Re: Henry:fine carriera negli USA

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply
Reverendo
Senior
Senior
Posts: 1384
Joined: 18/07/2009, 20:46
Location: Marsala

Re: Henry:fine carriera negli USA

Post by Reverendo »

Image

:notworthy:
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Henry:fine carriera negli USA

Post by francospicciariello »

MLS - Ufficiale, Thierry Henry ai NY Red Bulls
Published on 14.07.10

Thierry Henry ha firmato per i Red Bulls di New York, e per lui è già pronta con la sua inseparabile maglia numero 14.
Dopo aver rescisso il contratto con il Barcellona, il 33enne attaccante francese (124 presenze in Nazionale), ha ufficializzato il suo legame con il club della Major Soccer League. L'annuncio è stato dato da Dietmar Beiersdorfer, Head of Red Bull Global Soccer, sul sito dei Red Bulls che domani lo presenteranno ufficialmente

Nonostante l'età, 34 anni, 'Titi' rimane uno dei migliori attaccanti d'Europa. Deludente nell'esperienza juventina del 1998/99, in cui venne spesso schierato fuori ruolo, e anche nei recenti Mondiali, nei suoi anni all'Arsenal ha messo a segno 174 goln in 254 match, mentre col Barcellona ha insaccato 35 volte in 78 partite. Henry, ex Juventus e Arsenal, debutterà il 22 luglio in un'amichevole con gli ex cugini del Tottemham Hotspurs alla Red Bull Arena.

Image
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
Landon Donovan
Rookie
Rookie
Posts: 224
Joined: 24/06/2010, 4:10
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Los Angeles

Re: Henry:fine carriera negli USA

Post by Landon Donovan »

Con questo acquisto, i Red Bulls credo si possano candidare a come principali avversari dei Galaxy in campionato, sempre in attesa di vedere cosa farà Ronaldinho
User avatar
cla75
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 03/02/2007, 0:48
Location: Roma

Re: Henry:fine carriera negli USA

Post by cla75 »

Commenti ironici dal Corriere dello Sport:

traduzione simultanea delle sue parole:

"Questo obiettivo è un nuovo capitolo della mia carriera e della mia vita."

traduzione:da ora,grazie al mio passato,vengo a battere cassa,ho trovato dove finire la mia carriera,ormai in declino".


"È un onore giocare per i New York Red Bulls. Sono perfettamente a conoscenza della storia del club e il mio unico obiettivo durante la mia avventura qui è aiutare la squadra a vincere il suo primo titolo."

traduzione:voi avevate bisogno di un nome di richiamo (ormai inutile) per portare gente allo stadio e io sono pazzo di gioia perchè state pieni di soldi e ho trovato dei polli che mi daranno 10 volte quello che non mi avrebbero mai dato in europa ora che sono un calciatore finito.Lo scudetto lo vinco sicuro e faccio pure il capocannoniere tanto qua non sanno manco cos'è il calcio,qui sono ancora un campione,che pacchia!

"Conosco la passione per il calcio locale e internazionale e sono fiducioso che i miei compagni e me riusciremo a raggiungerli»

traduzione:so che di calcio non ci capite niente,infatti mi avete preso.Farò la star nella grande mela,butterò dentro un pò di palloni,tanto qua i portieri non sanno manco fare un uscita,e magari se riesco a farvi vincere la coppa del nonno tra 2 anni vi scucio un altro rinnovo di contratto,polli!

:gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:
Last edited by cla75 on 14/07/2010, 21:03, edited 1 time in total.
Friday-17
Newbie
Newbie
Posts: 32
Joined: 22/09/2006, 19:04

Re: Henry:fine carriera negli USA

Post by Friday-17 »

cla75 wrote: Commenti ironici dal Corriere dello Sport:

traduzione simultanea delle sue parole:

"Questo obiettivo è un nuovo capitolo della mia carriera e della mia vita."

traduzione:da ora,grazie al mio passato,vengo a battere cassa,ho trovato dove finire la mia carriera,ormai in declino".


"È un onore giocare per i New York Red Bulls. Sono perfettamente a conoscenza della storia del club e il mio unico obiettivo durante la mia avventura qui è aiutare la squadra a vincere il suo primo titolo."


traduzione:voi avevate bisogno di un nome di richiamo (ormai inutile) per portare gente allo stadio e io sono pazzo di gioia perchè state pieni di soldi e ho trovato dei polli che mi daranno 10 volte quello che non mi avrebbero mai dato in europa ora che sono un calciatore finito.Lo scudetto lo vinco sicuro e faccio pure il capocannoniere tanto qua non sanno manco cos'è il calcio,qui sono ancora un campione,che pacchia!

"Conosco la passione per il calcio locale e internazionale e sono fiducioso che i miei compagni e me riusciremo a raggiungerli»

traduzione:so che di calcio non ci capite niente,infatti mi avete preso.Farò la star nella grande mela,butterò dentro un pò di palloni,tanto qua i portieri non sanno manco fare un uscita,e magari se riesco a farvi vincere la coppa del nonno tra 2 anni vi scucio un altro rinnovo di contratto,polli!

:gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:
HA ha ha ha ha che ridere! Qualcuno ha spiegato al giornalista che i polli che non sanno manco cosa è il calcio comunque sono andati più avanti di noi ai mondiali? E qualcuno ha spiegato che sempre questi polli in 10 anni hanno creato una lega di uno sport che si cagavano in pochi, ed ora porta una media spettatori poco più bassa della nostra e che sempre in questa lega lacune squadre chiudono persino in attivo? E qualcuno gli spiegherà che a differenza della tipica improvvisazione italiana, la c'è programmazione ed un serio piano di business e crescita, che probabilmente tra 10 15 anni porterà , se tutto va bene, ea far diventare questa lega di polli una delle più importanti! L'ironia è una cosa la mancanza di rispetto è un altra lascio immaginare a voi cosa penso ci sia nell'articolo appena citato!
User avatar
cla75
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 03/02/2007, 0:48
Location: Roma

Re: Henry:fine carriera negli USA

Post by cla75 »

Friday-17 wrote: HA ha ha ha ha che ridere! Qualcuno ha spiegato al giornalista che i polli che non sanno manco cosa è il calcio comunque sono andati più avanti di noi ai mondiali? E qualcuno ha spiegato che sempre questi polli in 10 anni hanno creato una lega di uno sport che si cagavano in pochi, ed ora porta una media spettatori poco più bassa della nostra e che sempre in questa lega lacune squadre chiudono persino in attivo? E qualcuno gli spiegherà che a differenza della tipica improvvisazione italiana, la c'è programmazione ed un serio piano di business e crescita, che probabilmente tra 10 15 anni porterà , se tutto va bene, ea far diventare questa lega di polli una delle più importanti! L'ironia è una cosa la mancanza di rispetto è un altra lascio immaginare a voi cosa penso ci sia nell'articolo appena citato!
Quello è il commento di un utente del giornale.......non è opera del giornalista!!!!!!
Friday-17
Newbie
Newbie
Posts: 32
Joined: 22/09/2006, 19:04

Re: Henry:fine carriera negli USA

Post by Friday-17 »

cla75 wrote: Quello è il commento di un utente del giornale.......non è opera del giornalista!!!!!!
Meno male!
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Henry:fine carriera negli USA

Post by blackiesan74 »

Se un giornalista avesse scritto una cosa del genere il suo caporedattore avrebbe dovuto buttarlo fuori dal giornale a calci nel culo.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Henry:fine carriera negli USA

Post by francospicciariello »

blackiesan74 wrote: Se un giornalista avesse scritto una cosa del genere il suo caporedattore avrebbe dovuto buttarlo fuori dal giornale a calci nel culo.
Sèèèè, e allora sai quanti giornalisti in meno dovrebbero esserci se alle caxxxate corrispondessero sanzioni?
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
AntaniFC
Rookie
Rookie
Posts: 327
Joined: 07/03/2010, 12:12
Location: Antanello

Re: Henry:fine carriera negli USA

Post by AntaniFC »

cla75 wrote: Commenti ironici dal Corriere dello Sport:

traduzione simultanea delle sue parole:

"Questo obiettivo è un nuovo capitolo della mia carriera e della mia vita."

traduzione:da ora,grazie al mio passato,vengo a battere cassa,ho trovato dove finire la mia carriera,ormai in declino".


"È un onore giocare per i New York Red Bulls. Sono perfettamente a conoscenza della storia del club e il mio unico obiettivo durante la mia avventura qui è aiutare la squadra a vincere il suo primo titolo."

traduzione:voi avevate bisogno di un nome di richiamo (ormai inutile) per portare gente allo stadio e io sono pazzo di gioia perchè state pieni di soldi e ho trovato dei polli che mi daranno 10 volte quello che non mi avrebbero mai dato in europa ora che sono un calciatore finito.Lo scudetto lo vinco sicuro e faccio pure il capocannoniere tanto qua non sanno manco cos'è il calcio,qui sono ancora un campione,che pacchia!

"Conosco la passione per il calcio locale e internazionale e sono fiducioso che i miei compagni e me riusciremo a raggiungerli»

traduzione:so che di calcio non ci capite niente,infatti mi avete preso.Farò la star nella grande mela,butterò dentro un pò di palloni,tanto qua i portieri non sanno manco fare un uscita,e magari se riesco a farvi vincere la coppa del nonno tra 2 anni vi scucio un altro rinnovo di contratto,polli!

:gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:
Credetemi, avrei voluto rispondere a chi ha scritto queste cose. Poi son detto: ma perché farsi il sangue amaro?
User avatar
Landon Donovan
Rookie
Rookie
Posts: 224
Joined: 24/06/2010, 4:10
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Los Angeles

Re: Henry:fine carriera negli USA

Post by Landon Donovan »

Secondo me Henry in MLS può fare grandi cose, credo che molti dei teams della lega, cercheranno di mettere le mani su un grande giocatore a testa
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Henry:fine carriera negli USA

Post by Radiofreccia »

francospicciariello wrote: MLS - Ufficiale, Thierry Henry ai NY Red Bulls
Published on 14.07.10

Thierry Henry ha firmato per i Red Bulls di New York, e per lui è già pronta con la sua inseparabile maglia numero 14.
Dopo aver rescisso il contratto con il Barcellona, il 33enne attaccante francese (124 presenze in Nazionale), ha ufficializzato il suo legame con il club della Major Soccer League. L'annuncio è stato dato da Dietmar Beiersdorfer, Head of Red Bull Global Soccer, sul sito dei Red Bulls che domani lo presenteranno ufficialmente

Nonostante l'età, 34 anni, 'Titi' rimane uno dei migliori attaccanti d'Europa. Deludente nell'esperienza juventina del 1998/99, in cui venne spesso schierato fuori ruolo, e anche nei recenti Mondiali, nei suoi anni all'Arsenal ha messo a segno 174 goln in 254 match, mentre col Barcellona ha insaccato 35 volte in 78 partite. Henry, ex Juventus e Arsenal, debutterà il 22 luglio in un'amichevole con gli ex cugini del Tottemham Hotspurs alla Red Bull Arena.

Image
Hanno le idee chiare sull'età del giocatore :roll:

Quanto percepirà all'anno Titì?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
Le armi di Aiace
Rookie
Rookie
Posts: 267
Joined: 07/09/2002, 12:12
Location: Urbino / Bologna
Contact:

Re: Henry:fine carriera negli USA

Post by Le armi di Aiace »

francospicciariello wrote: MLS - Ufficiale, Thierry Henry ai NY Red Bulls
Published on 14.07.10

Thierry Henry ha firmato per i Red Bulls di New York, e per lui è già pronta con la sua inseparabile maglia numero 14.
Dopo aver rescisso il contratto con il Barcellona, il 33enne attaccante francese (124 presenze in Nazionale), ha ufficializzato il suo legame con il club della Major Soccer League. L'annuncio è stato dato da Dietmar Beiersdorfer, Head of Red Bull Global Soccer, sul sito dei Red Bulls che domani lo presenteranno ufficialmente

Nonostante l'età, 34 anni, 'Titi' rimane uno dei migliori attaccanti d'Europa. Deludente nell'esperienza juventina del 1998/99, in cui venne spesso schierato fuori ruolo, e anche nei recenti Mondiali, nei suoi anni all'Arsenal ha messo a segno 174 gol in 254 match, mentre col Barcellona ha insaccato 35 volte in 78 partite. Henry, ex Juventus e Arsenal, debutterà il 22 luglio in un'amichevole con gli ex cugini del Tottemham Hotspurs alla Red Bull Arena.

Image
Scusa, ma il mio boldato nasce da una presa di posizione su come "leggere" le statistiche calcistiche di Wikipedia: quella di Henry (174 gol in 254 match) è già di per sè mostruosa, ma dobbiamo considerare che in quelle stesse 8 stagioni all'Arsenal (escludendo la nazionale francese), Henry ha giocato anche le coppe e non solo la Premier.
Ciò che ne viene fuori è che le partite sono state 369 ed i gol 226: un dato ancora più mostruoso, se consideriamo i 92 assist.
Congetturare o difendere il testo?
User avatar
The Special One
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 29/11/2007, 17:32

Re: Henry:fine carriera negli USA

Post by The Special One »

Le armi di Aiace wrote: Scusa, ma il mio boldato nasce da una presa di posizione su come "leggere" le statistiche calcistiche di Wikipedia: quella di Henry (174 gol in 254 match) è già di per sè mostruosa, ma dobbiamo considerare che in quelle stesse 8 stagioni all'Arsenal (escludendo la nazionale francese), Henry ha giocato anche le coppe e non solo la Premier.
Ciò che ne viene fuori è che le partite sono state 369 ed i gol 226: un dato ancora più mostruoso, se consideriamo i 92 assist.
Henry è stato un centravanti mostruoso..tra la fine degli anni 90 e la prima metà del 2000 è stato l'attaccante più forte del mondo dopo Ronaldo.
User avatar
Le armi di Aiace
Rookie
Rookie
Posts: 267
Joined: 07/09/2002, 12:12
Location: Urbino / Bologna
Contact:

Re: Henry:fine carriera negli USA

Post by Le armi di Aiace »

The Special One wrote: Henry è stato un centravanti mostruoso..tra la fine degli anni 90 e la prima metà del 2000 è stato l'attaccante più forte del mondo dopo Ronaldo.
E se guardiamo ai gol con il Monaco, in campionato non sono troppi, mentre il numero di quelli stagionali è più elevato.
Congetturare o difendere il testo?
Post Reply