Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Non posso credere lo scambio che la CPU ha proposto. LaMarcus Aldridge per Marcus Banks!!!
Ovviamente accetto subito. A questo punto però mi serve una PG mentre di AG ne ho ben 3. Quindi via Diaw per i 9 mln all'anno che si porta dietro. Lo scambio che trovo è Diaw+1° scelta per Ridnour+Jeff Green.
A questo punto però mi sono ritrovato troppe AP e poche scelte, così via Tucker e la seconda scelta per la prima di Charlotte.
A questo punto il roster è.
PM: Steve Nash, Luke Ridnour
SG: Raja Bell, Leandro Barbosa, Eric Piatkowsky
SF: Shawn Marion, Grant Hill, Jeff Green
Ag: Andrea Bargnani, LaMarcus Aldridge
C: Amarè Stoudemire, Sean Marks.
Quintetto base: Nash, Bell, Hill, Marion, Stat.
6° uomo barbosa, con Ridnour, Green, Bargnani e Aldridge dal pino.
Prima partita asfaltata Utah di 40, con Boozer fermo a 8+8, e Williams a 10+6. La seconda vinta nell'ultimo minuto con Denver per i problemi di falli di Nash, Marion e Stat. A salvare la baracca Bargnani con 16 punti e Ridnour con 12 assist. Aumentano ancora i punti di Bell, che sale a 17 di media. La sorpresa in queste due partite però è Green, che con le sue steal e il suo atletismo fa dei fast break interessanti, però devo farlo lavorare sul tiro da tre, dato che li ha spadellati tutti.
Ovviamente accetto subito. A questo punto però mi serve una PG mentre di AG ne ho ben 3. Quindi via Diaw per i 9 mln all'anno che si porta dietro. Lo scambio che trovo è Diaw+1° scelta per Ridnour+Jeff Green.
A questo punto però mi sono ritrovato troppe AP e poche scelte, così via Tucker e la seconda scelta per la prima di Charlotte.
Prima partita asfaltata Utah di 40, con Boozer fermo a 8+8, e Williams a 10+6. La seconda vinta nell'ultimo minuto con Denver per i problemi di falli di Nash, Marion e Stat. A salvare la baracca Bargnani con 16 punti e Ridnour con 12 assist. Aumentano ancora i punti di Bell, che sale a 17 di media. La sorpresa in queste due partite però è Green, che con le sue steal e il suo atletismo fa dei fast break interessanti, però devo farlo lavorare sul tiro da tre, dato che li ha spadellati tutti.
Last edited by NckRm on 09/12/2007, 14:43, edited 1 time in total.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Se ci fai caso, nel primo post avevo fatto notare quanto fosse forte Green in questo gioco.NckRm wrote: Non posso credere lo scambio che la CPU ha proposto. LaMarcus Aldridge per Marcus Banks!!!
Prima partita asfaltata Huta di 40, con Boozer fermo a 8+8, e Williams a 10+6. La seconda vinta nell'ultimo minuto con Denver per i problemi di falli di Nash, Marion e Stat. A salvare la baracca Bargnani con 16 punti e Ridnour con 12 assist. Aumentano ancora i punti di Bell, che sale a 17 di media. La sorpresa in queste due partite però è Green, che con le sue steal e il suo atletismo fa dei fast break interessanti, però devo farlo lavorare sul tiro da tre, dato che li ha spadellati tutti.
Il giocatore più utile, parer mio, di Nba 2k8, che ti spezza la partita con difesa, rimbalzi e canestri nei momenti critici. Da prendere assolutamente...
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Fatta la famosa trade
Miami prende da Portland : Jack e James Jones
Ai Blazers arriva "The terrible duo" : Smush Parker , Dorell Wright
Giorno stesso partita in casa contro i T-Wolfs : battuti di 8 :gazza:
Miami prende da Portland : Jack e James Jones
Ai Blazers arriva "The terrible duo" : Smush Parker , Dorell Wright
Giorno stesso partita in casa contro i T-Wolfs : battuti di 8 :gazza:
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Intanto è arrivata un'altra W, nella prima vera prova per questa squadra. Livello all-star, distrutti gli Spurs a casa loro di circa 20 punti. Partenza difficilissima, subito parziale Spurs 8-0 ma poi, prese le misure e soprattutto fatto entrare l'uomo che ha cambiato letteralmente la partita, non c'è stata storia e nel terzo quarto sono volato via. Chi è quest'uomo? Jordan Farmar. L'ho messo nel primo quarto dopo che Fisher non ne imbroccava una, si è presentato con un 5-5 da 3 sporcato solo nel garbage time dell'ultimo quarto contribuendo anche con steal e assist importanti. Poi solito Kobe (34 giocando poco rispetto al solito) e sorpresa Kwame Brown che va in doppia cifra e si sta guadagnando sempre più minuti, tanto che l'ho tolto dal trading block. Bene anche Walton, Odom non riesco a sfruttarlo benissimo mentre dalla panca è arrivata anche energia da Turiaf e Radmanovic! Bene così!
Most improved forumist 2009

-
IPB sucks
- Newbie

Qualcuno sa come sbloccare, se si può, le maglie di casa attuali(bianco-rosse) dei raptors perchè per ps2 ci sono ancora quelle vecchie bianco-viola?
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Detto che la versione del 2008 non l'ho ancora presa...ma questo difetto è simile a quello della versione del 2007 o molto più accentuato?hispanico82 wrote: Colgo l'occasione dopo aver effettuato l'ordine su internet del gioco (per PS2, però) dicendo che il motivo su descritto è quello che non mi ha mai fatto giocare al livello Hall of Fame. C'è da dire che non gioco moltissimo, quindi di sicuro non sono molto bravo come alcuni di voi, ma avendo provato diverse partite noto che la differenza non risiede strettamente nel fatto che gli avversari difendono meglio ed hanno un attacco più orchestrato che gli permette di far tirare spesso l'uomo libero, ma soprattutto nel fatto che non entra un tiro alla tua squadra e loro schiacciano a difesa schierata, prendendo tutti i rimbalzi offensivi e facendo continuamente giochi da tre punti.
No perchè alla fine io al livello HOF nella versione passata mi trovavo piuttosto bene e non vedo tutti sti problemi,ovviamente mettevano qualche tiro impossibile ma se difendevi bene te la giocavi fino in fondo..
Io giocavo sempre e dico sempre contro gli All Star Est '80 a livello HOF,veramente difficilissimo vincere con Bird,McHale e DocJ che spadroneggiavano..la prima volta che vinsi(prendendo gli AS West dell' '80) fu una soddisfazione incredibile... :lol2:
Con Magic che era fantastico quando gli entrava per bene il tiro con tripla doppia assicurata....per il resto di solito mi portavano alla vittoria 2 fra Malone,Jabbar e Hakim....
- Jamal Crawford
Oddio, sto tornando a pieno regime. E questo significa che non riuscirò a finire un tubo! 
Dopo i grandi classici della association con gli Hawks e di quella con i pupilli in esplosione, ho cominciato a darci dentro anche con la stagione a mò di manageriale con altri pupilli o simil tali (cioè le partite non le gioco ma le simulo e gestisco allenamenti et simili che ignoro in quelle giocate). E fin lì...
Ora però ho sentito di nuovo il bisogno di farmi una gara con tutte le squadre della lega, partendo dal fondo (alfabeticamente) con i Wizards stamattina e seguendo chissà quando con i Warriors, e così via...
Però questo non basta, perchè ora che ci sto riprendendo la mano c'è anche un altro grande classico che riaffiora: la squadra scarsa. Una sorta di expansion-team con i giocatori simpatia più scarsi che ci siano in giro, al limite con un paio di decenti che però non sarebbero certo dei primi-secondi violino nelle loro vere squadre.
Dopo mi studierò i candidati e vedremo, di sicuro non potrò contare sull'esperienza di Tom Gug-li-oda, rimosso dal gioco, però c'è sempre Bo Outlaw volendo, come capitano e leader spirituale.
Ne parlo perchè magari potrei ispirare qualche altro temerario...
EDIT: mi sa che ho esagerato... :gazza:
Royal Ivey - Kareem Rush - James White - Bo Outlaw - Kyrilo Fesenko
Aaron Brooks - Bobby Jones - Jumaine Jones - Leon Powe - Cedric Simmons - Jackie Butler - Hassan Adams
Ho perso di 11 contro i Magic ma ho dovuto fare i conti con l'aver esagerato coi brocconi.
Con i rilasci dei due Jones sono stati problemi, e tutti i miei lunghi fondamentalmente non schiacciano da fermi e quindi ho preso una miriade di stoppate (e sono tutti lenti tranne Bo, il che incide ovviamente)... allora dentro il buon vecchio Jalen Rose dai FA come sesto uomo di lusso per avere un tiratore, sperando che il suo rilascio sia valido, e via Jumaine Jones e una scelta per Steven Hunter, che va in quintetto al posto di Fesenko. Si suppone che Hunter riesca a finire sul serio... vedremo quando avrò la possibilità di giocare nel dopo-scambio.
P.S. Bo Outlaw 12 rimbalzi nella prima.
Dopo i grandi classici della association con gli Hawks e di quella con i pupilli in esplosione, ho cominciato a darci dentro anche con la stagione a mò di manageriale con altri pupilli o simil tali (cioè le partite non le gioco ma le simulo e gestisco allenamenti et simili che ignoro in quelle giocate). E fin lì...
Ora però ho sentito di nuovo il bisogno di farmi una gara con tutte le squadre della lega, partendo dal fondo (alfabeticamente) con i Wizards stamattina e seguendo chissà quando con i Warriors, e così via...
Però questo non basta, perchè ora che ci sto riprendendo la mano c'è anche un altro grande classico che riaffiora: la squadra scarsa. Una sorta di expansion-team con i giocatori simpatia più scarsi che ci siano in giro, al limite con un paio di decenti che però non sarebbero certo dei primi-secondi violino nelle loro vere squadre.
Dopo mi studierò i candidati e vedremo, di sicuro non potrò contare sull'esperienza di Tom Gug-li-oda, rimosso dal gioco, però c'è sempre Bo Outlaw volendo, come capitano e leader spirituale.
Ne parlo perchè magari potrei ispirare qualche altro temerario...
EDIT: mi sa che ho esagerato... :gazza:
Royal Ivey - Kareem Rush - James White - Bo Outlaw - Kyrilo Fesenko
Aaron Brooks - Bobby Jones - Jumaine Jones - Leon Powe - Cedric Simmons - Jackie Butler - Hassan Adams
Ho perso di 11 contro i Magic ma ho dovuto fare i conti con l'aver esagerato coi brocconi.
Con i rilasci dei due Jones sono stati problemi, e tutti i miei lunghi fondamentalmente non schiacciano da fermi e quindi ho preso una miriade di stoppate (e sono tutti lenti tranne Bo, il che incide ovviamente)... allora dentro il buon vecchio Jalen Rose dai FA come sesto uomo di lusso per avere un tiratore, sperando che il suo rilascio sia valido, e via Jumaine Jones e una scelta per Steven Hunter, che va in quintetto al posto di Fesenko. Si suppone che Hunter riesca a finire sul serio... vedremo quando avrò la possibilità di giocare nel dopo-scambio.
P.S. Bo Outlaw 12 rimbalzi nella prima.
Last edited by Jamal Crawford on 09/12/2007, 20:26, edited 1 time in total.
-
igotgame
- Rookie

Dopo oltre una settimana riprendo la mia fanta associazione con gli Hornets nel tentativo di farmi piacere questo gioco (ogni tanto sono tentato di andarmi a riprendere il 2K7); ora sono sul 2-2 dopo aver battuto in trasferta i fanta Bucks al primo OT per 70-68, difficoltà rookie (non insultatemi, ma veramente non riesco a giocare
) e sliders di default che modificherò a mio piacimento quando sarò in grado di giocarmela ad un livello accettabile e Call of Duty 4 smetterà di essere un secondo lavoro.
La mia squadra è composta da:
PG - Jameer Nelson
SG - Ray Allen
SF - Gerald Wallace
PF - Nenè Hilario
C - Nenad Kristic
con Gary Payton, Marcus Williams, Rajon Rondo (per la gioia di JC
), Deshawn Stevenson, Linas Kleiza, Darko Milicic, Zaza Pachulia e Robert Swift dalla panchina, avevo anche Esteban Batista ma l'ho scambiato con Payton in un momento di scarsa lucidità, ora mi trovo con 4 play che non posso far giocare sempre visto che gioco con solo 5 minuti per quarto, quando con 2K7 sulla 360 ne facevo 9 :sbadat:
Ovviamente sono conscio del fatto che una volta presa la mano, sistemati gli sliders e dimenticato 2K7 le cose andranno meglio, comunque se ci fosse qualcuno che volesse consigliarmi dei giocatori che ha provato in associazione non si faccia problemi a segnalarli, c'è sempre tempo per uno scambio suicida...
E magari chi è in possesso di quegli sliders famosi presi da quel forum dove la registrazione è obbligatoria può fare un simpatico copia - incolla su queste pagine, perchè sinceramente non ho molta voglia di iscrivermi :gazza:
La mia squadra è composta da:
PG - Jameer Nelson
SG - Ray Allen
SF - Gerald Wallace
PF - Nenè Hilario
C - Nenad Kristic
con Gary Payton, Marcus Williams, Rajon Rondo (per la gioia di JC
Ovviamente sono conscio del fatto che una volta presa la mano, sistemati gli sliders e dimenticato 2K7 le cose andranno meglio, comunque se ci fosse qualcuno che volesse consigliarmi dei giocatori che ha provato in associazione non si faccia problemi a segnalarli, c'è sempre tempo per uno scambio suicida...
E magari chi è in possesso di quegli sliders famosi presi da quel forum dove la registrazione è obbligatoria può fare un simpatico copia - incolla su queste pagine, perchè sinceramente non ho molta voglia di iscrivermi :gazza:

2010 NFL CHAMPIONS

- margheritoni10
AHAAHAHAHAAHahaha.Jamal Crawford wrote: Topic di Offanengo. :gazza:
Scusa Jamal, errore assolutamente involontario... parola di lupetto. :D
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Eccomi anche me
association con cleveland e mi libero subito dell'immondizia (pavlovic, snow, huges, gooden, ira, shannon brown, wesley, ecc...) portando a casa con qualche magheggio e alleggerondomi delle scelte al draft 2009 corey brewer, kyle lowry, mccants, carney e hakim warrick.
prima partita simulata con la roba nuova perdo 124-90 contro dallas perchè il computer misteriosamente non obbedisce ai miei ordini e fa le sostituzioni come vuole presentando anche mccants come centro.
seconda in casa contro i knicks: partenza lenta poi lebron sale in cattedra e inizia a dominare. mi porto a +15 nell'ultimo quarto ma loro recuperano fino al -2. a quel punto nuovamente james che chiude con 47 e 16/16 dalla lunetta,.
inizio del viaggio ovest partendo da phoneix: nash ingestibile, lebron prova a coinvolgere i compagni ma trova pronto solo z (che chiuderà con 15) e corey brewer da 8 ma con una schiacciata tonante sulla linea di fondo. le polveri bagnate di boobie e la poca aggressività di lbj mi fanno andare sino a -16 ad inizio quarto quarto e a quel punto rientra il 23 con intenzioni bellicose. impetuosa rimonta fino al -6 ma nash taglia le gambe con un paio di tiri allo scadere dei 24 che non mi lasciano scampo. alla fine per lebron 34 e 10 rodmans.
prossima nella baia
association con cleveland e mi libero subito dell'immondizia (pavlovic, snow, huges, gooden, ira, shannon brown, wesley, ecc...) portando a casa con qualche magheggio e alleggerondomi delle scelte al draft 2009 corey brewer, kyle lowry, mccants, carney e hakim warrick.
prima partita simulata con la roba nuova perdo 124-90 contro dallas perchè il computer misteriosamente non obbedisce ai miei ordini e fa le sostituzioni come vuole presentando anche mccants come centro.
seconda in casa contro i knicks: partenza lenta poi lebron sale in cattedra e inizia a dominare. mi porto a +15 nell'ultimo quarto ma loro recuperano fino al -2. a quel punto nuovamente james che chiude con 47 e 16/16 dalla lunetta,.
inizio del viaggio ovest partendo da phoneix: nash ingestibile, lebron prova a coinvolgere i compagni ma trova pronto solo z (che chiuderà con 15) e corey brewer da 8 ma con una schiacciata tonante sulla linea di fondo. le polveri bagnate di boobie e la poca aggressività di lbj mi fanno andare sino a -16 ad inizio quarto quarto e a quel punto rientra il 23 con intenzioni bellicose. impetuosa rimonta fino al -6 ma nash taglia le gambe con un paio di tiri allo scadere dei 24 che non mi lasciano scampo. alla fine per lebron 34 e 10 rodmans.
prossima nella baia
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Perso la seconda partita....dopo gli spurs avevo il back to back a Houston. Squadra stanca, tiri che normalmente entrano vanno fuori, la panchina risponde poco e così dopo un inizio incoraggiante, vengo ripreso nel secondo tempo da Houston che senza eccellere si porta a casa la W.
Most improved forumist 2009

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Lo US Airways Center ha ufficialmente un nuovo idolo: Jeff Green.
Dopo la trade che lo ha portato a Phoenix giusto per pareggiare i salari si annuncia vera sorpresa della stagione, infatti dopo un paio di partite fatte da un paio di rodmans e 5-6 punti nel garbage delle partite dimostra contro indiana tutto il suo potenziale.
Inizio gara equilibratissimo, con un Hill in grande spolvero che si prende subito 8 tiri buoni, mettendone 6. Nel corso di un contropiede avviene il crack: Hill si infortunia e lascia il campo, a sostituirlo va Bargnani con Marion defilato in AP. Si arriva al 4° periodo in perfetta parità, Stat 15 rimbalzi ma Nash 6 TO, dall'altra si scatenano Rush e Dunleavy. A sei minuti dal termine avviene la scolta: sotto di 7 Bargnani spende in rapida successione il 5° e 6° fallo, nell'attesa che LaMarcus riprenda un pò il fiato metto Green. Palla a Nash, Pick & Roll con Stat, il passaggio di Nash viene deviato e finisce nelle mani di Green, salto sbilanciato, palla che entra con l'aiuto del tabellone, sulla rimessa dal fondo palla rubata all'altezza della lunetta bassa e bimane in faccia a Tinsley. -3
Pacers che ripartono dopo un time out, chiamano lo schema per O'Neal, ben difeso da Marion ma la palla entra comunque. Rimessa rapida dal fondo, palla di nuovo a Nash che chiama la barriera Baluba, barbosa è il primo che esce dai blocchi, servito puntualmente ma tiro lungo e indiana riparte. Arrivato all'altezza dell'area Tinsley scarica su Rush per l'appoggio facile, quando Green dal lato compie il miracolo con una stoppata che entrerà anche nelle top 3 plays. Palla di nuovo a Nash, crossover su Tinsley, strada sbarrata, scarico su Green, chiuso bene, Green riserve Nash, taglia l'area da sotto canestro, Nash lo serve sulla sponda opposta, tiro in Fadeaway e Daniels commette fallo mentre la palla entra nel cesto, ruggito dagli spalti e io a saltare come un grillo. Poi tiro libero sbagliato e Indiana che riparte ma da lì non tornerà mai sopra. A chiudere i giochi la tripla del più 5 per Ridnour con l'arena che urla "Luuuke".
Penso la partita più emozionante che ho giocato, con Green che chiude con 15+6 in 8 minuti di gioco. Ora ache Hill è rotto mi sa che il quintetto posso anche concederglielo. Tanto sono comunque sul 9-1.
Dopo la trade che lo ha portato a Phoenix giusto per pareggiare i salari si annuncia vera sorpresa della stagione, infatti dopo un paio di partite fatte da un paio di rodmans e 5-6 punti nel garbage delle partite dimostra contro indiana tutto il suo potenziale.
Inizio gara equilibratissimo, con un Hill in grande spolvero che si prende subito 8 tiri buoni, mettendone 6. Nel corso di un contropiede avviene il crack: Hill si infortunia e lascia il campo, a sostituirlo va Bargnani con Marion defilato in AP. Si arriva al 4° periodo in perfetta parità, Stat 15 rimbalzi ma Nash 6 TO, dall'altra si scatenano Rush e Dunleavy. A sei minuti dal termine avviene la scolta: sotto di 7 Bargnani spende in rapida successione il 5° e 6° fallo, nell'attesa che LaMarcus riprenda un pò il fiato metto Green. Palla a Nash, Pick & Roll con Stat, il passaggio di Nash viene deviato e finisce nelle mani di Green, salto sbilanciato, palla che entra con l'aiuto del tabellone, sulla rimessa dal fondo palla rubata all'altezza della lunetta bassa e bimane in faccia a Tinsley. -3
Pacers che ripartono dopo un time out, chiamano lo schema per O'Neal, ben difeso da Marion ma la palla entra comunque. Rimessa rapida dal fondo, palla di nuovo a Nash che chiama la barriera Baluba, barbosa è il primo che esce dai blocchi, servito puntualmente ma tiro lungo e indiana riparte. Arrivato all'altezza dell'area Tinsley scarica su Rush per l'appoggio facile, quando Green dal lato compie il miracolo con una stoppata che entrerà anche nelle top 3 plays. Palla di nuovo a Nash, crossover su Tinsley, strada sbarrata, scarico su Green, chiuso bene, Green riserve Nash, taglia l'area da sotto canestro, Nash lo serve sulla sponda opposta, tiro in Fadeaway e Daniels commette fallo mentre la palla entra nel cesto, ruggito dagli spalti e io a saltare come un grillo. Poi tiro libero sbagliato e Indiana che riparte ma da lì non tornerà mai sopra. A chiudere i giochi la tripla del più 5 per Ridnour con l'arena che urla "Luuuke".
Penso la partita più emozionante che ho giocato, con Green che chiude con 15+6 in 8 minuti di gioco. Ora ache Hill è rotto mi sa che il quintetto posso anche concederglielo. Tanto sono comunque sul 9-1.
- Jamal Crawford
Clamorosa vittoria nella seconda apparizione del team del sottobosco contro i Warriors! 
Aggrappati a James "Flight" White nella fase iniziale e al sesto/settimo uomo Leon Powe successivamente, veniamo sballottati tra il - 5 e il -12 ma restiamo sempre a galla. Un sorprendente Jackie Butler scavalca Fesenko come centro di riserva e la squadra gira bene in attacco, mentre in difesa fatica a tenere Baron e soci.
Nella seconda metà dell'ultimo quarto, però, la difesa comincia a funzionare e Bo Outlaw e Steven Hunter fanno un grande lavoro a rimbalzo, portandoci in contatto e con 2 isolamenti in post (!!!) per capitan Bo (!!!) contro l'inesperto Brendan Wright (fin lì 17 rimbalzi e 4 stoppate per il giovine però) andiamo finalmente in vantaggio per la prima volta nella gara. I Warriors sbagliano, Bo sbaglia il comodo layup della staffa ma i Warriors sbagliano ancora e James White dà il +4 dalla lunetta. Baron mette la tripla a 1 secondo dalla fine ma il fallo di Monta Ellis è allo scadere e per noi è W!

29 di James White, 22 di Powe, 12+11 di Steven Hunter, 10+8 di Bo, 11+5+7 per Aaron Brooks e 11+5 di Jackie Butler. Ancora male al tiro Kareem Rush (4/13), a rischio taglio.
Aggrappati a James "Flight" White nella fase iniziale e al sesto/settimo uomo Leon Powe successivamente, veniamo sballottati tra il - 5 e il -12 ma restiamo sempre a galla. Un sorprendente Jackie Butler scavalca Fesenko come centro di riserva e la squadra gira bene in attacco, mentre in difesa fatica a tenere Baron e soci.
Nella seconda metà dell'ultimo quarto, però, la difesa comincia a funzionare e Bo Outlaw e Steven Hunter fanno un grande lavoro a rimbalzo, portandoci in contatto e con 2 isolamenti in post (!!!) per capitan Bo (!!!) contro l'inesperto Brendan Wright (fin lì 17 rimbalzi e 4 stoppate per il giovine però) andiamo finalmente in vantaggio per la prima volta nella gara. I Warriors sbagliano, Bo sbaglia il comodo layup della staffa ma i Warriors sbagliano ancora e James White dà il +4 dalla lunetta. Baron mette la tripla a 1 secondo dalla fine ma il fallo di Monta Ellis è allo scadere e per noi è W!
29 di James White, 22 di Powe, 12+11 di Steven Hunter, 10+8 di Bo, 11+5+7 per Aaron Brooks e 11+5 di Jackie Butler. Ancora male al tiro Kareem Rush (4/13), a rischio taglio.
- Redondo15
Jamal Crawford wrote: ... (!!!) per capitan Bo (!!!)...
Mi raccomando: fagli fare una tripla doppia, com'è consono ad un giocatore del suo calibro!!! :figo:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
*tmac is my lord, kobe is the devil!
- hispanico82
- Pro

Ieri vittoria contro i Wizards di 20 con Igoudala che scollina quota trenta. Loro rimangono a galla soltanto grazie a Jamison, che elude la marcatura di PJ Brown giocando più fuori dal pitturato che dentro.
Andre la fa da padrone per l'intera partita, immarcabile, con Dalambert in doppia doppia (14+11) e Williams che dalla panca tira fuori una prestazione eccellente (16+7). Il resto buona partita, con i tiri distribuiti da tutti.
Dopo il match, vista la curiosità stimolata dai commenti su Jeff Green, ho sondato il mercato e, facendomi prendere un poco la mano e quindi scambio PJ Brown (ed una prima scelta) per LaMarcus Aldridge e dopo Carney, Evans più prima scelta (l'ultima rimasta) per Jeff Green, promuovendo Young in quintetto con Korver sempre dalla panca per spaccare la partita.
Adesso il roster è:
PM - Andre Miller (Louis Williams - Damon Jones)
SG - Andre Igoudala (Marco Bellinelli - Willie Green)
SF - Taddheous Young (Kyle Korver - Andray Blatche)
PF - La Marcus Aldridge (Jeff Green - Andray Blatche - Jason Smith)
C - Sammy Dalembert (Steven Hunter)
La prossima ad Orlando.
Andre la fa da padrone per l'intera partita, immarcabile, con Dalambert in doppia doppia (14+11) e Williams che dalla panca tira fuori una prestazione eccellente (16+7). Il resto buona partita, con i tiri distribuiti da tutti.
Dopo il match, vista la curiosità stimolata dai commenti su Jeff Green, ho sondato il mercato e, facendomi prendere un poco la mano e quindi scambio PJ Brown (ed una prima scelta) per LaMarcus Aldridge e dopo Carney, Evans più prima scelta (l'ultima rimasta) per Jeff Green, promuovendo Young in quintetto con Korver sempre dalla panca per spaccare la partita.
Adesso il roster è:
PM - Andre Miller (Louis Williams - Damon Jones)
SG - Andre Igoudala (Marco Bellinelli - Willie Green)
SF - Taddheous Young (Kyle Korver - Andray Blatche)
PF - La Marcus Aldridge (Jeff Green - Andray Blatche - Jason Smith)
C - Sammy Dalembert (Steven Hunter)
La prossima ad Orlando.