Re: Mitchell Report
-
Assenzio
- Senior

Neanche a me...ma tanto quando abbiamo visto bonds, Sosa e Mc Gwire trasformarsi da un giorno all'altro lo sapevamo già che aria tirava...
-
gettingup
- Rookie

Più che Sosa, direi solo Bonds e McGwireAssenzio wrote: Neanche a me...ma tanto quando abbiamo visto bonds, Sosa e Mc Gwire trasformarsi da un giorno all'altro lo sapevamo già che aria tirava...
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
ah beh questo sì, la puzza si sentivaAssenzio wrote: Neanche a me...ma tanto quando abbiamo visto bonds, Sosa e Mc Gwire trasformarsi da un giorno all'altro lo sapevamo già che aria tirava...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Chicks Dig the Long Ballgettingup wrote: Più che Sosa, direi solo Bonds e McGwire
http://www.youtube.com/watch?v=4ltD21rYWVw
quella pubblicità era tremendamente ricca di significato, oggi tanti di quelli che si dicono indignati dovrebbero rivederla.
Personalmente a me è sempre rimasta impressa non so se in maniera del tutto involontaria ma io ho sempre visto una denuncia da leggere tra le righe.
Si parlerà ancora di giapponesi che da poveri sfigati dopo l'asg tendono sempre a calare? La stagione è lunga non calare è disumano o quasi.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
raga perdonate.. non ho capito un'acca di questa pubblicità..
:gazza: :sbadat:
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Le ragazze sono ammaliate dagli HR = lo spettatore del baseball vuole solo più vedere HRlephio wrote: raga perdonate.. non ho capito un'acca di questa pubblicità..:gazza: :sbadat:
Il cartellone pubblicitario con la scritta "It really is the shoes" e la scarpa nike appoggiata su un braccio enorme di McGwire = ironia allo stato puro
L'allenamento a cui si sottopone Glavine stile Rocky = come dire certo basta impegnarsi e lavorare duro e si incomincia tutti a battere come fabbri sicuro no?
Morale come si legge nei commenti lasciati:
Chicks dig the steroids.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
-
Assenzio
- Senior

Però alla fine con l'allenamento ce la fa'... un po' come Gianni Morandi. Quindi...dicmod wrote: Le ragazze sono ammaliate dagli HR = lo spettatore del baseball vuole solo più vedere HR
Il cartellone pubblicitario con la scritta "It really is the shoes" e la scarpa nike appoggiata su un braccio enorme di McGwire = ironia allo stato puro
L'allenamento a cui si sottopone Glavine stile Rocky = come dire certo basta impegnarsi e lavorare duro e si incomincia tutti a battere come fabbri sicuro no?
Morale come si legge nei commenti lasciati:
Chicks dig the steroids.
-
randyjohnson
- Rookie

avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
ahahahahahah...

cioè il "nipote" con la maglietta gialla sembra troppo giambi
cioè il "nipote" con la maglietta gialla sembra troppo giambi
- Shinryu
- Rookie

mi fa un po' specie che alcuni (Pettitte e Roberts sono quelli di cui ho letto) ricevano complimenti per le loro ammissioni. cioè, fino all'altro ieri zitti, poi sono tutti bravi a chiedere scusa "dopo". e ovviamente sentiamo tutti dire "è stata solo una volta" (e guarda caso l'unica volta ti hanno beccato) ecc. ecc...
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
-
bambinazo
- Senior

concordo pienamente, tra l'altro la giustificazione di Pettitte è stata grossomodo, ero infortunato, mi sentivo in dovere verso la squadra di rientrare il prima possibile, quelli sono due giorni che non appartengono alla mia vita (certo certo, ti hanno tolto il cervello, hai fatto la cavolata e poi te l'hanno rimesso)Shinryu wrote: mi fa un po' specie che alcuni (Pettitte e Roberts sono quelli di cui ho letto) ricevano complimenti per le loro ammissioni. cioè, fino all'altro ieri zitti, poi sono tutti bravi a chiedere scusa "dopo". e ovviamente sentiamo tutti dire "è stata solo una volta" (e guarda caso l'unica volta ti hanno beccato) ecc. ecc...
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- Tasco
- Pro

preferisco quelli che ammettono di aver sbagliato (anche se senza il mitchell report non avrebbero mai aperto bocca) anziche quelli che negano l'evidenza...
-
thesheff
Sono un gran fan di Pettitte, ma onestamente in questa cosa mi ha deluso.
Sono in accordo con quanti dicono che è assurdo che questi campioni ricevano complimenti per le ammissioni e che dicano che solo in quella occasione lo hanno fatto...
Immagino che avremo un calo di prestazioni l'anno prossimo e sai che risate se il baseball americano prendesse le stesse movenze e ritmi di quello italiano... significherebbe che abbiamo tutti assistito ad una grandissima presa per il cu... in questi anni...
Sono in accordo con quanti dicono che è assurdo che questi campioni ricevano complimenti per le ammissioni e che dicano che solo in quella occasione lo hanno fatto...
Immagino che avremo un calo di prestazioni l'anno prossimo e sai che risate se il baseball americano prendesse le stesse movenze e ritmi di quello italiano... significherebbe che abbiamo tutti assistito ad una grandissima presa per il cu... in questi anni...
-
randyjohnson
- Rookie

Pettite non lancia palle a 95 miglia è un giocatore forte non per il fisico assurdo ma sopratutto per la sua fredezza mentale in situazioni importanti e quella non c'è doping che può migliorarla. Doparsi per riprendere da un infortunio non credo sia una cosa cosi grave, voglio dire molto peggio farlo costantemente per alzare il proprio livello di forza e potenza.thesheff wrote: Sono un gran fan di Pettitte, ma onestamente in questa cosa mi ha deluso.
Io francamente da questo mitchell report sono rimasto sorpreso per i giocatori che non si dopavano, che in mlb c'era doping lo sapevano tutti.
avere come vicini gli USA...