http://stores.ebay.it/zaamyshop_W0QQcol ... idZ2QQtZkm
perfetta....

Non sminuirmela così, ha anche la patch del Super Bowl.The Snake 12 wrote: la seconda mi piace molto. La terza è buona per farci un falò![]()

appunto per questo è buona per un bel falò, specie ora che si avvicina Ferragosto :lol2:PistooolPeeete wrote: poi è la maglia di randy moss.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

così mi spezzi il cuore.. :lmao:comunque randy a vita e ribadisco:The Snake 12 wrote: appunto per questo è buona per un bel falò, specie ora che si avvicina Ferragosto :lol2:

Almeno a te qualcosa è arrivato! Io ancora aspetto da Febbraio...Rocky wrote: Giusto per farvi sapere: quei coglioni di jadgang mi hanno mandato la jersey, sì senza problemi, l'unica cosa è che me ne hanno mandata una diversa da quella che avevo ordinato! Voi direte, avranno sbagliato il colore? Sèèè... Avevo ordinato la jersey dei Celtics di Garnett, stamattina apro il pacco e cosa c'è dentro!? La maglia di Michael Turner, dei Falcons! Non ho parole! Adesso devo rispedirla, aspettare che arrivi, loro mi rimborsano le spese della spedizione e poi mi mandano quella che avevo ordinato (si spera). Direi che forse per l'autunno mi arriva...
Basta jadgang.
:roll: