Re: TuttoLebron!
-
Airness #23
- Rookie

Certo, l'ho aperto apposta, ogni cosa che lo riguardi è ben accetta, sempre però che rimanga attinente un minimo al mondo della nba.
Che sò...curiosità, notizie, e quant'altro, quindi ovviamente anche le foto, basta che non mi tappezzi il topic però, e ovviamente solo quelle piu carine e simpatiche! :D :D
Che sò...curiosità, notizie, e quant'altro, quindi ovviamente anche le foto, basta che non mi tappezzi il topic però, e ovviamente solo quelle piu carine e simpatiche! :D :D
Last edited by Airness #23 on 17/01/2008, 13:52, edited 1 time in total.
-
The blues brothers
- Senior

MinchiaAirness #23 wrote: Della serie : "C'ho una putenza nei bracci"
Con un braccio porta via pallone e avversario, penso proprio che questo ragazzo con quel fisico assurdo avrebbe potuto sfondare in qualsiasi sport...mamma mia, su quel deltoide ci può atterrare un aereo
credo che nel football non avrebbe avuto problemi,NFL assicurata,magari non sarebbe stato The Chosen ONE ma sicuramente un ottimo RB o anche QB
Per quanto riguarda gli altri sport,non oso nemmeno immaginarlo nel volley o anche in qualche specialità atletica,se indirizzato a queste discipline credo che non avrebbe avuto difficoltà nell'imporsi.Poi è chiaro che male male non gli è andata scegliendo il basket
when you have everything,you have everything to lose.
-
Contropelo
- Senior

according to the number crunchers at Elias Sports Bureau, LeBron is the first player in NBA history to record 31 points, 19 rebounds, four steals and three blocks in the same game
Così dicono.
Fonte:
http://heylarryhughespleasestoptakingso ... shots.com/
Così dicono.
Fonte:
-
The blues brothers
- Senior

elias è il non plus ultra delle statistiche mondiali.ne parla sempre l'avvocato. :figo:Contropelo wrote: according to the number crunchers at Elias Sports Bureau, LeBron is the first player in NBA history to record 31 points, 19 rebounds, four steals and three blocks in the same game
Così dicono.
Fonte:
when you have everything,you have everything to lose.
-
Airness #23
- Rookie

Contropelo ti devo ringraziare, a quel link che hai dato cè una chicca che non posso esimermi dal postare e mettere sotto gli occhi di tutto...che marpione Lebron, ecco lo stimolo che gli ci vuole per vincere sempre

425,350
425,350
Last edited by Airness #23 on 17/01/2008, 18:36, edited 1 time in total.
- TheChosenOne
- Rookie

Mi dispiace deluderti, ma è da un bel pò che si parla di questo...
''IT'S YOUR FAULT''
''IT'S YOUR FAULT''
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
-
Contropelo
- Senior

-
Airness #23
- Rookie

Canestri pazzeschi, 41 punti, 14 nel quarto periodo, giri di vite in difesa su Kobe (1-6 soltanto nell'ultima frazione) ed il tiro decisivo della partita in isolamento contro Bryant...sorride e scherza con tutti, si diverte ed esce dallo Staples come se fosse la cosa più naturale al mondo...ma quanto è forte questo??? 
Poi la cosa bellissima è che in tutte le interviste dice sempre "Kobe the greatest, kobe the best" e zitto zitto lo batte regolarmente nei confronti diretti, se non è l'MVP questo...anche di simpatia!
Poi la cosa bellissima è che in tutte le interviste dice sempre "Kobe the greatest, kobe the best" e zitto zitto lo batte regolarmente nei confronti diretti, se non è l'MVP questo...anche di simpatia!
Last edited by Airness #23 on 28/01/2008, 12:39, edited 1 time in total.
-
Contropelo
- Senior

Sì, il punto è che James prende questi scontri diretti con il massimo dell'impegno perchè ama Bryant come giocatore ed è onorato di giocarci contro. Kobe, al contrario, non penso dia molta importanza aggiuntiva (e non gli do assolutamente torto, anzi) a queste partite di RS dove, a parer mio, non sente affatto la sfida, anche se davanti ha LeBron James. Kobe non è di primo pelo eh...
- TheChosenOne
- Rookie

Intanto 37 stanotte nella W a Portland, conditi da 14 rimbalzi e 4 assist
Certo, continua a tirare un pò troppo però... quando ti fa vincere con 17 punti nel 4/4 e la penetrazione decisiva... va tutto OK

Certo, continua a tirare un pò troppo però... quando ti fa vincere con 17 punti nel 4/4 e la penetrazione decisiva... va tutto OK
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
- Gift
- Rookie

Beh, se hai visto la partita ti ricorderai che l'unico vero errore di Bryant forzato dalla difesa di LBJ è stato l'isolamento sull'angolo destro che ha costretto il 24 ad un fade away forzatissimo e disperato perchè per due volte LBJ gli aveva chiuso ottimamente la via del canestro. Questa è l'unica azione in cui LBJ ha difeso veramente bene sul 24. Per il resto gli altri due errori di Bryant con la difesa di LBJ sono stati tiri in sospensione che hanno danzato sul ferro ma indipendentemente dalla difesa(cosa successa esattamente anche a LBJ sulla difesa di Kobe). Poi Bryant ha sbagliato due appoggi da sotto il canestro ma LBJ non era nemmeno nei paraggi.Airness #23 wrote: Canestri pazzeschi, 41 punti, 14 nel quarto periodo, giri di vite in difesa su Kobe (1-6 soltanto nell'ultima frazione) ed il tiro decisivo della partita in isolamento contro Bryant...sorride e scherza con tutti, si diverte ed esce dallo Staples come se fosse la cosa più naturale al mondo...ma quanto è forte questo???
Poi la cosa bellissima è che in tutte le interviste dice sempre "Kobe the greatest, kobe the best" e zitto zitto lo batte regolarmente nei confronti diretti, se non è l'MVP questo...anche di simpatia!![]()
Pochi secondi prima del tiro del +3 preso in isolamento contro Bryant, lo stesso Kobe aveva segnato su un uscita dai blocchi su cui LBJ non gli aveva preso nemmeno la targa. Questo sempre per la difesa pazzesca......
E' vero che LBJ ha fatto il tiro del +3 ma due azioni prima si era fatto rubare la palla in maniera "pollesca" da Walton ed aveva sbagliato due conclusioni forzate su cui aveva rimendiato alla grande un certo Hughes che, secondo me, sul 24 ha difeso meglio del 23(vedi sfondamento ed un paio di penetrazioni che hanno costretto il 24 a non andare a canestro ma a cercare il passaggio).
Questo solo per dire di non vedere oro anche dove non c'è. Sia chiaro che oggi LBJ in difesa vale 10 vote quello che era solo 2 anni fa.
In tutto ciò Lebrone anche stasera a Portland ha portato a casa la partita dimostrando di attraversare un momento di forma pazzesca. In questo momento a mio avviso l'unico, insieme a Kobe, che dia l'impressione di poter portare a casa la vittoria quando vuole.
Grandissimo! Straordinario!
Certo che però inizia veramente a tirare un pò troppo... che inizia a soffrire di Kobite pre 2007/08?
"Just let me do me," Bryant said about the MJ comparison. "Just let me do me. I'm trying to be the best I can be. Michael is the best player to ever play the game. You've gotta let me be me."
- TheChosenOne
- Rookie

Momento??? Io penso che dall'inizio di questa RS stia dimostrando di giocare un campionato a parte, con giocate e stats tutte sue...Gift wrote: In tutto ciò Lebrone anche stasera a Portland ha portato a casa la partita dimostrando di attraversare un momento di forma pazzesca. In questo momento a mio avviso l'unico, insieme a Kobe, che dia l'impressione di poter portare a casa la vittoria quando vuole.
Grandissimo! Straordinario!![]()
![]()
Certo che però inizia veramente a tirare un pò troppo... che inizia a soffrire di Kobite pre 2007/08?![]()
Ma si sa, potrei anche essere di parte, ma a me sembra così.
E nemmeno Kobe, adesso mi pare al suo livello.
Per quanto riguarda i tiri, è verissimo: comincia a tirare un pò troppo, stile vecchio-Bryant, soprattutto da quando è tornato dall'infortunio. E questo non tanto mi piace. Ma fin quando riesce a vincere le partite in questo modo...
-
Contropelo
- Senior

Più che altro: finchè ha il 48% può tirare quanto vuole... Kobite o non kobite, colui che l'ha infettato non ha mai tirato con queste percentuali (ovviamente per un maggior numero di jumper, ma tant'è). Oh, questa non è una critica, è solo per dire chiudiamo un occhio sui tiri di LeBron finchè tira con queste percentuali in stagione.TheChosenOne wrote: Momento??? Io penso che dall'inizio di questa RS stia dimostrando di giocare un campionato a parte, con giocate e stats tutte sue...
Ma si sa, potrei anche essere di parte, ma a me sembra così.
E nemmeno Kobe, adesso mi pare al suo livello.
Per quanto riguarda i tiri, è verissimo: comincia a tirare un pò troppo, stile vecchio-Bryant, soprattutto da quando è tornato dall'infortunio. E questo non tanto mi piace. Ma fin quando riesce a vincere le partite in questo modo...
Riguardo alla difesa sono d'accordo più con Gift; riguardo a Hughes, beh il suo compito sarebbe pure quello di difendere, ogni tanto, visto come lo pompavano due anni fa. Niente sorprese dunque se una volta tanto lo fa per bene.
Aggiornandomi un po' sulle stats di LeBron:
30.1 punti (48%, 30%, 70%) - 1°
7.8 rimbalzi (1.8 offensivi) - 35° (1° tra le ali piccole)
7.2 assist - 8° (1° senza considerare i playmaker)
2.03 rubate - 8°
1.08 stoppate - 36°
30.4 indice di efficienza - 1°
45.2 punti/rimbalzi/assist - 1° (con 6 di differenza dal secondo, Kobe Bryant)
3.3 palle perse a partita - 11° (purtroppo
14 doppie-doppie - 31°
4 triple-doppie - 2°
In sostanza, per ora è una spanna sopra la maggior parte dell'NBA, che ci piaccia o meno. :gazza:
- Gift
- Rookie

Beh, effettivamente è un momento che dura da un pò

A me personalmente non fa impazzire da un punto di vista estetico. Preferisco l'eleganza di un T-Mac o di un Kobe. Però è anche vero che non ho mai visto uno della sua età dominare così le partite.
A me personalmente non fa impazzire da un punto di vista estetico. Preferisco l'eleganza di un T-Mac o di un Kobe. Però è anche vero che non ho mai visto uno della sua età dominare così le partite.
"Just let me do me," Bryant said about the MJ comparison. "Just let me do me. I'm trying to be the best I can be. Michael is the best player to ever play the game. You've gotta let me be me."
- TheChosenOne
- Rookie

Certo, finchè tira col 48%, e cioè spesso in questa Regular Season, niente da dire. Ma sia chiaro, niente da dire in ogni caso: il Re è o non è lui? 
Riguardo alla difesa poi, credo che nessuno qui si è mai azzardato di dire che LeBron sia anche un difensore, ci mancherebbe. Soltanto che quando ci si mette, forse perchè la testa gli dice così, o perchè stuzzicato o per non sfigurare contro la star avversaria di turno, rispetto all'inizio ha fatto ampi passi avanti (anche perchè prima era pressocchè nullo). E marcare Kobe non deve essere una cosetta poi tanto facile. Per questo penso che la sua difesa sia stata ABBASTANZA buona nell'ultimo faccia-a-faccia. Nulla di eccezionale, ovvio, ma visto che noi eravamo spesso abituati a difendere in 4, il fatto che adesso voglia marcare lui il miglior attaccante avversario è un fatto da apprezzare moltissimo. Ma ripeto, difesa non assolutamente 'pazzesca' (che poi chi lo ha detto?). Per le statistiche invece... corre ormai da solo: sta mettendo su dei numeri incredibili! In sostanza, poi, che sia una spanna (o più) sopra la maggior parte della NBA, ci piace un sacco!
Riguardo alla difesa poi, credo che nessuno qui si è mai azzardato di dire che LeBron sia anche un difensore, ci mancherebbe. Soltanto che quando ci si mette, forse perchè la testa gli dice così, o perchè stuzzicato o per non sfigurare contro la star avversaria di turno, rispetto all'inizio ha fatto ampi passi avanti (anche perchè prima era pressocchè nullo). E marcare Kobe non deve essere una cosetta poi tanto facile. Per questo penso che la sua difesa sia stata ABBASTANZA buona nell'ultimo faccia-a-faccia. Nulla di eccezionale, ovvio, ma visto che noi eravamo spesso abituati a difendere in 4, il fatto che adesso voglia marcare lui il miglior attaccante avversario è un fatto da apprezzare moltissimo. Ma ripeto, difesa non assolutamente 'pazzesca' (che poi chi lo ha detto?). Per le statistiche invece... corre ormai da solo: sta mettendo su dei numeri incredibili! In sostanza, poi, che sia una spanna (o più) sopra la maggior parte della NBA, ci piace un sacco!