Lurker wrote:
Eh, qui abbiamo semplicemente concezioni dello sport differenti, semplicemente io amo il percorso e soprattutto il modo come e più della meta. That's all, capisco che non sia così per tutti
infatti, è soggettivo. ad esempio, una difesa soffocante che distrugge il gioco avversario per me è un gran bel gioco a prescidnere dall'attacco.
ps matteogb io continuo a ripetermi: favre ormai floppa quando conta.
allora punto primo: questa è un'impressione di cui mi sto convincendo anch'io.
punto secondo: siamo ai playoff con qualche speranziella...quindi cerco di sforzarmi di dare al nostro immenso mr favrelous (ps. one more year) ancora tutto il credito che merita.
punto terzo: non avete altro a cui pensare?? (mock draft, offseason, figlie, memorie in scadenza??).
matteogb4 wrote:
allora punto primo: questa è un'impressione di cui mi sto convincendo anch'io.
punto secondo: siamo ai playoff con qualche speranziella...quindi cerco di sforzarmi di dare al nostro immenso mr favrelous (ps. one more year) ancora tutto il credito che merita.
punto terzo: non avete altro a cui pensare?? (mock draft, offseason, figlie, memorie in scadenza??).
punto quarto: vi voglio bene nonostante tutto.
male perdio male..
se li perdoni ogni volta non la smetteranno mai di gufare :figo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
chinasky wrote:
Guarda, non dare retta a quel tizi olì di Verona che ti porta sulla brutta strada :gazza:
Punto primo: non è una impressione, riguardati se puoi le sue ultime tre uscite in postseason... tanto per avere un'idea.
aggiungici la partita di dallas di quest'anno che in ottica PO era fondamentale per il vantaggio di giocare in casa, perchè diciamolo giocare con dallas al lambeau field l'eventuale finale di conference era un gran bel vantaggio (nonostante il fatto che con i bears favre ha dato segno di iniziare a soffrire il freddo, saranno i reumatismi a una certa età...)
Alvise wrote:
aggiungici la partita di dallas di quest'anno che in ottica PO era fondamentale per il vantaggio di giocare in casa, perchè diciamolo giocare con dallas al lambeau field l'eventuale finale di conference era un gran bel vantaggio (nonostante il fatto che con i bears favre ha dato segno di iniziare a soffrire il freddo, saranno i reumatismi a una certa età...)
Sarà anche che McCharty allena i Packers in palestra...
Ho letto un articolo pochi giorni fa, non ricordo se il Sun-Times o altro, dove si parlava proprio di come i Packers avessero incredibilmente risentito del clima. Nel pezzo si diceva che McCarthy ha allenato GB in palestra tranne un giorno per "abituare" la squadra al freddo e mi pare di aver capito che si tratti di un'abitudine visto che veniva paragonata ai metodi di Lovie Smith il quale allena tutto l'anno all'aperto tranne nella settimana che precede una partita in un dome.
chinasky wrote:
Ho letto un articolo pochi giorni fa, non ricordo se il Sun-Times o altro, dove si parlava proprio di come i Packers avessero incredibilmente risentito del clima. Nel pezzo si diceva che McCarthy ha allenato GB in palestra tranne un giorno per "abituare" la squadra al freddo e mi pare di aver capito che si tratti di un'abitudine visto che veniva paragonata ai metodi di Lovie Smith il quale allena tutto l'anno all'aperto tranne nella settimana che precede una partita in un dome.
vero, ho letto anch'io di ciò...quindi meglio giocare il championship a dallas