Re: L'angolo del gufo
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Un applauso ai futuri campioni del mondo dei patriots 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Io amo quest'uomo.multiple wrote: L'unico modo per Frisco di battere "The Greatest Show On Turf" e' proprio che non si presentino gli avversari.
Se questo non succedera', SJ e compagnia, dopo aver toppato l'esordio casalingo, non potranno certo uscire sconfitti da una delle peggiori squadre difensive della nazione. L'attacco stellare di Bulger ritrovera' oltre a Holt e Bruce, il buon Bennett a costituire il milgior trio di ricevitori della storia. SJ attraversera' la DL dei niners come se fosse burro.
Se guardiamo alla storia poi, non e' certo un mistero che i Rams ci battono sempre, soprattutto in casa loro: meglio per Nolan se risparmia ai suoi il viaggio e concede la W agli avversari... tanto ormai l'unica nostra W stagionale l'abbiamo ottenuta: di piu' non possiamo certo sperare!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
KingKaiv
- Pro

Siete anche nella città giusta per celebrare il vostro idillio, cosa potrebbe esserci di meglio?Jeremy wrote: Io amo quest'uomo.

- steve
- Pro

kaiv ti consiglio di impegnarti di piu nel controbattere viste le 58 yds messe insieme da SJ con 2 fumble dopo la mia gufata... occhio che se non ti impegni vincete anche quella di domenica di partita 
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
multiple
- Pro

Siete tu e Jeremy che vivete nella stessa citta' :gazza:KingKaiv wrote: Siete anche nella città giusta per celebrare il vostro idillio, cosa potrebbe esserci di meglio?![]()
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
-
KingKaiv
- Pro

Purtroppo si è venuto a sapere in settimana che la scorsa domenica qualcuno gli ha cambiato i guantini di gioco sostituendoli con quelli di Gore. E' stato un episodio molto spiacevole, ma una volta tornato in possesso dei propri accessori, dovrebbe andare meglio. Peccato che i suoi sforzi saranno inutili tra 2 giorni, lo strapotere della compagine californiana è imbarazzante. Speriamo almeno di limitare i danni.steve wrote: kaiv ti consiglio di impegnarti di piu nel controbattere viste le 58 yds messe insieme da SJ con 2 fumble dopo la mia gufata... occhio che se non ti impegni vincete anche quella di domenica di partita![]()

-
multiple
- Pro

Hai detto tutto tuKingKaiv wrote: Purtroppo si è venuto a sapere in settimana che la scorsa domenica qualcuno gli ha cambiato i guantini di gioco sostituendoli con quelli di Gore. E' stato un episodio molto spiacevole, ma una volta tornato in possesso dei propri accessori, dovrebbe andare meglio.
THE PASS!
THE PASS!
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Vista l'entrata a gamba tesa di multiple sul topic dei Lions
, mi sia permesso svelare il logo del prossimo SuperBowl, trovato su NFL.com:

Almeno io non insozzo il topic dei 9ers con le gufate...

Almeno io non insozzo il topic dei 9ers con le gufate...

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
KingKaiv
- Pro

-
multiple
- Pro

Se fosse stata una gufata l'avrei messa qui: era un augurio sincero!assioma 2 wrote: Vista l'entrata a gamba tesa di multiple sul topic dei Lions, mi sia permesso svelare il logo del prossimo SuperBowl, trovato su NFL.com:
Almeno io non insozzo il topic dei 9ers con le gufate...![]()
THE PASS!
THE PASS!
-
Alvise
- Pro

vero, se no avrebbe detto che avete una brutta divisa...multiple wrote: Se fosse stata una gufata l'avrei messa qui: era un augurio sincero!
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ti sbagli, era la stagione da rookie di Godsend, il 2004.Patamunzo wrote: ... nel frattempo, prosegue la preseason di Pittsburgh, con i Bills. L'ultima volta che le due squadre si sono incontrate, le riserve degli Steelers (futuri campioni del mondo) hanno mandato i Bills fuori dai PO.
Inutile dire che battere di nuovo Buffalo sarebbe di buon auspicio per la corsa all'anello![]()
L'ultima di regular effettivamente giocarono le riserve e vincemmo ugualmente: 15-1 quell'anno, ma poi ai playoff non andò benissimo.
Pata dopo domenica scorsa non ce la faccio a gufare i Bills.

- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Grazie...Whatarush wrote: Ti sbagli, era la stagione da rookie di Godsend, il 2004.
L'ultima di regular effettivamente giocarono le riserve e vincemmo ugualmente: 15-1 quell'anno, ma poi ai playoff non andò benissimo.
Pata dopo domenica scorsa non ce la faccio a gufare i Bills.
-
Alvise
- Pro

patriots=perfect season.
non so nemmeno se è una gufata. mi semrba una cosntatazione. non riesco nemmeno a immaginare chi li possa battere. e in teoria gli mancano ancora degli uomini chiave.
non so nemmeno se è una gufata. mi semrba una cosntatazione. non riesco nemmeno a immaginare chi li possa battere. e in teoria gli mancano ancora degli uomini chiave.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
perfetto l'effetto boomerangnefastto wrote: Un applauso ai futuri campioni del mondo dei patriots![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)