Re: Udinese Calcio

La gente vuole solo il goal
Locked
vervotte

Post by vervotte »

Se l'Udinese si salva...tutti sul Matajur a piedi o in bici :forza:
E' la proposta lanciata da Fabio Leban su Facebook nella speranza che i friulani ritrovino risultati dopo il ritorno di Pasquale Marino in panchina. L'appuntamento è per il 30 maggio a Savogna di Cividale pronti a festeggiare con una bella scalata. :forza:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

koufax75 wrote: Magari il triestino dovrebbe preoccuparsi della sua squadra, che non sta proprio viaggiando in acque tranquille...
sono preoccupato il giusto,non temere e rilassati
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
vervotte

Post by vervotte »

Marino nel post-partita di Udinese-Inter ha dichiarato che la scorsa settimana aveva visto il terrore dipinto negli occhi dei giocatori, dopo la partita con l’Inter ha letto soprattutto tanta rabbia e voglia di rifarsi. Bene, un'ottimo aspetto psicologico per il proseguo del campionato.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

vervotte wrote: Marino nel post-partita di Udinese-Inter ha dichiarato che la scorsa settimana aveva visto il terrore dipinto negli occhi dei giocatori, dopo la partita con l’Inter ha letto soprattutto tanta rabbia e voglia di rifarsi. Bene, un'ottimo aspetto psicologico per il proseguo del campionato.
ma speriamo che ritornate col terrore negli occhi... domenica dovete tornare a -3 ( -2 virtuale visto che abbiamo gli scontri diretti a favore)
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

steve wrote: ma speriamo che ritornate col terrore negli occhi... domenica dovete tornare a -3 ( -2 virtuale visto che abbiamo gli scontri diretti a favore)
fammi il favore di cacciarli in b,grazie  :gazza: :gogogo:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

lele_warriors wrote: fammi il favore di cacciarli in b,grazie  :gazza: :gogogo:
E tu facci il favore di andare in C... grazie... Guarda la tua squadra.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

koufax75 wrote: E tu facci il favore di andare in C... grazie... Guarda la tua squadra.
mamma mia,che poco senso del humour
dai sorridi  :cheer: :cheer:
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

lele_warriors wrote: mamma mia,che poco senso del humour
dai sorridi  :cheer: :cheer:
Beh, Ti rendo pan per focaccia. Quindi, pensa alla tua Triestina, che sta rischiando la C. Poi, eventualmente vieni qua a scrivere i tuoi messaggi.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

koufax75 wrote: Beh, Ti rendo pan per focaccia. Quindi, pensa alla tua Triestina, che sta rischiando la C. Poi, eventualmente vieni qua a scrivere i tuoi messaggi.
ecco,ci ho pensato un minuto,sono tornato

steve segna per me  :forza:

cmq dai,devo sperare che voi retrocedete,visto che noi la a la vedremo con il binocolo per anni mi sa.
poi mi spiace,ma io non sono il solito tifoso da campanilismo spinto come milanisti/interisti,roma/lazio e via dicendo,ho passato quella fase da parecchi anni e sincermante non mi diverte moltissimo e non mi offendi proprio per niente  :gazza:

dai su,sorridi un pochino  :cheer:
vervotte

Post by vervotte »

steve wrote: ma speriamo che ritornate col terrore negli occhi... domenica dovete tornare a -3 ( -2 virtuale visto che abbiamo gli scontri diretti a favore)
:portasfiga:
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Brutto infortunio per il cileno Alexis Sanchez.
Lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro.
Necessari altri esami per stabilire i tempi del recupero.
The rare occurence of the expected.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

joesox wrote: Brutto infortunio per il cileno Alexis Sanchez.
Un vero peccato. E' certamente uno degli attaccanti più promettenti del nostro campionato e quest'anno aveva molto spazio per mettersi in mostra, data la partenza di Quagliarella e il mancato rendimento delle altre punte, ad eccezione dello straordinario Di Natale.
ImageImage
defense is only way
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

joesox wrote: Brutto infortunio per il cileno Alexis Sanchez.
Un vero peccato,proprio ora che stava cominciando a mostrare tutto il talento di cui è dotato trovando un minimo di continuità...un grosso in bocca al lupo!!
vervotte

Post by vervotte »

francilive wrote: Un vero peccato. E' certamente uno degli attaccanti più promettenti del nostro campionato e quest'anno aveva molto spazio per mettersi in mostra, data la partenza di Quagliarella e il mancato rendimento delle altre punte, ad eccezione dello straordinario Di Natale.
ormai, adesso, si dovra far affidamento solo su Di Natale come unica punta della squadra e Marino avra le sue gatte da pelare per trovare un'assetto giusto in'attacco
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

vervotte wrote: ormai, adesso, si dovra far affidamento solo su Di Natale come unica punta della squadra e Marino avra le sue gatte da pelare per trovare un'assetto giusto in'attacco
più le capre come Floro Flores o Corradi...
ImageImage
defense is only way
Locked