Re: Commentatori sky NFL

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

saints68 wrote: Peccato , speravo in un passaggio settimanale su SkySport con commento tricolore...Come stanno facendo con l' MLB , insomma.
Parlavo dei bowl, in regular season non so come si comporteranno, non è da escludere almeno un match in italiano ogni settimana, ma conoscendo i tempi delle repliche sky per la Nfl...  :fischia:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

chinasky wrote: Parlavo dei bowl, in regular season non so come si comporteranno, non è da escludere almeno un match in italiano ogni settimana, ma conoscendo i tempi delle repliche sky per la Nfl...  :fischia:
Senza contare che questo , per il palinsesto sportivo e' un periodo "morto".Ma da Settembre..
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

AEM wrote: Posso chiedere una cosa? Quanti di voi avete mai guardato una partita senza "commenti" (mutata)?

Provate, vedrete il gioco/partita in una maniera che non avete mai vista.

AEM
Io le ho guardate per anni sulla AFN in quanto captavo il segnale video ma non audio!
Non ci avevo mai pensato ma la concentrazione sulle giocate era in effetti maggiore! :D
Imparare i vari segnali dei falli è stata una priorità assoluta... in quegli anni i vari broadcast non mettevano sempre le sovraimpressioni con il tipo di fallo chiamato dagli arbitri e quindi quando inquadravano una flag nel terreno bisognava conoscerne il significato per capire che tipo di penalità era stata chiamata! :lol2:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

vestanik wrote: Io le ho guardate per anni sulla AFN in quanto captavo il segnale video ma non audio!
Non ci avevo mai pensato ma la concentrazione sulle giocate era in effetti maggiore! :D
Imparare i vari segnali dei falli è stata una priorità assoluta... in quegli anni i vari broadcast non mettevano sempre le sovraimpressioni con il tipo di fallo chiamato dagli arbitri e quindi quando inquadravano una flag nel terreno bisognava conoscerne il significato per capire che tipo di penalità era stata chiamata! :lol2:
Io beccavo audio e colori, come fosse stato un canale nostro. Ed era meraviglioso! E il giorno del super bowl facevano dalle due di pomeriggio fino alla partita speciali su speciali su speciali su..
Purtroppo ci rendiamo conto delle cose belle della vita solo quando ce le portano via (cit. da un migliaio di film..)  :piango:
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: We have a dream...
appena passato l' esaurimento per il book ritorno alla carica :fischia: ti lascio un pò in pace ora :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote: appena passato l' esaurimento per il book ritorno alla carica :fischia: ti lascio un pò in pace ora :gazza:
Io sono sempre pronto.... :truzzo:
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Opinione personale...

Migliore coppia: The quick 9 alla telecronaca e GoColts al commento tecnico! Sai come si impennano gli ascolti?

Ps: se China/Dave/Teo sono sufficientemente veloci a scrivere durante la partita Leopizzi posso doppiarlo io.... a quel punto devo solo leggere :gazza:
ImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Strembald wrote: Opinione personale...

Migliore coppia: The quick 9 alla telecronaca e GoColts al commento tecnico! Sai come si impennano gli ascolti?

Ps: se China/Dave/Teo sono sufficientemente veloci a scrivere durante la partita Leopizzi posso doppiarlo io.... a quel punto devo solo leggere :gazza:
Non so stenografare, se no potremmo provare...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Mi ricordo ancora quando ho fatto delle partite di Division IAA alla radio, non facile affatto perche` li la gente non vede, devi descrivere il tutto!

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Strembald wrote: Opinione personale...

Arrivederci e grazie. :forza:
Image
Post Reply