i mock non sono una scienza esatta.Marki wrote: ma i mock li vedo gia' orientati...........
i mock fatti prima di sapere l'ordine di scelta sbagliano parecchio.
i mock fatti a novembre vanno quasi quasi letti al contrario...

i mock non sono una scienza esatta.Marki wrote: ma i mock li vedo gia' orientati...........

Premesso che ad oggi anche secondo me il gallo e' superiore,premesso che mi sembra riduttivo riddurre la parola atletismo ad i balzi ma io ci includo dell'altro,Da Brawl wrote: Peccato che la comprensione del gioco del Gallo Batum se la sogna...
Sul fatto dell'atletismo: non sarà una capra salterina come ce ne sono tante in Nba, però non si può dire che il Gallo non è atletico, perchè i suoi bei balzi li fa e, se ci abbini pure un fisico abbastanza formato, non lo disprezzi affatto.
Per ora il Gallo mi sembra migliore di Batum, perchè il francese è ancora un pò grezzo nelle qualità mentali che il figlio di Vittorio ha già dimostrato di avere...

Se intendi anche la velocità di piedi, soprattutto negli spostamenti laterali, allora il gallo è atletico, perchè può sembrare lento, e probabilmente come velocità di base lo è. Ma ti assicuro che difensivamente è in grado di stare dietro a tutti i 3 più atletici e veloci di lui, come l'anno scorso Delonte Holland o altre SF particolarmente offensive.Marki wrote: Premesso che ad oggi anche secondo me il gallo e' superiore,premesso che mi sembra riduttivo riddurre la parola atletismo ad i balzi ma io ci includo dell'altro,

ammiro il tuo ottimismo,infatti avevo detto nei post precedenti che spero di sbagliarmi......ShOwmeHOw2play wrote: Se intendi anche la velocità di piedi, soprattutto negli spostamenti laterali, allora il gallo è atletico, perchè può sembrare lento, e probabilmente come velocità di base lo è. Ma ti assicuro che difensivamente è in grado di stare dietro a tutti i 3 più atletici e veloci di lui, come l'anno scorso Delonte Holland o altre SF particolarmente offensive.
Anzi, dirò di più. Imho è pronto per marcare quelle ali con fisico atletico e spesso che ora fanno onde in nba perchè usano il fisico e la velocità. Lebron su tutti. Ecco, se devo scommettere un penny sulla tipologia di attaccante con cui potrà accoppiarsi bene in difesa è proprio James.

Batum ha fatto 4 falli uguali su Gallinari che si muoveva lontano dalla palla. L'arresto e tiro è da manuale e si muove con grandissima fluidità, ma imparare a difendere non gli farebbe malissimo, credo. Duello stravinto da Gallinari. Ma in effetti ora sono proprio su piani diversi, paragonarli è ingeneroso per il francese, che è un diciannovenne vero con tutti i limiti dettati dall'inesperienza, ed è ben lontano dalle tappe finali del proprio sviluppo tecnico, mentre Danilo è ovviamente molto, molto più avanti e 19 anni li ha solo sulla carta di identità. Anche oggi ha preso una caterva di falli con un'esperienza e una capacità di cercare il contatto che neanche l'ultimo Bodiroga, è andato forte a rimbalzo, ha trovato degli eccellenti scarichi per mettere in ritmo i compagni, insomma è stato decisivo anche in una serata in cui la mira era abbastanza storta.Marki wrote: per approfondire il discorso batum-gallinari segnalo lo scontro diretto di stasera...........
:figo:

Sì, oggi era l'ultimo giorno del suo personalissimo "Gallinari Tour", intervallato peraltro dall'assurda partita di ULEB Cup a Berlino (ma qui si va OT)... Credo che oltre a lui anche i vari scout NBA presenti abbiano preso nota di come sono andate le cose.hyoma16 wrote: cavoli, 15 pt, 7 rb, 5as ma soprattutto 12 falli subiti 12!c'era ancora jonatahan givony a vedere le partite del gallo? dopo la deludente esibizione di biella oggi si sarà stropicciato gli occhi...

Io credo che il Gallo si dichiara perchè comunque una chiamata nelle 20 la strappa ad occhi chiusi, se rimane in Europa di sicuro via da Milano, voleva andare da Messina ma pare che il CSKA una vagonata di soldi per un contratto annuale non li caccia fuori, forse rimarrà in Italia, ma tranne che a Siena e alla Virtus Roma fatico una piazza dove possa andare anche perchè di questo passo in Eurolega ci andrebbero Biella Montegranaro e Co che non avendo gli impianti adeguati ripiegherebbbero sulla ULEB cedendo i diritti a chissà chi.aeroplane_flies_high wrote: In proiezione draft 2008 Batum si dichiarerà quasi certamente, dopo aver a lungo flirtato con la NBA già lo scorso giugno.
Gallinari invece potrebbe scegliere di restare ancora un anno in Europa, ad ora credo le due opzioni siano 50-50.

Fuori dai 10 è una bestemmia. Vuoi che una delle prime 10 squadre che pescheranno non abbia bisogno di una SF?Leonardo Ancilli wrote: Io credo che il Gallo si dichiara perchè comunque una chiamata nelle 20 la strappa ad occhi chiusi, se rimane in Europa di sicuro via da Milano, voleva andare da Messina ma pare che il CSKA una vagonata di soldi per un contratto annuale non li caccia fuori, forse rimarrà in Italia, ma tranne che a Siena e alla Virtus Roma fatico una piazza dove possa andare anche perchè di questo passo in Eurolega ci andrebbero Biella Montegranaro e Co che non avendo gli impianti adeguati ripiegherebbbero sulla ULEB cedendo i diritti a chissà chi.
Mi sa che Gherardini lo prenderebbe al volo visto che a Toronto di ali piccole decenti non ce ne è traccia.