Re: Pechino 2008 - Un anno (più o meno) all'alba

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: Pechino 2008 - Generale: 3 O - 3 A - 2 B @ Day3! Le donne al potere!

Post by A.F.D.U.I. President »

chinasky wrote: De Luca ha affermato sulla Gazza che la diretta non era prevista e che, in ogni caso, stanno facendo salti mortali per passare tutto su due canali. Al di là di tutto non vedo il problema, promessa o no i canali sono due e c'era un italiano che si giocava l'oro. C'era mezz'ora di tempo disponibile? Si sarebbero lamentati comunque perché nel paese dove nei notiziari di rai 1 ieri sera e Studio Sport oggi vengono prima il crollo della Roma in amichevole a Londra e la situazione Ibra-Adriano delle medaglie olimpiche abbiamo un bel da giustificare questi "tifosi". Siamo fatti così.
Avevo letto che nel palinsesto era prevista la partita,poi in serata si sarebbero giustificati  per la mancata diretta dicendo che il palinsesto è solo indicativo.

Comunque se non mi fanno vedere Italia-Cameroon protesto.Anche se siamo gia' qualificati. :gogogo:

Apparte tutto,giusto dare spazio ad una finale,però ci sta anche che buona parte dei telespettatori si arrabbi per non poter vedere neanche uno spezzone in diretta di una partita dello sport nazionale;in un'olimpiade in cui si possono fare ottime cose.
Io ero al lavoro quindi la partita non la vedevo comunque,ma,dando un occhio al web,pare che la finale dell'italiano sia iniziata alle 14.40.
La partita dell'Italia partiva un'ora prima..
E per un'ora i telespettatori si sono subiti un incontro di scherma tra un ungherese e un francese...magari un flash sulla partita si poteva pure fare! :forza:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

A.F.D.U.I. President wrote: Avevo letto che nel palinsesto era prevista la partita,poi in serata si sarebbero giustificati  per la mancata diretta dicendo che il palinsesto è solo indicativo.

Comunque se non mi fanno vedere Italia-Cameroon protesto.Anche se siamo gia' qualificati. :gogogo:

Apparte tutto,giusto dare spazio ad una finale,però ci sta anche che buona parte dei telespettatori si arrabbi per non poter vedere neanche uno spezzone in diretta di una partita dello sport nazionale;in un'olimpiade in cui si possono fare ottime cose.
Io ero al lavoro quindi la partita non la vedevo comunque,ma,dando un occhio al web,pare che la finale dell'italiano sia iniziata alle 14.40.
La partita dell'Italia partiva un'ora prima..
E per un'ora i telespettatori si sono subiti un incontro di scherma tra un ungherese e un francese...magari un flash sulla partita si poteva pure fare! :forza:
Si poteva fare tutto ripeto, anche usare i 170 canali Rai tra satellite e analogico. Ma che per un Italia-Corea di qualificazione olimpica, torneo a cui i giocatori possono rifiutare di andare, in cui si chiama qualche fuoriquota per sponsor e onore, in un paese dove qualsiasi informazione sportiva è calcio al 99% e durante l'anno c'è quasi solo calcio beh... in una situazione come questa, i calciofili puri (perché loro hanno protestato) potevano anche mettersi da parte un secondo. Quanto agli errori rai, ok, li conosciamo, ma ripeto la domanda di cui sopra: fuori periodo olimpico, gli altri appassionati, cosa dovrebbero fare? Dichiarare guerra all'Italia?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Cosa sarebbe successo....no non è il bivio di Ruggeri ma cosa sarebbe successo se la Pellegrini avesse vinto l'oro come si sperava e magari anche gli arcieri  :forza: saremmo a 4/5 ori e dopo tre giorni non sarebbe male.
Abbiamo già avuto giornate olimpiche all-time con tre ori in un giorno??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

Altro argento con D'Aniello!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Pallavolisti sconfitti dagli USA. Sti americani da quanto sono diventati cosi' forti? Han vinto pure la World League!
[align=left][/align]ImageImageImage
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Pechino 2008 - Generale: 3 O - 4 A - 2 B @ Day4! Le donne al potere!

Post by Vicram »

Credo che altre medaglie per l'Italia oggi siano dure da conquistare dico bene?
A meno che ci sia un italiano nelle semifinali del kayak ma non sono sicuro...
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Teo wrote: Pallavolisti sconfitti dagli USA. Sti americani da quanto sono diventati cosi' forti? Han vinto pure la World League!
Più che altro siamo scarsi forti noi. Loro, comunque, come somma dei valori individuali sono più scarsi di noi; ma a differenza nostra GIOCANO (e sono senza allenatore) ed hanno un palleggiatore che fa la differenza.

Ma che ci frega a noi, tanto abbiamo Martino, il futuro e salvatore del volley italico! :roll:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

d'aniello che tenerezza...piangeva a dirotto!
mah c'è un semifinalista nel kayak fluviale di buone speranze...vedremo dai
Luca10 wrote: Più che altro siamo scarsi forti noi. Loro, comunque, come somma dei valori individuali sono più scarsi di noi; ma a differenza nostra GIOCANO (e sono senza allenatore) ed hanno un palleggiatore che fa la differenza.

Ma che ci frega a noi, tanto abbiamo Martino, il futuro e salvatore del volley italico! :roll:
beh guarda che noi non siam più i fenomeni di 5 e passa ani fa è logico,..ma dire che gli usa son scarsi non mi sembra una cosa corretta eh!anzi...
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

MakeoLBJ wrote:
beh guarda che noi non siam più i fenomeni di 5 e passa ani fa è logico,..ma dire che gli usa son scarsi non mi sembra una cosa corretta eh!anzi...
Guarda che ha detto che come somma dei valori individuali sono più scarsi di noi, non che siano scarsi...
Il fatto è che l'Italia mi sembra aver qualche problema di gioco più che di individualità.
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Quando superiamo la Corea del Sud nel medagliere? :forza:
In casa c'è un derby infuocato con la morosa, solo grazie all'under 21 sono riuscito a fare il galletto :naughty:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

MakeoLBJ wrote: beh guarda che noi non siam più i fenomeni di 5 e passa ani fa è logico,..ma dire che gli usa son scarsi non mi sembra una cosa corretta eh!anzi...
effettivamente 5 ani fa avevamo una maggiore tenuta... intestinale  :hehe:
boantos wrote: Quando superiamo la Corea del Sud nel medagliere? :forza:
In casa c'è un derby infuocato con la morosa, solo grazie all'under 21 sono riuscito a fare il galletto :naughty:
Eheheh la morosa coreana per il momento può cantare vittoria, ma alla lunga gliela faremo vedere  :bagatta:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
vittoliam

Post by vittoliam »

Luca10 wrote: Più che altro siamo scarsi forti noi. Loro, comunque, come somma dei valori individuali sono più scarsi di noi; ma a differenza nostra GIOCANO (e sono senza allenatore) ed hanno un palleggiatore che fa la differenza.

verissimo..gli USA avranno pur vinto la WL, ma seppur la nostra nazionale sia in fase calante, siamo ancora superiori..
penalizzante l'infortunio(ennesimo) al ginocchio di Corsano..e con difesa e ricezione mediocri gioco se ne fa poco.. dall'altra parte Ball in grande spolvero  :applauso:
ora su RaiSportPiù c'è un bellissimo Serbia-Brasile
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

MakeoLBJ wrote: beh guarda che noi non siam più i fenomeni di 5 e passa ani fa è logico,..ma dire che gli usa son scarsi non mi sembra una cosa corretta eh!anzi...
A parte che non ho detto che gli USA sono scarsi ma una cosa diversa (tanto che l'ho giocati a 9 come vincenti l'Olimpiade :lmao: ) comunque Fefè durante Serbia-Brasile ha detto che mister Lloy Ball a fine partita ha fatto la stesa identica considerazione che ho fatto io. ;)
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

shilton wrote: Abbiamo già avuto giornate olimpiche all-time con tre ori in un giorno??
Se non vado errato a Sidney, Pezzo-Fioravanti-Rosolino.
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
Post Reply