Re: Most Valuable Player 2007/2008
-
surfbear
io voto per il migliore di tutti SHAQ.
Ma credo che alla fine se non avrà problemi lo vincerà Gerald Wallace
- cavsfan23
- Rookie

Ma vai a cahare...surfbear wrote: io voto per il migliore di tutti SHAQ.
-
alleniverson3
- Rookie

-
The blues brothers
- Senior

Shaq ormai si è fatto anzianotto eh?sarà già un successo se giocherà il 50-60 %delle partite di RS e inoltre a Miami se c'è qualcuno che può vincerlo è Wade.surfbear wrote: io voto per il migliore di tutti SHAQ.
Sul capitolo Wallace stendiamo un velo :gazza:
when you have everything,you have everything to lose.
- Small Ticket
- Senior

Questo secondo me non è vero,forse appena iscritto Cavsfan23 vedeva solo e soltanto James,però col tempo ha quantomeno aperto gli occhi sui difetti di Lebronzolo e ha imparato anche ad apprezzare gli altri giocatori.alleniverson3 wrote: per te esiste solo james
Ora,il suo post in risposta "a Gerald Wallace MVP" era chiaramente scherzoso,e non mi sembra questa l'occasione per attaccarlo,comunque essendo obbiettivi,Gerald ha possibilità pari allo 0 di vincere il titolo di MVP e farlo notare all'autore del post,credo sia una cosa normale,poi se lui crede che Gerald sia davvero in grado vincere il trofeo ci può fare una serie di argomentazioni e ne possiamo discutere
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Sì vabbè, cerchiamo di capire almeno quali sono i post ironici e quelli seri. Per favore...alleniverson3 wrote: per te esiste solo james
-
surfbear
oh scelto innanzitutto Wallace perchè vedo in lui un potenziale incredibile, Punti nelle mani, ora anche qualche tiro da 3p con percentuali decendi, rimbalzi, stoppate, steal, assist, giocatore abbastanza completo direi. Deve dimostrare di essere un leader e trovare più continuità nelle sue prestazioni , e soprattutto non infortunarsi spesso.
- cavsfan23
- Rookie

Però scherzavi comunque, giusto?surfbear wrote: oh scelto innanzitutto Wallace perchè vedo in lui un potenziale incredibile, Punti nelle mani, ora anche qualche tiro da 3p con percentuali decendi, rimbalzi, stoppate, steal, assist, giocatore abbastanza completo direi. Deve dimostrare di essere un leader e trovare più continuità nelle sue prestazioni , e soprattutto non infortunarsi spesso.
-
OnTheBizz
- Rookie

Posto che vedo più potenziale in Durant che in G. Wallace, non per questo penso che il rookie sarà MVP di quest'anno. Poi, se mi smentirà, buon per lui.surfbear wrote: oh scelto innanzitutto Wallace perchè vedo in lui un potenziale incredibile, Punti nelle mani, ora anche qualche tiro da 3p con percentuali decendi, rimbalzi, stoppate, steal, assist, giocatore abbastanza completo direi. Deve dimostrare di essere un leader e trovare più continuità nelle sue prestazioni , e soprattutto non infortunarsi spesso.
Ma quindi, lo pensi sì o no?

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
-
surfbear
Non scherzavo assolutamente. Ognuno è libero di pesarla come vuole.
- cavsfan23
- Rookie

Ovvio, ma sei consapevole che si parla di EMME VU PI?surfbear wrote: Non scherzavo assolutamente. Ognuno è libero di pesarla come vuole.
-
OnTheBizz
- Rookie

Ovviosurfbear wrote: Non scherzavo assolutamente. Ognuno è libero di pesarla come vuole.

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
- Gift
- Rookie

Il mio voto l'ho dato a LBJ per diversi motivi:
- è il volto nuovo della Lega e quello maggiormente "spinto" dalla stampa. A parità di cifre e statistiche con altri giocatori sono sicuro che sarà lui il vincitore.
- gioca a Est e credo che alle 50W ci dovrebbe arrivare
- vista la consistenza della squadra i meriti di tale risultato(giustamente) saranno tutti suoi
A seguire il mio personal ranking:
2- Kobe: in tutta onestà credo che mai come quest'anno potrebbe essere il suo anno. Alla fine rimarrà ad LA e, catena infinita di infortuni permettendo, credo che la squadra abbia serie possibilità di arrivare a quota 50W nonostante giochino ad Ovest.... poi uscita al 1° turno di PO...
Se per caso dovesse andare ad Est allora invertite le posizioni LBJ-Kobe!
3-TMac: insieme a Kobe(schiena permettendo) è il più serio candidato a rovinare i piani di Lebrone. Quest'anno i Razzi li vedo molto bene.
4-Carmelo: la scorsa stagione, fino al fattaccio, numeri da MVP. Deve comunque rifarsi una reputazione agli occhi della Lega anche se le ottime prestazioni nel team USA in questo senso lo hanno già aiutato.
5-Nowitzki-Nash: probabilmente quest'anno l'MVP sarà Made in USA
6-Wade: verifica del recupero totale post infortunio e ha in squadra Shaq che non sarà più dominante come prima ma il nome ingombra comunque;
7-KG: non credo lo vincerà perchè ha comunque al suo fianco altri 2 grandi giocatori;
8-TD: in RS gioca con il freno a mano tirato;
9-Arenas: verifica del recupero totale post infortunio e comunque dura arrivare alle 50W....
Ora non me ne vengono in mente altri.........
- è il volto nuovo della Lega e quello maggiormente "spinto" dalla stampa. A parità di cifre e statistiche con altri giocatori sono sicuro che sarà lui il vincitore.
- gioca a Est e credo che alle 50W ci dovrebbe arrivare
- vista la consistenza della squadra i meriti di tale risultato(giustamente) saranno tutti suoi
A seguire il mio personal ranking:
2- Kobe: in tutta onestà credo che mai come quest'anno potrebbe essere il suo anno. Alla fine rimarrà ad LA e, catena infinita di infortuni permettendo, credo che la squadra abbia serie possibilità di arrivare a quota 50W nonostante giochino ad Ovest.... poi uscita al 1° turno di PO...
Se per caso dovesse andare ad Est allora invertite le posizioni LBJ-Kobe!
3-TMac: insieme a Kobe(schiena permettendo) è il più serio candidato a rovinare i piani di Lebrone. Quest'anno i Razzi li vedo molto bene.
4-Carmelo: la scorsa stagione, fino al fattaccio, numeri da MVP. Deve comunque rifarsi una reputazione agli occhi della Lega anche se le ottime prestazioni nel team USA in questo senso lo hanno già aiutato.
5-Nowitzki-Nash: probabilmente quest'anno l'MVP sarà Made in USA
6-Wade: verifica del recupero totale post infortunio e ha in squadra Shaq che non sarà più dominante come prima ma il nome ingombra comunque;
7-KG: non credo lo vincerà perchè ha comunque al suo fianco altri 2 grandi giocatori;
8-TD: in RS gioca con il freno a mano tirato;
9-Arenas: verifica del recupero totale post infortunio e comunque dura arrivare alle 50W....
Ora non me ne vengono in mente altri.........
"Just let me do me," Bryant said about the MJ comparison. "Just let me do me. I'm trying to be the best I can be. Michael is the best player to ever play the game. You've gotta let me be me."
-
surfbear
Per rientrare nella norma ti devo accontentare con un Jamescavsfan23 wrote: Ovvio, ma sei consapevole che si parla di EMME VU PI?
- cavsfan23
- Rookie

Ma non rompere la minghia.surfbear wrote: Per rientrare nella norma ti devo accontentare con un James![]()
La cosa che vorrei sapere da te è: come può uno Shaq o un Wallace essere candidato più credibile di un Nowitzki o un James?
Boh vabè tanto di sicuro stai scherzando. :lol2: