Non per il video, che avevo già avuto la fortuna di vedere, ma per il tuo post
e che avrei detto?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Pol, in diretta dalla tv il rigore appariva netto. E l'avrei fischiato anche io, pur simpatizzando spudoratamente Verona. E fischiando il rigore, l'espulsione è sacrosanta.
polpaol wrote:
:321:
tutti a prenotare posti sul pulman a fine primo tempo...ma PD DC MP almeno aspetta che finisca la partita :paper:
ps: non lo so.. prima devo smaltire la rabbia poi ci penso
giusto prendersi per tempo per festeggiare
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
Sberl wrote:
Pol, in diretta dalla tv il rigore appariva netto. E l'avrei fischiato anche io, pur simpatizzando spudoratamente Verona. E fischiando il rigore, l'espulsione è sacrosanta.
invece gente che non tifa Verona ha detto che non l'avrebbe mai fischiato :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Sberl wrote:
spetta. tu stai facendo un discorso obbiettivo con pol su un rigore dato al pescara nella gara di andata dello spareggio per salire in b? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
cioè dopo l'intervento dell russo a gamab tesa puoi pure farlo tanto il destino del verona è segnato....
Sberl wrote:
Io l'ho visto in diretta tv e non mi pareva così netto anche se dovrei rivederlo. In ogni caso giusto così.
Alvise wrote:
spetta. tu stai facendo un discorso obbiettivo con pol su un rigore dato al pescara nella gara di andata dello spareggio per salire in b? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
cioè dopo l'intervento dell russo a gamab tesa puoi pure farlo tanto il destino del verona è segnato....
pol aveva detto che era calmo :paper:
Alvise wrote:
tanto tu sei culo e camicia con quelli del pescara è risaputo. :gazza:
ovvio, ma il verona ha pensato bene di non vendere biglietti nel settore ospite per chi non è di residenza abruzzese :roll:
Anch'io, a malincuore, l'avrei dato, specie in diretta perché ha il braccio abbastanza lontano dal corpo, poi quando lo rivedi inizi a chiederti se realmente la prende con il braccio (all'80% si per me) e soprattutto c'è la devizione del portiere che ormai non capisco più come dev'essere interpretata (una deviazione che modifica la traiettoria della palla peò portare a considerare involontaria quel colpo di mani?).
Servizio del TG1 sulla motogp: striscioni per Rossi, immagini dell'incidente, preoccupazione del parenti, cartelli per Rossi prima della partenza e la reazione del pubblico alla telefonata in diretta di Rossi. Stop.
alby14 wrote:
Servizio del TG1 sulla motogp: striscioni per Rossi, immagini dell'incidente, preoccupazione del parenti, cartelli per Rossi prima della partenza e la reazione del pubblico alla telefonata in diretta di Rossi. Stop.