Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Ha un WR bassissimo purtroppo, solo 1...
Io lo prenderei... nel mio piccolo, ho avuto una brutta esperienza (terz'ultimo giorno mi capita il miglior giocatore, lo salto, gli ultimi giorni mi capitano dei pipponi assurdi) e male che va, lo rivendi ad un ottimo prezzo... però io ho solo un'esperienza di scout ;) magari qualcuno ti suggerisce di passare...
Intanto mancano 10 minuti alla penultima partita, dove proverò nel quintetto titolare la seconda ala piccola... i miei avversari sono una squadra che quest'anno chiuderà negli ultimi posti ma che sono convinto darà parecchio filo da torcere nella prossima stagione...
Ah, Vitto, ti ricordi di accettare l'amichevole per il torneo? :D
Io lo prenderei... nel mio piccolo, ho avuto una brutta esperienza (terz'ultimo giorno mi capita il miglior giocatore, lo salto, gli ultimi giorni mi capitano dei pipponi assurdi) e male che va, lo rivendi ad un ottimo prezzo... però io ho solo un'esperienza di scout ;) magari qualcuno ti suggerisce di passare...
Intanto mancano 10 minuti alla penultima partita, dove proverò nel quintetto titolare la seconda ala piccola... i miei avversari sono una squadra che quest'anno chiuderà negli ultimi posti ma che sono convinto darà parecchio filo da torcere nella prossima stagione...
Ah, Vitto, ti ricordi di accettare l'amichevole per il torneo? :D
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

Non pensarci due volte, firmalo!!Fazz wrote: Chiedo aiuto e consiglio: il mio scout 14-8 con 3 giorni di ricerca mancanti e dopo settimane di inutilità se ne è uscito bello bello con il 6° miglior FA estone, LUI.
Domanda: che faccio, lo prendo o no? Sono MOLTO combattuto
Innanzitutto perché c'è un'ottima probabilità che negli ultimi 3 giorni non arrivi assolutamente nulla di almeno decente, in seconda battuta perché secondo me quel Piirmets si rivelerà migliore di qualsiasi altro giocatore del tuo reparto ali.
Almeno questa è la mia opinione, io non rischierei. Male male male lo vendi, e a parecchio di più di 1,6 M.

-
vittoliam
io continuo a ripetere che questo gioco è random PURISSIMO
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Ok, mi avete convinto... e avete fatto bene, ecco a voi la mia nuova PF, se qualcuno viene al meeting sappia che ha una birra omaggio, eccolo, subito in palestra a tirar su pesi:King Boykins wrote: Non pensarci due volte, firmalo!!
Innanzitutto perché c'è un'ottima probabilità che negli ultimi 3 giorni non arrivi assolutamente nulla di almeno decente, in seconda battuta perché secondo me quel Piirmets si rivelerà migliore di qualsiasi altro giocatore del tuo reparto ali.
Almeno questa è la mia opinione, io non rischierei. Male male male lo vendi, e a parecchio di più di 1,6 M.
Martin Piirmets
22 anni, provenienza Estonia. 204 cm, 98 kg. (23.55)
Questo giocatore è divertente. Guadagna 45857 € / settimana.
Valore stimato: 1.367.880 €
****½ come Ala Grande.
PG:26 SG:25 SF:38 PF:36 C:33 Σ:70
Possesso: buono (7) Velocità: misero (3)
Passaggio: decente (6) Dribbling: patetico (1)
Rimbalzi: fantastico (11) Posizione: eccellente (9)
Tiro: fantastico (11) Tiri liberi: incredibile (12)
Difesa: grandioso (10) Impegno: patetico (1)
Esperienza: scarso (4) Stanchezza: 0%
Intanto vinco di 37 con la (ex) co-capolista, l'ultima è contro Palermo One (che oggi ha vinto di 44) classifica
1 Abbiategrasso Failures 20-5 (429)
2 Palermo One 19-6 (412)
3 Atletico Taurasi 19-6 (346)
4 Ivana Strùccati Basket Capri 19-6 (245)
Diciamo che al 99,9% sono ai PO e che per vincere la lega posso anche perdere di 8
Ah, dimenticavo: chi vendo?
Last edited by Fazz on 13/09/2008, 14:09, edited 1 time in total.
-
King Boykins
- Senior

Concordo, ma avendo appena vinto la partita che mi assicura al 99% di finire il campionato al secondo posto, mi piace pensare che questo sia frutto delle mie doti di manager :Dvittoliam wrote: io continuo a ripetere che questo gioco è random PURISSIMO
Primo pienone in assoluto per una partita di campionato all'Inoue Palace, 427.500 € di incassi. Dopo 20 minuti perdo di 7 e il mio miglior giocatore (e difensore) esce per falli. Entra il mio peggior giocatore (e difensore), che di solito non schiero nemmeno in panca per evitare che entri accidentalmente in campo, preferisco la panca a 4 e rischiare WO.
Oltre ad essermi dimenticato di togliere Tourneur (quello scarso) dalla panca, non avevo neanche settato le tattiche :D
Mi preparo psicologicamente ad affrontare gli ultimi 20 minuti con un quintetto più scarso di quello che stava soffrendo prima, che il commento mi garantiva avere la miglior difesa ma che aveva appena perso il suo miglior elemento.
Alla fine del 3° quarto vinco di 10 :D
A fine partita di 12, l'avversario è scaraventato a 2 W di distanza, mentre l'unica squadra rimasta a 1 sola vittoria di distacco è 200 punti sotto col +/-.
1 palla al cesto algirola 21-4 (406)
2 Sannoh Team 19-6 (430)
3 Virtus Pallacanestro Bologna 18-7 (212)
4 Pallacanestro Cernobbio 17-8 (323)
5 Tampax Bay Puttaneers 17-8 (214)

-
vittoliam
beh basta guardare l'ennesima partita senza senso..
Player ratings
CASA
2p shooting: buono
3p shooting: mediocre
Rebounding: ottimo
Turnovers: fantastico
Tiredness: 23%
OSPITI
2p shooting: ottimo
3p shooting: grandioso
Rebounding: incredibile
Turnovers: eccellente
Tiredness: 0%
io son quello fuori casa..ho perso 102-73 e ho miglior difesa pure (23 falli miei vs 16) ma i miei avversari tirano col 66% da due e il 44% da tre con buono e mediocre di valutazione..
ecco perchè sto gioco lo seguo proprio poco..
Player ratings
CASA
2p shooting: buono
3p shooting: mediocre
Rebounding: ottimo
Turnovers: fantastico
Tiredness: 23%
OSPITI
2p shooting: ottimo
3p shooting: grandioso
Rebounding: incredibile
Turnovers: eccellente
Tiredness: 0%
io son quello fuori casa..ho perso 102-73 e ho miglior difesa pure (23 falli miei vs 16) ma i miei avversari tirano col 66% da due e il 44% da tre con buono e mediocre di valutazione..
ecco perchè sto gioco lo seguo proprio poco..
-
Dino N
quali sono secondo voi i campi che aumentano il valore di un giocatore?
Se si eccettuano le skills, è possibile che il valore di un giocatore aumenti anche in base al numero delle partite giocate? E' una curiosità che mi è venuta cosi su due piedi senza aver controllato, ma hoa vuto questa sensazione.
cmq.
dopo il girone di andata la mia squadra è tracollata passando al secondo posto nella lega. Ne ho perse 4, 2 perchè in vacanza ovviamente mi ero sbattuto della formazione e giocavo con atleti devastati dalla stanchezza.
Sono secondo e spero di vincere l'ultima per andare almeno allo spareggio. Qualcuno è gia stato allo spareggio e sa come viene gestito?
cmq non mi dispiacerebbe rimanere in quinta serie perchè da noi si è deciso di seguire la politca giovane facendo crescere i ragazzi a roster che resteranno sempre signori nessuno ma a noi ci piace cosi. alla fine qualcuno buono fuori salterà. Con questa politica è impensabile sin da ora di andare in quarta divisione per salvarsi. Più facile essere travolti come vittime sacrificali. Meglio allora restare un altro annetto a far fare legna ai ns quindicenni e 17 enni scarsi e poi assestare un paio di colpi di mercato seri ma con un organico ormai consolidato a livelli perlomeno non schifosi.
Vedremo cmq. Intanto prendiamoci i premi per il piazzamento al secondo posto.
Se si eccettuano le skills, è possibile che il valore di un giocatore aumenti anche in base al numero delle partite giocate? E' una curiosità che mi è venuta cosi su due piedi senza aver controllato, ma hoa vuto questa sensazione.
cmq.
dopo il girone di andata la mia squadra è tracollata passando al secondo posto nella lega. Ne ho perse 4, 2 perchè in vacanza ovviamente mi ero sbattuto della formazione e giocavo con atleti devastati dalla stanchezza.
Sono secondo e spero di vincere l'ultima per andare almeno allo spareggio. Qualcuno è gia stato allo spareggio e sa come viene gestito?
cmq non mi dispiacerebbe rimanere in quinta serie perchè da noi si è deciso di seguire la politca giovane facendo crescere i ragazzi a roster che resteranno sempre signori nessuno ma a noi ci piace cosi. alla fine qualcuno buono fuori salterà. Con questa politica è impensabile sin da ora di andare in quarta divisione per salvarsi. Più facile essere travolti come vittime sacrificali. Meglio allora restare un altro annetto a far fare legna ai ns quindicenni e 17 enni scarsi e poi assestare un paio di colpi di mercato seri ma con un organico ormai consolidato a livelli perlomeno non schifosi.
Vedremo cmq. Intanto prendiamoci i premi per il piazzamento al secondo posto.
Last edited by Dino N on 16/09/2008, 17:36, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
King Boykins
- Senior

L'esperienza è una skill, più partite vengono giocate più questa aumenta, e con essa il valore complessivo del giocatoreDino N wrote: quali sono secondo voi i campi che aumentano il valore di un giocatore?

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Fatto... e perso, gara secca, se faccio bene i conti la seconda della tua lega gioca con una delle squadre ai playout della 4.10 e se li faccio ancora meglio con la decima, al momento QUESTA, forte, ma con proprietario che non si connette da oltre un mese.Dino N wrote: Sono secondo e spero di vincere l'ultima per andare almeno allo spareggio. Qualcuno è gia stato allo spareggio e sa come viene gestito?
Intanto W nella coppa Play.it, vitto ci vediamo in finale
Last edited by Fazz on 16/09/2008, 21:45, edited 1 time in total.
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
A me è andata di lusso, ho perso solo di 11 con una squadra stranissima :D il centro da 216x130 come play, un'ala piccola come ala forte e un'ala forte come centro... il centro è uscito per falli senza aver fatto nulla (1 assist e una persa, lol) e mi è entrato il mitico Krajnc, la mia mascotte da 200 di stipendioFazz wrote: Fatto... e perso, gara secca, se faccio bene i conti la seconda della tua lega gioca con una delle squadre ai playout della 4.10 e se li faccio ancora meglio con la decima, al momento QUESTA, forte, ma con proprietario che non si connette da oltre un mese.
Intanto W nella coppa Play.it, vitto ci vediamo in finale![]()
Mi consolo con i 62000 di incasso :D
La finale per il terzo posto si fa?
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
vittoliam
i ratings della mia squadra devono essere taroccati 
Fazz
Fazz
-
Dino N
verrò asfaltato.Fazz wrote: Fatto... e perso, gara secca, se faccio bene i conti la seconda della tua lega gioca con una delle squadre ai playout della 4.10 e se li faccio ancora meglio con la decima, al momento QUESTA, forte, ma con proprietario che non si connette da oltre un mese.
Intanto W nella coppa Play.it, vitto ci vediamo in finale![]()
Noi contiamo sulla forza del collettivo. :lol2:
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
BubbaJoe
Ma per il torneo dei perdenti si continua?
Ho sfidato Marceau's Submarine di Dreamtim, che mi pare abbia vinto contro Ballanza.
Fatemi sapere
Intanto in campionato lo scontro al vertice tra le due capolista, ha visto vincere Ivano mentre avrei preferito vincesse l'altra.
Adesso la situazione è:
Ivano Basket 20-5 (+537)
Pallacanestro Praha 19-6 (+319)
Attix Basketball Crew 19-6 (+267)
Affronto Ivano fuori casa, la speranza di ottenere il secondo posto è scarsa visto che Praha gioca in casa della nona classificata (11-14, -140), solo il doppio random favorevole mi potrebbe regalare il playoff.
Campionato che chiuderò quindi al terzo posto, con il premio e 1-2 incassi della nuova stagione, l'obiettivo è portare il centro medico al livello 4.
Ho sfidato Marceau's Submarine di Dreamtim, che mi pare abbia vinto contro Ballanza.
Fatemi sapere
Intanto in campionato lo scontro al vertice tra le due capolista, ha visto vincere Ivano mentre avrei preferito vincesse l'altra.
Adesso la situazione è:
Ivano Basket 20-5 (+537)
Pallacanestro Praha 19-6 (+319)
Attix Basketball Crew 19-6 (+267)
Affronto Ivano fuori casa, la speranza di ottenere il secondo posto è scarsa visto che Praha gioca in casa della nona classificata (11-14, -140), solo il doppio random favorevole mi potrebbe regalare il playoff.
Campionato che chiuderò quindi al terzo posto, con il premio e 1-2 incassi della nuova stagione, l'obiettivo è portare il centro medico al livello 4.
-
Dino N
chi è disposto a farsi un'amichevole?
-
King Boykins
- Senior

Certo che si! ti ho mandato la sfidaRashardLewis wrote:
La finale per il terzo posto si fa?![]()