Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, gio

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
shorty
Newbie
Newbie
Posts: 18
Joined: 28/02/2010, 16:02

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by shorty »

Ho fatto un giro sul sito della NFL, tanto per vedere le diverse taglie sulle loro tabelle ufficiali.
Volevo solo delle conferme: body lenght è la lunghezza della maglia, chest è la circonferenza del petto (?), jersey size non riesco a ricondurlo a niente se non ad un numero convenzionale.
Il tutto è espresso in pollici giusto?
User avatar
Eddie#14
Rookie
Rookie
Posts: 703
Joined: 19/08/2010, 17:02
Location: (CN)

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by Eddie#14 »

Jersey Size è solo a cosa corrisponde la taglia, la M è una 48 (quella che ho preso io di Big Ben in versione Premier, la via di mezzo tra Authentic e Replica), quelle che importano veramente sono la larghezza e la lunghezza, cioè quelle che devi misurarti addosso col metro da sarta.


Poi cercando su qualsiasi motore di ricerca trovi un convertitore di misure e inserisci i cm che hai segnato per trovare i pollici corrispondenti e vedi a che size corrispondono nella tabella per effettuare l'ordine.
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by Sheeeeeed »

Alla lista aggiungete anche questo:

http://www.jerseymall2008.com/
ImageImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by Sheeeeeed »

Prossimo ordine: la rossa di quella bestia di Frank Gore :notworthy:
ImageImageImage
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by GoPats »

Ora che mi avete dato tutti i siti, quale mi consigliate per una jersey? Considerando tutto: prezzo/spedizione/dogana ecc...
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Luka_V
Rookie
Rookie
Posts: 603
Joined: 31/08/2008, 16:32

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by Luka_V »

GoPats wrote: Ora che mi avete dato tutti i siti, quale mi consigliate per una jersey? Considerando tutto: prezzo/spedizione/dogana ecc...
Tieni presente che c’è sempre la variante e-bay, dove è possibile trovare jersey anche insolite e a prezzi interessanti. Ultimamente ho acquistato la jersey throwback white di Warren Sapp, introvabile nel circuito dei normali negozi.

Image

Ad ogni modo, se dovessi comprare una jersey nuova io un'occhiata prima di tutto la darei a Tarajersey...
Last edited by Luka_V on 23/09/2010, 20:28, edited 1 time in total.
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by Alpha »

Luka_V wrote: Tieni presente che c’è sempre la variante e-bay, dove è possibile trovare jersey anche insolite e a prezzi interessanti. Ultimamente ho acquistato la jersey throwback white di Warren Sapp, introvabile nel circuito dei normali negozi.

Image

Ad ogni modo, se dovessi comprare una jersey nuova io un'occhiata prima di tutto la darei a Tarajersey...
Ho dato un occhio a questo sito. E' identico a yukijersey. Stesse maglie, stessi prezzi, addirittura stessa disponibilità (il file magazzino, tra i due siti, è identico cambia solo il nome in testa alla pagina). Saranno le stesse persone che hanno costruito due siti diversi.

:papa:
... non può piovere per sempre...
Luka_V
Rookie
Rookie
Posts: 603
Joined: 31/08/2008, 16:32

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by Luka_V »

Alpha wrote: Ho dato un occhio a questo sito. E' identico a yukijersey. Stesse maglie, stessi prezzi, addirittura stessa disponibilità (il file magazzino, tra i due siti, è identico cambia solo il nome in testa alla pagina). Saranno le stesse persone che hanno costruito due siti diversi.

:papa:
Sì, Tarajersey e Yukijersey sono due siti "gemelli", entambi eredi del glorioso (ed attualmente off-line) Jersey101.
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by Sheeeeeed »

Aggiungiamo anche TaraJersey ai preferiti :forza:
ImageImageImage
User avatar
Eddie#14
Rookie
Rookie
Posts: 703
Joined: 19/08/2010, 17:02
Location: (CN)

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by Eddie#14 »

Ho fatto un ordine per due jersey della mlb da yukijersey e, per il prezzo pagato, mi reputo soddisfatto.
La qualità di quelle NFL invece com'è ? E a livello di taglia ? Ad esempio per le jersey Mlb ho preso la 48, vale anche per quelle Nfl ?
Al momento ho solo quella bianca di Big Ben versione Premier (la via di mezzo tra Authentic e Replica) presa dallo store Nfl ma quella è sacra, mi girerebbero le scatole a sporcarla o rovinarla. :D
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by detroit89 »

Allora ragazzi.Partiamo col presupposto che non ho mai fatto un acquisto on-line.

C'è qualcuno di buona volonta che mi spiegherebbe tutti i vari passaggi per comprare su uno dei vari siti che avete citato?non sò yukijersey o tarajersey o quale voleve voi.

vorrei comprare la jersey di Barry Sanders( :notworthy: ) che costa 38 dollari.
Perchè possa capire alla perfezione, fate l'esempio del mio ordine.[Sicurezza, tempi d'arrivo, spese doganali.Quanto pagherei il tutto per dirla breve]
PS
Va bene la postepay?





Qui o via PM fa lo stesso.Grazie in anticipo  :thumbup:
Image
Luka_V
Rookie
Rookie
Posts: 603
Joined: 31/08/2008, 16:32

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by Luka_V »

detroit89 wrote: Perchè possa capire alla perfezione, fate l'esempio del mio ordine.[Sicurezza, tempi d'arrivo, spese doganali.Quanto pagherei il tutto per dirla breve]
PS
Va bene la postepay?
Sicurezza? Usa una prepagata - la postepay va benissimo - e vai tranquillo. I tempi d'arrivo comprando da  Tarajersey/Yukijersey mi pare siano intorno ai 15/20 giorni, senza spese doganali.
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by GoPats »

Luka_V wrote: Sicurezza? Usa una prepagata - la postepay va benissimo - e vai tranquillo. I tempi d'arrivo comprando da  Tarajersey/Yukijersey mi pare siano intorno ai 15/20 giorni, senza spese doganali.

Con TaraJersey nei 38 dollari è compresa anche la spedizione?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Luka_V
Rookie
Rookie
Posts: 603
Joined: 31/08/2008, 16:32

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by Luka_V »

GoPats wrote: Con TaraJersey nei 38 dollari è compresa anche la spedizione?
Ho acquistato solo una volta da jersey101 (il sito che si è ora sdoppiato in "tarajersey" e "yukyjersey") e alla cifra indicata per la jersey sul sito (ad esempio i 38 dollari), aggiunsero Euro 6,5 di spedizione.
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, giochi...

Post by GoPats »

EDIT: Sbagliato
Last edited by GoPats on 27/09/2010, 15:58, edited 1 time in total.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Post Reply