sparate pure :lol2:
Re: Votazioni ALLSTAR GAME 08
- sheedtastic
- Rookie

adesso...so che mi si scateneranno contro tanti...ma per me non è giusto che shaq possa andare ancora all' all star game.....l'anno scorso uguale...avrà giocato 10 partita prima dell'infortunio ed è stato titolare lo stesso se non sbaglio...allora è vero che comunque l'all star game è una farsa perchè non fa partecipare quelli che giocano meglio quell'anno, a parte pochi casi, ma bensì quelli che anno un nome o una "tradizione". Io sono un grandissimo fans di shaq, il più dominante e quello che volete, ma ormai da due anni a questa parte ha dimostrato di non essere più un all star, per me. lo ci si manda solo perchè ogni tanto fa il pagliaccio, balla, ride, scherza...ma se non mi sbaglia l'all star game è nato per far giocare i migliori giocatori della stagione fino a quel momento e se shaq va a quella partita per me si fa comunque un torto a qualche altro giocatore perchè per me 700 000 voti non si spiegano.
....
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
-
ale23
- Senior

ma hai visto il balletto dell'anno scorso? e la scarpa telefono? Vorresti privarci di tutto questo? 

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- PENNY
- Senior

Ma sono l'unico ad avere nostalgia delle vecchie maglie personalizzaste,ovvero ognuno con la canotta della propria squadra? 
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
fin che shaq gioca a basket DEVE andare a giocare ALL STAR GAME period
-
mailman
- Rookie

Ti quoto su tutto, e aggiungerei che Rasheed lo vedo in palla quest'anno e avrebbe comunque meritato il posto dietro a Howard..sheedtastic wrote: adesso...so che mi si scateneranno contro tanti...ma per me non è giusto che shaq possa andare ancora all' all star game.....l'anno scorso uguale...avrà giocato 10 partita prima dell'infortunio ed è stato titolare lo stesso se non sbaglio...allora è vero che comunque l'all star game è una farsa perchè non fa partecipare quelli che giocano meglio quell'anno, a parte pochi casi, ma bensì quelli che anno un nome o una "tradizione". Io sono un grandissimo fans di shaq, il più dominante e quello che volete, ma ormai da due anni a questa parte ha dimostrato di non essere più un all star, per me. lo ci si manda solo perchè ogni tanto fa il pagliaccio, balla, ride, scherza...ma se non mi sbaglia l'all star game è nato per far giocare i migliori giocatori della stagione fino a quel momento e se shaq va a quella partita per me si fa comunque un torto a qualche altro giocatore perchè per me 700 000 voti non si spiegano.....
Aver visto il suo nome a soli 15,000 voti di distacco da Ben Wallace non rende giustizia al lavoro che stà facendo quest'anno in campo (tra l'altro guardare un centro di 2,11 segnare anche dal perimetro è un bel vedere) .
Poi a dirla tutta è anche meno polemico delle scorse stagioni quindi è migliorato anche caratterialmente..
Certo è, che uno Shaq fa più immagine di Sheed.. Tuttora possiamo considerare la presenza di "The Diesel" più una questione di marketing che di dominanza del gioco (ricordiamo solo l'All Star Game dell'anno scorso quando segnò 10 Pts in 17 min. con 5/17 e Howard 20 Pts. in 20 min. con 10/14 dal campo: Sheed starebbe sicuramente sopra a quelle medie).
Tra l'altro non vedere in questi primi posti qualcuno dei Pistons mi fà un pò rabbia.. sopratutto Prince a 140,000 lunghezze da Yi Jianlian è una stupidata grossa come una casa.. poi, voti così bassi per Chauncey e Rip lo sono ancor di più..
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.. (E. Roosevelt)
-
Tunzo
- Rookie

Che dire...parole santemailman wrote: Ti quoto su tutto, e aggiungerei che Rasheed lo vedo in palla quest'anno e avrebbe comunque meritato il posto dietro a Howard..
Aver visto il suo nome a soli 15,000 voti di distacco da Ben Wallace non rende giustizia al lavoro che stà facendo quest'anno in campo (tra l'altro guardare un centro di 2,11 segnare anche dal perimetro è un bel vedere) .
Poi a dirla tutta è anche meno polemico delle scorse stagioni quindi è migliorato anche caratterialmente..
Certo è, che uno Shaq fa più immagine di Sheed.. Tuttora possiamo considerare la presenza di "The Diesel" più una questione di marketing che di dominanza del gioco (ricordiamo solo l'All Star Game dell'anno scorso quando segnò 10 Pts in 17 min. con 5/17 e Howard 20 Pts. in 20 min. con 10/14 dal campo: Sheed starebbe sicuramente sopra a quelle medie).
Tra l'altro non vedere in questi primi posti qualcuno dei Pistons mi fà un pò rabbia.. sopratutto Prince a 140,000 lunghezze da Yi Jianlian è una stupidata grossa come una casa.. poi, voti così bassi per Chauncey e Rip lo sono ancor di più..
Però che ci vuoi fare,secondo me questa situazione è figlia anche un po' di un luogo comune secondo il quale i fab-four dei Pistons non saranno mai delle stelle,ma solo giocatori che son buoni perchè son tutti insieme.Visto che si tratta di votazioni di massa,dove potrebbe meglio attecchire un luogo comune? :D
Dei quattro soprattutto Chauncey e Sheed più considerazione la meriterebbero ,non è che siano proprio due sprovveduti.Il primo è 6° nelle guardie(togliendo Kidd "il genio",un play meglio di Billups a est?),l'altro è 3° nei centri ma con più di 450mila voti da Shaq.
Contando anche che non è che i due siano solo forti in difesa e discreti in attacco,Sheed è delizioso per le soluzioni che ha dal post,poi ha il tiro da 3 e Billups tira e va dentro con una forza ed efficacia mica da ridere,contando che se ha 7.5 assists per partita ci sarà un motivo.
Ah comunque non è mia intenzione essere fazioso eh
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
- sheedtastic
- Rookie

io comunque ho fatto quel discorso non per favoreggiare rasheed o chi sia dei pistons...la mia era una constatazione puramente oggettiva. shaq negli ultimi due anni non è assolutamente da all star....poi dipende tutto da cosa vogliamo da questa partita...le monate da circo come ballare, chiamare con la scarpa, i tiri liberi schiacciando e tutte quelle cose li può farle benissimo anche se poi non gioca....ovvio...è sempre bello vederlo perchè fa ridere ed è divertente...ma questo è un altro discorso...ripeto...io sono un grosso estimatore di shaq ma ora basta...dopo 13 all star game di fila non sarebbe uno scempio non chiamarlo....ci sono giocatori che meritano il suo posto più di quanto lo meriti lui....solamente che in america il ci sono senatori a vita che devono per forza avere il psoto in squadra.....che dopo per qualcuno (me compreso) pensi che rasheed meriti o no di andare all' all star game è un discorso soggettivo....quello che per me è chiaro è che le convocazioni, sopprattutto negli ultimi anni, stanno diventando una farsa. tutto qui...
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Non diciamo cavolate, può andare li a fare il tifo per Wade ma non a giocare, meriterebbe più di lui anche Malik Allen. Specialmente dopo l'arrivo degli asiatici ormai le votazioni sono una farsa totale, io farei decidere ai giocatori e ai coach almeno i titolari.iL_jAsOne wrote: fin che shaq gioca a basket DEVE andare a giocare ALL STAR GAME period
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ma chi ha dato tutti quei voti a wade?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- sheedtastic
- Rookie

sono contento che molti la pensino come me......ripeto...per me negli utlimi anni le votazioni non sono veritiere...ci sono ogni tanto qualche novità perchè qualche giocatore "strano" imbrocca di brutto la stagione, ma per il resto sono sempre gli stessi nomi....sposo l'idea di far scegliere ai giocatori e ai coach
-
mailman
- Rookie

Non solo.. per quanto folle possa sembrare Wade e Shaq sono gli unici giocatori che fanno parte di una squadra che si ritrova al penultimo posto nel campionato NBA, davanti solo a quei poveracci di Minnesota, con solo 8 W - 24 L, questo se pensiamo alle statistiche.. se poi crediamo che questi giocatori, presi singolarmente, possano cambiare a proprio favore il volto di una partita c'è un'altro discorso da fare: sicuramente Wade come anche LBJ, possono da soli trascinare una squadra ed essere fondamentali per vincere, non altrettanto si può dire di Shaq che, in una squadra come Boston e Detroit, sarebbe la riseva di Garnett e Sheed.. a pensarci bene ai Knicks potrebbe partire anche titolaresheedtastic wrote: sono contento che molti la pensino come me......ripeto...per me negli utlimi anni le votazioni non sono veritiere...ci sono ogni tanto qualche novità perchè qualche giocatore "strano" imbrocca di brutto la stagione, ma per il resto sono sempre gli stessi nomi....sposo l'idea di far scegliere ai giocatori e ai coach
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.. (E. Roosevelt)
-
new yorkese
- Rookie

butler è troppo da all-star game...se c'è andato l'anno scorso non può non andarci anche quest'anno...sul potere dei cinesi io sono pratese e ormai loro giocano in casa quindi sto zitto...forza yao e yi :lol2:
-
anima_ardente
- Pro

Butler sta facendo una grande stagione, a vederlo dietro a Bosh, Yi, Turkoglu, Lewis, mi piange il cuoreLeonardo Ancilli wrote:
Forwards: Kevin Garnett (Bos) 735,664; LeBron James (Clev) 597,768; Chris Bosh (185,294); Paul Pierce (Bos) 164,346; Yi Jianlian (Mil) 98,507; Hedo Turkoglu (Orl) 73,781; Rashard Lewis (Orl) 70,737; Tayshaun Prince (Det) 63,787; Caron Butler (Wash) 55,796; Andrea Bargnani (Tor) 52,734.
- magicfan
- Newbie

su bosh yi e lewis (ahimè) hai ragioneanima_ardente wrote: Butler sta facendo una grande stagione, a vederlo dietro a Bosh, Yi, Turkoglu, Lewis, mi piange il cuore![]()
però non toccarmi il turko che è l'anima dei magic (assieme a dh)
butler 22+6+4 in 40 min
turkoglu 19.5+6+4 in 38 min
butler è stellare ma anche hedo sta andando alla grande quest'anno