mi spieghi dove ho scritto che TD è stato dominato da Malone???????????????????????The goat wrote: ma sono tutte tue opinioni personali. quando dici che duncan non è stato dominante come shaq, non sono d'accordo per nulla.
il dominio di shaq magari è stato più evidente perchè dominio fisico soprattutto... quello di duncan è stato un dominio diverso, ma forse più profondo perchè riguardava molteplici aspetti del gioco.
e poi, per favore, finiamola con questa storia che duncan è stato dominato da un malone quarantenne e infortunato, perchè sennò siete obbiettivamente o in malafede oppure parlate per sentito dire e andate a rendere poco credibili anche le cose giuste che dite. io quella serie me la ricordo bene, seguita in diretta su afn e commentata tutta la notte nella chat di playit che all'epoca andava molto di moda. vado pure a riprendere i boxscore...
gara 1: duncan 30p+11r (13 su 18 dal campo), malone: 10+11 (duncan è l'autore del parziale di +10 che spiana la strada agli spurs).
gara 2: duncan 24+7, malone 13+9 in 44 minuti.
gara 3: duncan 10+13, malone 13+5 (duncan soffre, ma è l'unica ed è la partita della vita per i laks che se perdono sono fuori. tim è costantemente raddoppiato, sente i gomiti di malone e spesso anche di shaq)
gara 4: duncan 19p+10r+8bl, malone 9+7 (la partita la vince bryant che tira ottimamente e mette 42 punti. shaq 18+14).
gara 5: duncan 21p+21r+7bl, malone 7+12 (la partita di fisher, dopo la rimonta degli spurs nell'ultimo quarto guidata da tim)
gara 6: duncan 20+11, malone 8+3 in 38 minuti di gioco (gli spurs escluso duncan tirano con 19 su 68 dal campo. in quelle condizioni che vuoi fare?)
numeri a parte che cmq già dicono qualcosa... vogliamo parlare di duncan dominato da malone? :D
ho solo scritto LIMITATO!!!!!!!!
e limitato per TD nei PO vuol dire tenerlo intorno al 20-22P+11-12R
perchè sappiamo tutti che TD nei PO passa dal 19-20+11 della regular a minimo 25+15!!!
con questo lascia stare malone o non malone...
lo Shaq con Phil Jackson non è mai stato limitato da nessuno!!!!!!!
e ha giocato anche contro TD e Robinson insieme eh!!!.......e poi basta co sta storia che Shaq ha fatto quel che ha fatto solo perchè era piu grosso........1- non stiamo parlando del perchè tizio o caio han dominato, ma di chi ha dominato!!!! 2- sta storia che shaq è solo fisico, è vecchia piu di Shaq e tutti tranne qualche tifoso
poi ancora:
dici "opinioni personali"
MJ ha dominato per 6 anni su 8? (i due ovviamente sono quelli dove era fuori nba).....o sono opinioni personali?
Shaq ha dominato nel treepeat dei lakers? o sono opinioni personali?
se un giocatore viene ogni aziuone triplicato, e tanto finisce nella finale nba con 37punti e 17 rimbalzi.......ha dominato o sono opinionin personali?
potrei andare avanti per 3 pagine....
magari anche citando le opinioni personali di qualche navigato coach nba....che forse ha un opinione personale piu accreditata della nostra...