Ecco la prima maglia

Salviamo ShoFunaki, le sessantenni grasse postate nel topic della fibra, le firme ultranaziste, i suoi miti e la sua Cantù (o merdù per i milanesi).
Aiutateci anche voi

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Un sentito vaffanculo a Mancini che lascia fuori Crespo e mette lo stesso lo slavo, quando aveva accennato la possibilità di farlo riposare.Rocky wrote: 5/5, 15 punti. +5 sulla seconda.
PS Grazie all'assist di Ibra.![]()

Ecco appunto...BruceSmith wrote: Brutho'S vs Teo = 2 gol
Brutho'S vs tuttiglialtri = 0 gol
:gazza:

le motivazioni contanoBruceSmith wrote: Brutho'S vs Teo = 2 gol
Brutho'S vs tuttiglialtri = 0 gol
:gazza:

e poi, noi, puntiamo alla coppa.thom yorke wrote: le motivazioni contano

Mi sento chiamato in causa, e non capisco il perchè...all3n wrote: I Tronzi sono forti, miglior media punti, ma c'hanno pure una buona dose di culo, solo 2 gol subiti, niente a che vedere, sia chiaro, con quello di Peyton che fa provincia (0 gol subiti).
Noi modestamente con la seconda media punti (di poco), ci troviamo solo a 9 punti, grazie anche alla buona dose di sfiga (8 gol subiti), ma non c'è problema, siamo forti e non ci preoccupano 6 punti di distanza...:paper:

E' stato bellissimoIL Poz wrote: 5 Goal fatti e 2 subiti, Giovanni Trapattoni si esalterebbe per il catenaccio che sta portando i Twins meritatamente al secondo posto.
Ah Alvaro segnerà poco, ma è un 6,5 garantito, grazie Gazzetta.
EDIT : La mia difesa è imbattuta da 270 minuti, solo Anima mi ha perforato per 2 volte![]()

:lol2:anima_ardente wrote: E' stato bellissimo