settima assoluta (come poteva essere forse Lauirnaitis), la scambiano sicura.
Se un giocatore lo tagli però pesa uguale sul cap.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

chinasky wrote: Se un giocatore lo tagli però pesa uguale sul cap.
Solo per la parte di signing bonus, se ricordo bene.
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
chinasky

Post by chinasky »

jyk wrote: Solo per la parte di signing bonus, se ricordo bene.
Che tieni su un solo anno?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Mi pare che in certi casi se lo tagli pesi solo per una parte e non quanto peserebbe se rimanesse in squadra... sinceramente credo dipenda dai vari bonus che prendono i giocatori, però non ne sono certo... sono sicuro che tagliando alcuni giocatori le squadre risparmiano una parte del cap, l'ho letto l'altro giorno su un articolo, se lo ritrovo lo posto...
--
--
--
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

chinasky wrote: Che tieni su un solo anno?
(Prendila con le molle perke non ho ricontrollato il nuovo CBa)
dovrebbe essere spalmato per tutta la durata del contratto per quello che riguarda il salary cap. Sul come sia spalmata credo sia determinato da una % fissa del totale.
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
chinasky

Post by chinasky »

PatriotsForever wrote: Mi pare che in certi casi se lo tagli pesi solo per una parte e non quanto peserebbe se rimanesse in squadra... sinceramente credo dipenda dai vari bonus che prendono i giocatori, però non ne sono certo... sono sicuro che tagliando alcuni giocatori le squadre risparmiano una parte del cap, l'ho letto l'altro giorno su un articolo, se lo ritrovo lo posto...
Guarda, l'unica cosa che so è che quest'anno era $ 3,773,386 sul cap, di cui 700k di salario (un'inezia). Poi come dice jyk bisogna vedere come si spalma il signing e di quanto era quest'ultimo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Comunque Stallworth non verebbe tagliato...
Mercenariollworth aveva nel suo contratto, tanto favorevole da farglielo preferire a quello degli Eagles  :stralol: una clausola che permette ai Pats di uscire dal contratto al termine di quest'anno.
Imo non so cosa faranno i Pats, potrebbero perdere Moss e il solo Wes Welker resterebbe a roster se si dovesse mandar via anche il Mercenario. Imo potrebbe anche restare, tutto sommato ha dimostrato di essere un buon WR, non dimentichiamo che lo scorso anno fu autore di prove immense ad inizio stagione insieme a McNabb, e che gli Eagles patirono tantissimo la sua mancanza..e nonostante avesse saltato 5 partite chiuse con 800 yards e 5 TD.
Pezzo di merda come pochi questo qua, ma giocatore che a me personalmente in maglia Eagles ha entusiasmato tantissimo, e che quest'anno è stato francamento chiuso dall'ombra di Moss e dal ruolo di 3° incomodo di Wes Welker. Ma sa giocare, infatti mi sarebbe piaciuto molto che sarebbe rimasto..ma si è dimostrato un fango, ed è questa la fine (sportivamente parlando) che deve fare..
Image Image Image
chinasky

Post by chinasky »

The Answer Palermitano wrote: una clausola che permette ai Pats di uscire dal contratto al termine di quest'anno.
Ah ok, questo cambia tutto.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply