Duke Blue Devils

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
PistooolPeeete
Senior
Senior

Re: Duke Blue Devils

Post by PistooolPeeete »

due del Cameron:una vuoto...
Image
ed una full of Crazies!(Carolina Game tra l'altro..)
Image
Last edited by PistooolPeeete on 15/01/2009, 16:20, edited 1 time in total.
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
stipey80
Newbie
Newbie

Post by stipey80 »

Pistol, SUPERBA quella del Cameron nel derby

continuo io col Cameron

Image
Image

Image
Image

questa la adoro
Image
Image

memoria storica
Image
Image

retired jerseys (ma mancano quelle di JJ e di Shelden...)
Image
Image
In you we trust
Image

Image

Image Image
stipey80
Newbie
Newbie

Post by stipey80 »

ah, e sempre in merito alle maglie ritirate, non so perché non sia venuta, ma il banner bianco è quella del #33 Mr Nice Guy
In you we trust
Image

Image

Image Image
stipey80
Newbie
Newbie

Post by stipey80 »

chiudo con THE coach

piccola nota statistica

gli unici 6 allenatori ad aver conquistato +800 vittorie nella storia dell'NCAA division I

Bobby Knight      902

Dean Smith 879

Adolph Rupp 876

Jim Phelan 830

Mike Krzyzewski 818 (unico in attività)

Eddie Sutton 801

quelle che per me, sono le più belle :

(questa per far commuovere Kanon  :D)
Image
Image

Image
Image

(fomento assoluto  :forza:)
Image
Image

Image
Image

con Woicho
Image
Image

4° programma cestistico universitario più vincente di sempre

thanks coach
In you we trust
Image

Image

Image Image
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

chiudo anch'io con un piccolo omaggio agli inimitabili Crazies
Image
Image
Image
piccolo OT:stipey ho notato che tifi l' AS Roma e sei un fan di Jasone..ti ammiro,sul serio.. :notworthy: :forza:
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

complimenti per le bellissime foto postate...per un 20nnale tifoso dei Blue Devisl  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Gran belle foto ragazzi..che bello trovare tanti tifosi dei Blue Devils... :forza:

Ho finito ora di vedere la partita contro Georgia Tech...partita abbastanza bruttina, anche se nel secondo tempo ci siamo pian piano staccati..certo abbiamo tirato con percetuali a dir poco deficitarie (soprattutto nella prima metà)...anche dalla lunetta stiamo anmdando molto male (stessa cosa anche lo scorso sabato con FSU), speriamo di ritornare su pecentuali migliori se non contro avversari più ostici si farà molto dura..

Cmq sempre Forza Duke!!!!
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

a proposito di foto...vi ricordate del falegname,Eric Meek:

Image
Image
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

larry33 wrote: a proposito di foto...vi ricordate del falegname,Eric Meek:

Image
colui che ricevette l'assist da Bobby Hurley che così stabilì un nuovo record ncaa..anche qualcosa di più per i Devils,però me lo ricordo per questo dettaglio.. :forza:

kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

proprio bravi sti Blue Devils...e bravi pure voi ragazzi, sognavo da tempo una partecipazione simile a questo topic!

e domani sotto con gli hoyas!
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

kanon wrote: proprio bravi sti Blue Devils...e bravi pure voi ragazzi, sognavo da tempo una partecipazione simile a questo topic!

e domani sotto con gli hoyas!
mi sa che ci sarà da soffrire,però si gioca al Cameron e se miglioriamo in fase offensiva poi la difesa non dovrebbe essere un problema,come da tradizione.Bisognerà stare attenti a quel Monroe là che a me fa impazzire ma domani  dovrò sportivamente odiare e al leading scorer dejuan summers.vengono da una vittoria facile contro la n.8 Syracuse di cui hanno facilmente "aperto" la difesa 2-3,ma con noi sarà ben diverso :truzzo:.Ci vuole una prova di forza,il primo vero grido di battaglia a tutte le altre squadre,battendo un squadra fisicamente superiore a noi e di ottima qualità(FSU aveva la squadra più alta dell' NCAA ma la qualità degli interpreti era ben inferiore a quella degli hoyas)insomma..LET'S GO DEVILS!
p.s. domani ci siete per la diretta,vero?credo che sia alle 20:30 italiane..io mi gusterò il play-by-play sul sito di ESPN,come al solito soffrendo come un cane ad ogni canestro subito.. :metal:

kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

purtroppo la mia carriera di pseudo-giocatore mi fa perdere almeno una parte della diretta.....mi rifarò quando torno a casa....speriam bene!  :thumbup:

peccato che Monroe non abbia scelto di venir a Durham....

ps: +k per pete per il vigore portato nel topic e le foto!  :applauso:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

kanon wrote: purtroppo la mia carriera di pseudo-giocatore mi fa perdere almeno una parte della diretta.....mi rifarò quando torno a casa....speriam bene!  :thumbup:

peccato che Monroe non abbia scelto di venir a Durham....

ps: +k per pete per il vigore portato nel topic e le foto!  :applauso:
grazie,anche se va dato atto a stipey per aver avuto l'idea delle foto,comunque ho gia pensato a dargli io un +k ieri (ne ho dato uno anche a te ieri solo per il fatto di essere stato il primo duke fan di questo forum.. :thumbup:)
Last edited by PistooolPeeete on 16/01/2009, 16:01, edited 1 time in total.

larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

credo che sia alle 20:30 italiane..io mi gusterò il play-by-play sul sito di ESPN,come al solito soffrendo come un cane ad ogni canestro subito..
la schedule chiama 1:30 indi per cui: +6 farebbe 7:30.....a domani la conferma....se qualcuno interessa la diretta mi contatti in PM
Image
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

finito il primo tempo:40-29 per noi con un Geraldo da 7-8 per un totale di 17 punti...GO DEVILS!

Post Reply