Non ti preoccupare... è solo perchè adesso sono pieno di esami...per forza ha smesso di postare la saga della compagnia dello scaldabagno...
[align=right][snapback]123399[/snapback][/align]
ma appena avró un po' di tempo la aggiorneró! :figo:
Non ti preoccupare... è solo perchè adesso sono pieno di esami...per forza ha smesso di postare la saga della compagnia dello scaldabagno...
[align=right][snapback]123399[/snapback][/align]

Appunto. :figo: Il titolo non si muove. :figo:Dazed statistica... stai per perdere il titolo di king of offtopic.. il porcellino bresciano ha una media di 21 messaggi al giorno contro i tuoi 17....
c'e` bisogno di aria nuova in questo forum.. pensa che alcuni suoi messaggi non sono nemmeno spamming e il canale preferito e` nba e non off topic...
dazed andare alle canarie ti ha portato davvero a ovest.. ti ha portato sul canale del tramonto...
[align=right][snapback]123388[/snapback][/align]

La sangria è la fine del mondo.....A Barcellona quest'estate, ne bevevo a litrate.... :pollicesu:il vino spagnolo è buono, molto buono
[align=right][snapback]124705[/snapback][/align]

Confermo. Non si riesce a smettere di berla. Il guaio è che al ritorno in albergo e al mattino dopo lo senti tutto, quello che hai bevuto di troppoLa sangria è la fine del mondo.....A Barcellona quest'estate, ne bevevo a litrate.... :pollicesu:
[align=right][snapback]124713[/snapback][/align]

Mi associo. Anche a me piace da matti!La sangria è la fine del mondo.....A Barcellona quest'estate, ne bevevo a litrate.... :pollicesu:
[align=right][snapback]124713[/snapback][/align]

Ps2: "chupito" significa bicchierino.
[align=right][snapback]126202[/snapback][/align]

Dopo il Jack Daniel's naturalmente..... :hehe:Mi associo. Anche a me piace da matti!
[align=right][snapback]126244[/snapback][/align]

Naturalmente. :figo:Dopo il Jack Daniel's naturalmente..... :hehe:
[align=right][snapback]126388[/snapback][/align]

invece di perdere tempo a Las Palmas, vieni a Madrid che c'è la mia festa di compleanno :evvai:Festival del cinema di Las Palmas
La serata di venerdí é imperdibile!!!!:pollicesu:
[align=right][snapback]127616[/snapback][/align]
Ok. Detto fatto. Per domani sono lí.invece di perdere tempo a Las Palmas, vieni a Madrid che c'è la mia festa di compleanno :evvai:
Siete tutti invitati eh
[align=right][snapback]127881[/snapback][/align]