Re: Motogp 2007
- TheBalckpresident
- Rookie

Nn date retta ai giornalisti...Nn penso che in Qatar o a Barcelona la temperatura era molto diversa da quella di oggi...Stoner ha solo sbagliato scelta di gomma...capita...
Oh, cmq nella gara di oggi si è visto cosa significa avere REALMENTE problemi di gomme…prendere 4 secondi al giro, essere passati come doppiati...Nei Gp dove ROssi lamentava problemi di gomme (Turchia, Cina, Barcelona) nn si è mai visto quello che è successo oggi...
Oh, cmq nella gara di oggi si è visto cosa significa avere REALMENTE problemi di gomme…prendere 4 secondi al giro, essere passati come doppiati...Nei Gp dove ROssi lamentava problemi di gomme (Turchia, Cina, Barcelona) nn si è mai visto quello che è successo oggi...
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma come....Rossi non era quello che non sbagliava mai?

E gli è pure andata bene che oggi se Stoner avesse avuto gomme almeno decenti tipo quelle di Capirossi sarebbe a nove punti più avanti.
E gli è pure andata bene che oggi se Stoner avesse avuto gomme almeno decenti tipo quelle di Capirossi sarebbe a nove punti più avanti.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Penso sia ormai impossibile per Rossi recuperare.
E sarebbe il secondo anno di fila che non vince il titolo.
Sono stato tifoso di Rossi dalla 125, ma negli ultimi anni è cambiato, è diventato più antipatico.
Ritenevo l'anno scorso un caso, ma forse sarà meglio per lui ricominciare a pensare al 100% solo alle Moto, senza inutili e futili distrazioni.
Sono stato tifoso di Rossi dalla 125, ma negli ultimi anni è cambiato, è diventato più antipatico.
Ritenevo l'anno scorso un caso, ma forse sarà meglio per lui ricominciare a pensare al 100% solo alle Moto, senza inutili e futili distrazioni.
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NBA Team: Boston Celtics
Oddio se la futile distrazione di chiama Canalis, io dopo 7 titoli mondiali lo capisco pureboantos wrote: Penso sia ormai impossibile per Rossi recuperare.
Più semplicemente la sua Yamaha fa un po schifetto e non è una novità, ma soprattutto ha trovato un rivale con i controcazzi soprattutto a livelli di continuità.
Quello che non capisco di Rossi è perchè si ostina a stare in quella che andandoci larghi è solo la terza moto attuale, ormai che era in grado di vincere anche su una moto peggiore degli altri lo ha dimostrato alla grande, io fossi in lui andrei in Ducati subito, tanto non è un mistero che farebbero carte false per averlo (anche per motivi di marketing), tant'è che sembra abbiano firmato Melandri ma solo per un anno, in modo da lasciare aperta la porta a Rossi nel 2009.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Ora non vorrei fare il difensore di Rossi,perchè è un ruolo che non mi si addice per niente....,però come si fa a dire che il Mondiale è già chiuso?Possiamo dire che ha preso una certa direzione,ma chiuso non lo è di certo!
Ci sono 32 punti di distanza fra i 2,che non sono niente....quando mancano 8 gare alla fine...certo se Stoner manterrà la calma,e non cadrà mai,credo che il Mondiale sarà suo,Rossi dovrà vincere a Laguna Seca,e a Brno,cioè nei prossimi 2 Gran Premi,o cmq arrivare davanti al suo rivale,altrimenti il Mondiale sarà della Ducati sicuro come l'oro.
Cmq attenzione perchè le Bridgestone se non si risollevano,avranno problemi nei prossimi 4 Gran Premi(visto che sono piste in cui farà caldo...),e non vorrei che un Mondiale fosse deciso per dei problemi alle gomme...
,e sopratutto vorrei vedere trionfare una Suzuki nei gran premi rimanenti!

Ci sono 32 punti di distanza fra i 2,che non sono niente....quando mancano 8 gare alla fine...certo se Stoner manterrà la calma,e non cadrà mai,credo che il Mondiale sarà suo,Rossi dovrà vincere a Laguna Seca,e a Brno,cioè nei prossimi 2 Gran Premi,o cmq arrivare davanti al suo rivale,altrimenti il Mondiale sarà della Ducati sicuro come l'oro.
Cmq attenzione perchè le Bridgestone se non si risollevano,avranno problemi nei prossimi 4 Gran Premi(visto che sono piste in cui farà caldo...),e non vorrei che un Mondiale fosse deciso per dei problemi alle gomme...
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 15/07/2007, 23:32, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]- Leonardo Ancilli
- Senior

- NBA Team: Boston Celtics
Dimenticavo complimentoni a De Angelis per come ha gestito l'ultimo giro !!!!
Poi non venga a lamentarsi perchè non vince mai, perchè oggi ha fatto un "fritto misto" allucinante nell'ultimo giro.
Poi non venga a lamentarsi perchè non vince mai, perchè oggi ha fatto un "fritto misto" allucinante nell'ultimo giro.
- DocJ
- Senior

Condivido la prudenza nel dare giudizi definitivi. Rossi ha sbagliato. Ogni tanto gli capita. Solo che quest'anno l'errore rischia di essere fatale.The Prince Of Punk #90 wrote: Ora non vorrei fare il difensore di Rossi,perchè è un ruolo che non mi si addice per niente....,però come si fa a dire che il Mondiale è già chiuso?Possiamo dire che ha preso una certa direzione,ma chiuso non lo è di certo!
Cmq attenzione perchè le Bridgestone se non si risollevano,avranno problemi nei prossimi 4 Gran Premi(visto che sono piste in cui farà caldo...),e non vorrei che un Mondiale fosse deciso per dei problemi alle gomme...,e sopratutto vorrei vedere trionfare una Suzuki nei gran premi rimanenti!
![]()
![]()
Comunque, il mondiale è ancora lungo e, con l'incognita pneumatici, tutto è ancora più a rischio.
Intanto, registriamo la "resurrezione" di Pedrosa, che molti davano già per finito...
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Non vincerà mai nulla....gli mancano gli attributi,se riuscisse a migliorare in questo,sarebbe un gran bel pilota,ma purtroppo è tanto che corre,e queste cose le devi avere fin dall'inizio,quindi credo che farà poco di buono...è l'eterno secondo(in 250cc).Leonardo Ancilli wrote: Dimenticavo complimentoni a De Angelis per come ha gestito l'ultimo giro !!!!
[align=center]

[/align]

[/align]- DocJ
- Senior

Proprio come Stoner...The Prince Of Punk #90 wrote: Non vincerà mai nulla....gli mancano gli attributi,se riuscisse a migliorare in questo,sarebbe un gran bel pilota,ma purtroppo è tanto che corre,e queste cose le devi avere fin dall'inizio,quindi credo che farà poco di buono...è l'eterno secondo(in 250cc).
- TheBalckpresident
- Rookie

Urca!!!! Managgia Managgia!!!! Rossi a terra :lol2:
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
- DocJ
- Senior

Ma quando te ne sei accorto?TheBalckpresident wrote: Urca!!!! Managgia Managgia!!!! Rossi a terra :lol2:
-
pinen
- Rookie

Leonardo Ancilli wrote: Dimenticavo complimentoni a De Angelis per come ha gestito l'ultimo giro !!!!
il bello è che l' anno prossimo lo vogliono in moto gp... :gazza:The Prince Of Punk #90 wrote: Non vincerà mai nulla....gli mancano gli attributi,se riuscisse a migliorare in questo,sarebbe un gran bel pilota,ma purtroppo è tanto che corre,e queste cose le devi avere fin dall'inizio,quindi credo che farà poco di buono...è l'eterno secondo(in 250cc).
- TheBalckpresident
- Rookie

Ma che ne sapete voi...
Stoner nn vi ha insegnato niente...
De Angelis ha talento da vendere e lo dimostrera anche in moto gp
Stoner nn vi ha insegnato niente...
De Angelis ha talento da vendere e lo dimostrera anche in moto gp
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Non diciamo cavolate...DocJ wrote: Proprio come Stoner...
De Angelis è sempre stato inferiore a Stoner.
E poi De Angelis ha sempre avuto una delle migliori moto del campionato,ogni anno si è sempre ritrovato con la miglior moto,Stoner il talento lo aveva già mostrato,De Angelis ha vinto una gara,perchè gli altri si sono buttati fuori a vicenda,altrimenti non avrebbe vinto manco quella.....
Se crescerà bene,sennò che si ritiri subito,perchè eviterebbe grosse figuracce in Motogp.
[align=center]

[/align]

[/align]- DocJ
- Senior

Non volevo innescare una polemica paragonando De Angelis a Stoner.The Prince Of Punk #90 wrote: Non diciamo cavolate...
De Angelis è sempre stato inferiore a Stoner.
E poi De Angelis ha sempre avuto una delle migliori moto del campionato,ogni anno si è sempre ritrovato con la miglior moto,Stoner il talento lo aveva già mostrato,De Angelis ha vinto una gara,perchè gli altri si sono buttati fuori a vicenda,altrimenti non avrebbe vinto manco quella.....
Se crescerà bene,sennò che si ritiri subito,perchè eviterebbe grosse figuracce in Motogp.
Volevo solo evidenziare come anche Stoner in 250 fosse spesso criticato per i suoi errori ("rolling stoner"), per la sua aggressività fuori luogo e per essere "eterno secondo".
A volte il salto di categoria riserva sorprese positive. Dubito, però, anche io che possa essere il caso di De Angelis...