Re: Utah Jazz - Pick'n'roll sulle sponde del lago salato
- Chris Paul
- Rookie

Re: Utah Jazz - Fesenko vincerà il Most Improved Player award?
No guarda D-Will è un tiratore migliore di CP3 ma su altri aspetti D-Will è ben lontano dall'avvicinarsi a Paul
Poi lo sappiamo che ogni volta che si fronteggiano Utah e NO quello che di solito ha la peggio è CP3 proprio per il fatto chè D-Will col suo modo di giocare riesce a mettere in difficoltà CP3 pero quest'anno Chris è migliorato tantissimo cosa che non vedo in D-Will(l'infortunio non l'ha aiutato quest'anno...)
Poi lo sappiamo che ogni volta che si fronteggiano Utah e NO quello che di solito ha la peggio è CP3 proprio per il fatto chè D-Will col suo modo di giocare riesce a mettere in difficoltà CP3 pero quest'anno Chris è migliorato tantissimo cosa che non vedo in D-Will(l'infortunio non l'ha aiutato quest'anno...)
- Goppas
- Senior

miglior tiro? Uhm non direi proprio. Va più forte a rimbalzo Paul, in questo supera decisamente D-Will. Per il resto, direi che siano quasi alla pari.Eclipse612 wrote: Non credo siano direttamente comparabili. Williams con la sua potenza fisica può essere pericoloso in un maggior numero di situazioni, anche se CP3 è probabilmente al momento un miglior tiratore. Parlando di visione di gioco non è facilissimo stabilire chi è meglio. D-Will paga secondo me un'attitudine un po' poco "di squadra" e un carattere difficile.
Come dice Buffa, in genere il migliore fra i due è l'ultimo che hai visto giocare!
Due grandissimi nel ruolo
- nolian
- Senior

ho sempre considerato Deron e Paul alla pari...
ma quest'anno mi sovviene un dubbio...
Paul quest'anno ha mantenuto con solo West e per 2/3 di stagione Peja, poi Chandler 1/2 stagione, poi Posey, e poi han dovuto dare importanza a R.Butler...e il resto della panca è praticamente inesistente
Deron ha ottenuto i medesimi risultati, ma gli infurtuni da una parte e dall'altra han fatto si che complessivamente, SECONDO ME, Deron quest'anno ha avuto compagni migliori, oltre ad un coach migliore (ma questo è risaputo)
ora non sò se senza infortuni da entrambo le parti, i Jazz sarebbero stati tanto avanti gli Hornets, e non mi metto a far paragoni in condizioni di infortuni (in fondo poi aver fuori sempre lo stesso compagno aiuta a trovare nuovi equilibri, averne fuori sempre uno diverso no, ....)
però in un modo o nell'altro quest'anno mi danno l'impressione che Paul ha tirato fuori tutto quel che c'era da tirar fuori dai suoi compagni e dal team...
se mi pongo la stessa domanda parlando di Deron, non sò rispondere, ma tendo per il no...
ma quest'anno mi sovviene un dubbio...
Paul quest'anno ha mantenuto con solo West e per 2/3 di stagione Peja, poi Chandler 1/2 stagione, poi Posey, e poi han dovuto dare importanza a R.Butler...e il resto della panca è praticamente inesistente
Deron ha ottenuto i medesimi risultati, ma gli infurtuni da una parte e dall'altra han fatto si che complessivamente, SECONDO ME, Deron quest'anno ha avuto compagni migliori, oltre ad un coach migliore (ma questo è risaputo)
ora non sò se senza infortuni da entrambo le parti, i Jazz sarebbero stati tanto avanti gli Hornets, e non mi metto a far paragoni in condizioni di infortuni (in fondo poi aver fuori sempre lo stesso compagno aiuta a trovare nuovi equilibri, averne fuori sempre uno diverso no, ....)
però in un modo o nell'altro quest'anno mi danno l'impressione che Paul ha tirato fuori tutto quel che c'era da tirar fuori dai suoi compagni e dal team...
se mi pongo la stessa domanda parlando di Deron, non sò rispondere, ma tendo per il no...
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
-
Sancho Panza
- Pro

-
sonato arctico
- Rookie

avete preso 21 punti da tale Kurz (che se cerco su Nba.com trovo: Sorry, Page Not Found)Sancho Panza wrote: ...
salvo stravolgimenti quindi ci vediamo al primo turno...
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
- nolian
- Senior

maremma maiala...ma che gli è preso a a sti Jazz???
perderem di 10 coi Warriors privi di Ellis,Crawford,Maggette,Jackson,Belinelli...e con Briedrins ancora fuori forma...
21 di mister-file-not-found-Kurz
e addirittura 38 con quasi tripla doppia di CJWatson...
che schifo...
penso sia la sconfitta peggiore dell'anno, forse anche degli ultimi 2-3 anni...
a sto punto spero solo che Kobe e i suoi si accontentino di vincere 4-0 senza umiliarci...
un 4-0secco tenendoci sempre a distanza di sicurezza sotto di 10-12 se lo posson permettere...
perchè se quelli si mettono a giocare seri contro sti jazz finisce ogni sera 120-60!!!
perderem di 10 coi Warriors privi di Ellis,Crawford,Maggette,Jackson,Belinelli...e con Briedrins ancora fuori forma...
21 di mister-file-not-found-Kurz
e addirittura 38 con quasi tripla doppia di CJWatson...
che schifo...
penso sia la sconfitta peggiore dell'anno, forse anche degli ultimi 2-3 anni...
a sto punto spero solo che Kobe e i suoi si accontentino di vincere 4-0 senza umiliarci...
un 4-0secco tenendoci sempre a distanza di sicurezza sotto di 10-12 se lo posson permettere...
perchè se quelli si mettono a giocare seri contro sti jazz finisce ogni sera 120-60!!!
...
...
- Eclipse612
- Rookie

Chiedo venia per il tiro di cp3, me lo ricordavo migliore, ma non vedo una partita di NO da un po' e mi posso sbagliare. In ogni caso sono entrambi troppo giovani e un paragone si potrà fare quando le loro carriere saranno più avanti. Per me oggi non si può dire che uno sia migliore dell'altro, contano anche la mentalità e la capacità di condurre e vincere le partite e in questo entrambi possono migliorare.
Azz pure la sconfitta con Golden State dovevamo vedere. Ho visto Spurs-Jazz di venerdì e direi che siamo proprio spenti. Bisogna che la prossima stagione (perchè mi sembra chiaro che si debba pensare a quella) qualcuno faccia un discorso guardando tutti negli occhi. Okur non è mai stato un genio della difesa (e forse sarebbe opportuno cercare un centro con presenza fisica che si alterni a lui), ma vedere Kirilenko così fiacco è snervante. Questa squadra ha il talento per giocarsela con chiunque, e sprecare stagioni così è davvero criminale.
Azz pure la sconfitta con Golden State dovevamo vedere. Ho visto Spurs-Jazz di venerdì e direi che siamo proprio spenti. Bisogna che la prossima stagione (perchè mi sembra chiaro che si debba pensare a quella) qualcuno faccia un discorso guardando tutti negli occhi. Okur non è mai stato un genio della difesa (e forse sarebbe opportuno cercare un centro con presenza fisica che si alterni a lui), ma vedere Kirilenko così fiacco è snervante. Questa squadra ha il talento per giocarsela con chiunque, e sprecare stagioni così è davvero criminale.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Vabbe' lasciamo perdere perchè è meglio. Prepariamo la offseason.
Certo che ogni volta qualsiasi cazzo di piccolo banchetta contro i Jazz..
Certo che ogni volta qualsiasi cazzo di piccolo banchetta contro i Jazz..
[align=left][/align]

-
Dino N
questi jazz in 3 anni non hanno fatto un solo passo in avanti degno di nota a livello difensivo. Uno che sia uno. tanti piccoli passettini ma che poi vanno facile facile a donne di facili costumi.
Adesso oltre a questo, non si riesce nemmeno piu a compensare le nostre carenze offensivamente. Boozer è la controfigura di se stesso. Contro gli spurs ha fatto una partita pietosa, non ha messo un layup che fosse uno, nemmeno in appoggio, non parliamo dei tiri dalla media. incredibile perchè con un paio di canestri giusti la partita la si portava a casa facile facile.
bah.
Sono perplesso. Boozer è tornato da parecchio ormai e quindi il discorso del recupero di forma non esiste piu, tanto piu che mi pare sia reattivo fisicamente. Si è proprio perso lo swing. Continuo ad essere portato a credere che i suoi problemi personali in questo momento lo stiano rallentando e non poco e sebbene possa comprendere la situazione, dall'altro c'è che i PO sono alle porte ed in queste condizioni è inaccettabile. Resto sempre dell'idea che l'attacco funzioni meglio con lui in campo anche senza i suoi punti, ma attualmente questo non basta per nulla.
Adesso oltre a questo, non si riesce nemmeno piu a compensare le nostre carenze offensivamente. Boozer è la controfigura di se stesso. Contro gli spurs ha fatto una partita pietosa, non ha messo un layup che fosse uno, nemmeno in appoggio, non parliamo dei tiri dalla media. incredibile perchè con un paio di canestri giusti la partita la si portava a casa facile facile.
bah.
Sono perplesso. Boozer è tornato da parecchio ormai e quindi il discorso del recupero di forma non esiste piu, tanto piu che mi pare sia reattivo fisicamente. Si è proprio perso lo swing. Continuo ad essere portato a credere che i suoi problemi personali in questo momento lo stiano rallentando e non poco e sebbene possa comprendere la situazione, dall'altro c'è che i PO sono alle porte ed in queste condizioni è inaccettabile. Resto sempre dell'idea che l'attacco funzioni meglio con lui in campo anche senza i suoi punti, ma attualmente questo non basta per nulla.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Eclipse612
- Rookie

Ipotizzando una assurda vittoria contro LAL (a meno che non pensino già alla postseason mi sembra impossibile) ed una sconfitta dei Mavs contro Houston,qual è il tiebreaker che determina chi prende la 7 e chi la 8?

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ecco, evitiamo il pensiero, son riusciti a perdere anche contro una squadra senza nessuno stimolo, facendo tirare il "solito" 55%.
Difensivamente sta squadra fa sempre e comunque cagare, è incocepibile...ora facciamo ste 4 o 5 partite (sperando di vincerne 1 in casa) e poi speriamo pensino a qualcosa di valido per la offseason perchè senza difesa non si va da nessuna parte.
Difensivamente sta squadra fa sempre e comunque cagare, è incocepibile...ora facciamo ste 4 o 5 partite (sperando di vincerne 1 in casa) e poi speriamo pensino a qualcosa di valido per la offseason perchè senza difesa non si va da nessuna parte.
[align=left][/align]

-
Sancho Panza
- Pro

Beh, i Lakers comunque un certo stimolo l'avevano, quello di poter affrontare una squadra in crisi d'identità e risultati al primo turno anziché rischiare di beccarsi Paul o Nowitzki. Così si sono garantiti una serie rapida e indolore, 4 blowout o quasi e via. 5 partite se i Jazz tirano fuori un minimo di orgoglio e vincono gara3.

- nolian
- Senior

piu probabile semmai che i Jazz vincano gara 4 con i Lakers con la tensione allentata sul 3-0...Sancho Panza wrote: 5 partite se i Jazz tirano fuori un minimo di orgoglio e vincono gara3.
...
...
-
Sancho Panza
- Pro

Sinceramente la penso all'opposto. I Jazz sono cotti e ultimamente non hanno cuore né amor proprio, se vanno sotto 3-0 mollano gli ormeggi.nolian wrote: piu probabile semmai che i Jazz vincano gara 4 con i Lakers con la tensione allentata sul 3-0...
Comunque, per tagliare la testa al toro, io credo che non ne vinceranno nessuna e che anzi sarà già difficile vedere partite combattute fino al quarto periodo. I Lakers sono superiori e si accoppierebbero bene anche se Utah fosse in piena forma, con lunghi ricchi di cm e talento offensivo a fare i propri porci comodi e un super realizzatore nello spot di SG... This is gonna hurt.

-
Dino N
io di questo non sono convinto onestamente Sancho. Cioè, ok sul fatto che questa sqaudra è cotta ed alla frutta, ma io resto dell'idea che questi Jazz si accoppiano abb bene contro questi lakers, molto piu di quanto dicano anche gli scorsi PO. Con un Boozer in forma e con qualche ritocco difensivo io credo che ce la giocheremmo se questa squadra avesse un minimo di motivazione e se Sloan non si incaponisse sulle sue discutibili scelte difensive.Sancho Panza wrote: Sinceramente la penso all'opposto. I Jazz sono cotti e ultimamente non hanno cuore né amor proprio, se vanno sotto 3-0 mollano gli ormeggi.
Comunque, per tagliare la testa al toro, io credo che non ne vinceranno nessuna e che anzi sarà già difficile vedere partite combattute fino al quarto periodo. I Lakers sono superiori e si accoppierebbero bene anche se Utah fosse in piena forma, con lunghi ricchi di cm e talento offensivo a fare i propri porci comodi e un super realizzatore nello spot di SG... This is gonna hurt.
alla fine reputo che scorso anno la grossa colpa di Sloan sia stata quella di sperare di limitare Kobe con Kiri, scelta rivelatasi fallimentare. Allo stesso tempo questa scelta ha costretto Boozer su Odom che è ovviamente uno scontro impari per evidenti motivi di mobilità. Il tutto condito dal flop offensivo di Booz negli scorsi PO legato al fatto che non metteva un tiro dalla media uno, la qualcosa impediva di parire spazzi alle penetrazioni etc etc etc. tutte concatenazioni quindi.
A mio parere lo scorso anno Booz doveva starsene sull'innoquo radmanovic con Kiri ad ombreggiare Odom. Kobe con kiri ne faceva 35 a sera ed a quel punto tanto vale metterci su Brewer che può gestire in egual maniera la cosa. Il problema non è limitare kobe, il problema è tenere bassa il resto della squadra e questo sono convinto sia alla nostra portata.
Ovviamente tutto questo ragionamento è correlato a dei Jazz con mentalità da PO come lo erano ad esempio lo scorso annoe quello prima. Questa involuzione invece come sostieni tu ci lascia totalmente senza scampo e la cosa è un pò triste se devo essere onesto. Non sono convinto Booz non sia da rifirmare ma vorrei vedere e capire chi è quel pelato di 2.06 per 115 kg che ne ha preso il posto nelle ultime 30 partite di RS. Spero nei PO lasci il posto al vero Carlos.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."