diavolo di un Boras! comunque io sono dalla parte di A-Rod che dimostra di reggere alla pressione incalcolabile che ha addosso. Piuttosto come mai nessuno dice qualcosa su Derek Jeter, uno dei giocatori più sopravvalutati delle Majors? solo perchè ha la faccia pulita, frequenta le persone giuste, questo non toglie che col guanto sia nell'aurea mediocritas degli shortstop. Buon giocatore senza dubbio ma non come lo si dipinge.rene144 wrote: Tutto regolare, una trattativa in piena regola e tutti sono felici e contenti direi. Gli Yankees lo trattengono, lui ha il contratto che vuole, Boras ha le provvigioni che vuole ed i tifosi lo vedono con una luce diversa. Perfetto.
Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...
- orixbw
- Rookie

Re: New York Yankees - Pinstripes' Home
God bless Wrigley Field!
-
rene144
- Pro

Sfondi una porta aperta, ma i tifosi non ciechi hanno iniziato a rivalutarlo, soprattutto difensivamente. E' un ottimo giocatore come dici, ma non è il messia, anche se come tale viene visto da alcuni. Ma come detto, chi non è di parte e cieco riesce a vederlo per quello che è, ossia un ottimo giocatore con delle limitazioni notevolissime in fase difensiva.orixbw wrote: diavolo di un Boras! comunque io sono dalla parte di A-Rod che dimostra di reggere alla pressione incalcolabile che ha addosso. Piuttosto come mai nessuno dice qualcosa su Derek Jeter, uno dei giocatori più sopravvalutati delle Majors? solo perchè ha la faccia pulita, frequenta le persone giuste, questo non toglie che col guanto sia nell'aurea mediocritas degli shortstop. Buon giocatore senza dubbio ma non come lo si dipinge.
-
thesheff
due paroline su derek jeter...
Io tifoso Yankees a pazzo d'amore per tanti giocatori Yankees non ho mai provato nulla di particolare per Jeter.
Onestamente ritengo che abbia anche una faccia un poco antipatica e non mi pace che indossi materiale MLB quando è in campo (guantini Jordan, scarpe Jordan).
Dal punto di vista difensivo io che sono il tifoso Yankees meno colto e più schifosamente da stadio dico che ogni volta che lo vedo giocare mi piace sempre meno e questa cosa è un dramma unico perchè tra il problema lanciatori/rilievi, rodriguez non si sta pensando che bisogna trovare un nuovo SS pronto per sostituirlo.
E chi ci metti??? Bho??? qualche proposta/sogno/desiderio/notizia sotto banco???
Inoltre amici americani dicono che a vederlo per strada è antipaticissimo e non si mangia un autografo nemmeno se lo paghi e non vuole mai e dico mai salutare!!!
Jeter non è un campione fuori dallo stadio cosa che invece si dice di altri degli Yankees in particolare il più socievole sempre sembra essere Bernie Williams (ei fu)
Il mio giudizio su jeter è purtroppo pessimo...
Io tifoso Yankees a pazzo d'amore per tanti giocatori Yankees non ho mai provato nulla di particolare per Jeter.
Onestamente ritengo che abbia anche una faccia un poco antipatica e non mi pace che indossi materiale MLB quando è in campo (guantini Jordan, scarpe Jordan).
Dal punto di vista difensivo io che sono il tifoso Yankees meno colto e più schifosamente da stadio dico che ogni volta che lo vedo giocare mi piace sempre meno e questa cosa è un dramma unico perchè tra il problema lanciatori/rilievi, rodriguez non si sta pensando che bisogna trovare un nuovo SS pronto per sostituirlo.
E chi ci metti??? Bho??? qualche proposta/sogno/desiderio/notizia sotto banco???
Inoltre amici americani dicono che a vederlo per strada è antipaticissimo e non si mangia un autografo nemmeno se lo paghi e non vuole mai e dico mai salutare!!!
Jeter non è un campione fuori dallo stadio cosa che invece si dice di altri degli Yankees in particolare il più socievole sempre sembra essere Bernie Williams (ei fu)
-
Assassino reale
- Senior

Ammazza anche i bambini!
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
-
Ange86
- Senior

E poi se li mangia :hehe:Assassino reale wrote: Ammazza anche i bambini!

- Andrea81
- Newbie

Quindi è comunista....Ange86 wrote: E poi se li mangia :hehe:
- Rasheed
- Pro

magari a-rod in SS e lui in 3B...non lo faranno mai...ma sarebbe una manna dal cielo...thesheff wrote:
Sono 27...Non finisce certo qui
- Yankee72
- Rookie

Su Jeter e A-Rod si potrebbe discutere all'infinito. Fatto sta che sono un po i Del Piero degli Yankees: amati e odiati dagli stessi tifosi degli Yankees. Comunque sono due fuoriclasse ed è giusto fare di tutto per trattenerli a NY.Rasheed wrote: magari a-rod in SS e lui in 3B...non lo faranno mai...ma sarebbe una manna dal cielo...
-
gettingup
- Rookie

Come giocatore?? qual'è il tuo giudizio???thesheff wrote:
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
Gio
- Senior

...... Quoto: "pessimo".......gettingup wrote: Come giocatore?? qual'è il tuo giudizio???
-
valvenis
- Rookie

Scusate ma mi sembra che si stia un pò esagerando con Jeter

Cioè, non può non piacere perchè porta le scarpe di Jordan (di cui se ben ricordo è stato io primo testimonial).
E come giocatore non mi sembra affatto "limitato" difensivamente. Alcune delle più grandi giocate degli anni dei titoli le ha fatte lui.
E' un duro, l'anno scorso Torre ci ha dovuto litigare per lasciarlo fuori una partita dopo un infortunio.
E' rispettatissimo anche dai manager avversari (Francona stravede per lui) e questo per un giocatore è l'attestato di stima migliore.
Poi sicuramente esistono difensori migliori, ma il più completo secondo me resta DJ e di un pezzo.
Poi sono d'accordo che può stare antipatico,ci mancherebbe....
Cioè, non può non piacere perchè porta le scarpe di Jordan (di cui se ben ricordo è stato io primo testimonial).
E come giocatore non mi sembra affatto "limitato" difensivamente. Alcune delle più grandi giocate degli anni dei titoli le ha fatte lui.
E' un duro, l'anno scorso Torre ci ha dovuto litigare per lasciarlo fuori una partita dopo un infortunio.
E' rispettatissimo anche dai manager avversari (Francona stravede per lui) e questo per un giocatore è l'attestato di stima migliore.
Poi sicuramente esistono difensori migliori, ma il più completo secondo me resta DJ e di un pezzo.
Poi sono d'accordo che può stare antipatico,ci mancherebbe....
Yankeeszone.net
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
ah beh allora siamo proprio apposto :sbadat:valvenis wrote:
-
rene144
- Pro

E' il peggior interbase difensivo in circolazione dopo Hanley Ramirez. Non ha range. Sembra spettacolare su ogni giocata che fa proprio perchè non ha range e quindi deve sempre recuperare con atletismo e braccio, ma è sempre fuori equilibrio e copre pochissimo territorio.valvenis wrote: E come giocatore non mi sembra affatto "limitato" difensivamente. Alcune delle più grandi giocate degli anni dei titoli le ha fatte lui.
Insomma, è assolutamente un disastro col guanto.
Per il resto, è un interbase da .850 OPS, con alta BA, alta OBP, ottima corsa sulle basi (è uno dei migliori 5 corridori sulle basi, quando si parla di SB% e di avanzamento combinato di extra base sui singoli senza essere eliminato, secondo i dati di Dan Fox - o almeno, lo era nel 2006... per il 2007 non so). E' estremamente costante. Insomma, è un gran giocatore e sarà un 1st ballot Hall of Famer. Ma in difesa è da guanto nei capelli. John Dewan l'ha definito peggior difensore in MLB in assoluto. Non arriverei a questo perchè comunque è un interbase e questo gli fa guadagnare punti su giocatori di ruoli più "semplici". Però oggettivamente tra gli SS era il peggiore prima dell'avvento di Hanley, ed ora fa a pugni con lui per la leadership.
-
thesheff
rene spara e colpisce Jeter...
Approvo assolutamente tutto su Jeter.
E' un problemone...
Comunque è come Edmonds... Sempre a fare giocate spettacolari che in realtà evidenziano poco range.
E' un problemone...
Comunque è come Edmonds... Sempre a fare giocate spettacolari che in realtà evidenziano poco range.
-
Mr. October
- Rookie

Credimi che il "problemoni" li abbiamo in altre posizioni :gazza:thesheff wrote: rene spara e colpisce Jeter...
E' un problemone...
Inoltre diffido qualsiasi altro tifoso Yankee a parlare male del nostro capitano..........non fatevi influenzare dal "nemico" :lol2: :rastapimp: