Re: MLB Live Games - Part 5 - LCS e World Series!

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
thierry14

Post by thierry14 »

Go Colts wrote: e il titolo 2004 non è merito suo ma gentile suicidio yankees...
:ban:
Cioè, seriamente, questa è da galera. Ti ricordo che dopo avervi ricacciato in gola (o in un altro orifizio) il 3-0, abbiamo vinto l'ALCS allo Yankee Stadium e festeggiato lì! E ti ricordo che i Cardinals c'hanno messo 2 anni a riprendersi, sweepati, 4-0. Ma forse non te lo ricordi perché il tuo 2004 è finito il 20 ottobre.
Queste cose mi mandano in bestia... i miei complimenti.
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

thierry14 wrote: :ban:
Cioè, seriamente, questa è da galera. Ti ricordo che dopo avervi ricacciato in gola (o in un altro orifizio) il 3-0, abbiamo vinto l'ALCS allo Yankee Stadium e festeggiato lì! E ti ricordo che i Cardinals c'hanno messo 2 anni a riprendersi, sweepati, 4-0. Ma forse non te lo ricordi perché il tuo 2004 è finito il 20 ottobre.
:stralol: :stralol: :stralol:
Solo per la parola orifizio questo è il post dell'anno  :first:
Image Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

thierry14 wrote: :ban:
Non è che abbia tutti i torti. Abbiamo vinto, e allora? Abbiamo senz'altro avuto i nostri meriti (non mi sembra che li abbia negati), ma loro ci hanno aiutato. Se Rivera non avesse bruciato la salvezza, se la sarebbero portata a casa. Se poi sta dicendo che Boston non valesse niente è un altro discorso, ma non mi sembra il caso. Oggettivamente le mancanze di Francona sono notevoli e questo a mio avviso è abbastanza indiscutibile.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

tornato mezzo sbronzo dal pub, mi butto a letto per un ora...poi ci risentiamo...l'ultima volta nella stessa situazione abbiamo perso agli extra...speriamo che la questione non si ripeta...
thierry14

Post by thierry14 »

rene144 wrote: Non è che abbia tutti i torti. Abbiamo vinto, e allora? Abbiamo senz'altro avuto i nostri meriti (non mi sembra che li abbia negati), ma loro ci hanno aiutato. Se Rivera non avesse bruciato la salvezza, se la sarebbero portata a casa. Se poi sta dicendo che Boston non valesse niente è un altro discorso, ma non mi sembra il caso. Oggettivamente le mancanze di Francona sono notevoli e questo a mio avviso è abbastanza indiscutibile.
E no rené. Non è questione di se o di ma. La Champions 2005 è suicidio Milan? Il Liverpool che c'ha creduto fino all'ultimo ha anche i suoi meriti. Gli Yankees stavano già preparando i cappellini e il loro grido di gioia gli è rimasto nella trachea. E secondo me Go Colts è decisamente malizioso, vedi i suoi commenti per Gara 2. Fatto sta che ringrazio la sorte per non giocare questa ALCS contro NYY.

Speriamo che la knuckle knuckleggi...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

thierry14 wrote: Gli Yankees stavano già preparando i cappellini e il loro grido di gioia gli è rimasto nella trachea.
Tanto per dire... prima della gara decisiva, TUTTE le squadre preparano magliette e cappellini che infatti vengono usati per la celebrazione in campo.
Comunque non mi sembra il caso di prendersela particolarmente...
thierry14

Post by thierry14 »

No, infatti. Tutti sappiamo come è andata, quindi ciccia. Novità da Cleveland? Mi sono collegato ora e non ho ancora capito, si gioca? Pare di sì! Andiamo che si vola!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

thierry14 wrote: No, infatti. Tutti sappiamo come è andata, quindi ciccia. Novità da Cleveland? Mi sono collegato ora e non ho ancora capito, si gioca? Pare di sì! Andiamo che si vola!
pioggia leggerissima, si è quasi fermata. Si comincia di sicuro.
thierry14

Post by thierry14 »

Che bello lo stadio di Cleveland! Ahaha Youk che legge il line up è qualcosa, non ha sorriso nemmeno un microsecondo...
thierry14

Post by thierry14 »

Lots of hits and lots of baserunners... é il nostro pitcher, speriamo bene.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Seh, vabbè. Primo inning promettente. Ne esce in 8 lanci Byrd.
Ora vediamo un po' Tim...
thierry14

Post by thierry14 »

Byrd sembra appena arrivato dal 1919 per il look e il caricamento. Fico. Primo inning andato (male), tocca allo zio ora!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Wakefield gioca col fuoco, ma la linea di Martinez è in bocca a Drew, quindi niente di fatto e meno male... si va al secondo.
thierry14

Post by thierry14 »

Tutto sommato un buon primo inning. La rubata è automatica, questo si sa, però buoni anche i due K consecutivi.
René, come vedi la knuckle a Denver? Faccio sempre confusione, non ricordo com'è la storia dell'altitudine. Posso aspettare dopo la pubblicità!  :D
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

sommo cosa dici dell'ultimo strike su coco?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Post Reply