Re: Promemoria per il tifoso

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

:gazza:
hell_en
Senior
Senior

non c'entra un tubo ma rende l'idea

Post by hell_en »

fra la polizia e alcuni malviventi che si erano nascosti in un appartamento di new york si è scatenata una sparatoria che ha indotto i passanti a mettersi al riparo. al termine di essa, dopo aver arrestato i delinquenti, un agente si è recato nell'appartamento a fianco per accertarsi che i suoi occupanti non avessero subito danni e, con grande stupore, ha trovato un certo larry blanden tranquillamente seduto davanti al televisore. “sta bene?” gli ha chiesto allora il poliziotto. “benissimo, grazie!” ha risposto larry. “sì, ho sentito degli spari, ma non mi sono mosso perchè stavo guardando una partita di football. la ringrazio per il suo interessamento e la prego di chiudere la porta uscendo”. mentre l'agente stava per andarsene sconcertato, il serafico larry lo ha richiamato per dirgli: “ già che c'è, mi faccia una cortesia: vada un po' a vedere in quella camera laggiù se mia moglie si è spaventata. è a letto con l'influenza”.

(da "la settimana enigmistica").
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Re: non c'entra un tubo ma rende l'idea

Post by matteogb4 »

hell_en wrote: fra la polizia e alcuni malviventi che si erano nascosti in un appartamento di new york si è scatenata una sparatoria che ha indotto i passanti a mettersi al riparo. al termine di essa, dopo aver arrestato i delinquenti, un agente si è recato nell'appartamento a fianco per accertarsi che i suoi occupanti non avessero subito danni e, con grande stupore, ha trovato un certo larry blanden tranquillamente seduto davanti al televisore. “sta bene?” gli ha chiesto allora il poliziotto. “benissimo, grazie!” ha risposto larry. “sì, ho sentito degli spari, ma non mi sono mosso perchè stavo guardando una partita di football. la ringrazio per il suo interessamento e la prego di chiudere la porta uscendo”. mentre l'agente stava per andarsene sconcertato, il serafico larry lo ha richiamato per dirgli: “ già che c'è, mi faccia una cortesia: vada un po' a vedere in quella camera laggiù se mia moglie si è spaventata. è a letto con l'influenza”.

(da "la settimana enigmistica").
:notworthy:
Ignoto Separatista NFL
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Scusate l'intrusione...
Solo il tempo di un  :notworthy: al primo post.

Applicabile a qualsiasi sport
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Post Reply