Dopo aver visto gara 4 mi chiedo. Quanto incide il pubblico per la squadra di casa? In gara 2 PHI pareva destinata a subire un 4 a 0 invece ora sembra esser CHI la squadra senza speranza.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Dopo aver visto gara 4 mi chiedo. Quanto incide il pubblico per la squadra di casa? In gara 2 PHI pareva destinata a subire un 4 a 0 invece ora sembra esser CHI la squadra senza speranza.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
No russo, this is where we fight, vogliamo che ci elargisci qui qualche perla di saggezza sul gioco.
Più che altro penso che il giallo si potrebbe togliere eh. E' stata giocata venerdì notte, se uno ancora non l'ha vista o è molto impegnato o non gli piace sto giochino. In entrambi i casi direi che ce ne possiamo bellamente sbattere le palle. Problemi suoi.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
2-2 gialloblu in 10 per via del rigore-esplulsione dell' 1-1 e poi sotto 1-2, pareggio a 20 secondi dalla fine in rovesciata...è ancora troppo presto (cit.)
azazel wrote:
2-2 gialloblu in 10 per via del rigore-esplulsione dell' 1-1 e poi sotto 1-2, pareggio a 20 secondi dalla fine in rovesciata...è ancora troppo presto (cit.)
certo che ce lo vogliono proprio far morire il nostro pol. speriamo sia sopravvissuto.
Non per il video, che avevo già avuto la fortuna di vedere, ma per il tuo post
io invece resto shocking 4 o 5 volte per il fatto che è stato montato un caso su una roba che non esiste, pure io dopo aver visto la prima volta il video ho commentato "che idiota", poi vabbè...sei sicuro che dica ladrona?
Last edited by azazel on 06/06/2010, 18:46, edited 1 time in total.
azazel wrote:
rigore che non c'era :321:
ps: complimenti ai giocatori del Pescara che escono col dito medio alzato.. deve bruciare quel pulmann di merde :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Punkish wrote:
Certo che anche la Motogp si fa pagare.
Anche su sta cosa qui ho una mezza idea che connette il "fenomeno Rossi" con i prezzi del Mugello (un paio d' anni fa, facendo due conti costava meno andare a Brno a vedere il gran premio.....).
PS. nel '98 con rossi agli albori della sua carriera, anno del mio primo Mugello, pagai 80mila lire...capisco l' euro, l' inflazione, il buco dell' ozono, ma non basta...