5 in panchina, in modo da avere squadre più bilanciate e poter pescare bene tra i FA nel caso di brutti infortuni. Comunque gioco molto divertente e appassionante.
Mikeopoli (alias Piu 2007)
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: Mikeopoli (alias Piu 2007)
Ormai per la mia squadra i PO sono lontani. Però mi sono divertito e l'hanno prossimo parteciperò ancora sicuramente. Cambierei delle cose però: in primis i titolari li farei come nella realtà, solo 5, 1 c - 2 ali - 2 g
5 in panchina, in modo da avere squadre più bilanciate e poter pescare bene tra i FA nel caso di brutti infortuni. Comunque gioco molto divertente e appassionante.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Io però metterei anche gli UTIL...e quello che mancava realmente, magari 5 titolari e 2 util e massimo 3 riserve.
Cmq per ora è il fanta che mi sta piacendo di più.....forse perchè quello che mi è riuscito meglio...
Cmq per ora è il fanta che mi sta piacendo di più.....forse perchè quello che mi è riuscito meglio...

- Bonaz
- Pro

Cosa intendi per UTIL? Qualcuno che in caso d'infortunio del titolare possa essere calcolato nel punteggio?TMC_1 wrote: Io però metterei anche gli UTIL...e quello che mancava realmente, magari 5 titolari e 2 util e massimo 3 riserve.
Cmq per ora è il fanta che mi sta piacendo di più.....forse perchè quello che mi è riuscito meglio...![]()

- thug life
- Rookie

ok io non arriverò mai ai Play-off quindi ormai io ho finito....è stata una stagione di merda con l'infortunio di Robert Swift e poi non avevo cambi molto in gamba...sicuramente l'anno prossimo ci sarò pure io...l'unica cosa che cambierei come dice Bonaz è propio quella di fare lo starter da 5...
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ormai anche io ho abbandonato la speranza 
Esperienza da ripetere comunque... Per i PO ci sarà mercato? Penso che qualche mio giocatore possa interessare a qualcuno... :gazza:
Esperienza da ripetere comunque... Per i PO ci sarà mercato? Penso che qualche mio giocatore possa interessare a qualcuno... :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Furious
- Rookie

Bonaz wrote: Ormai per la mia squadra i PO sono lontani. Però mi sono divertito e l'hanno prossimo parteciperò ancora sicuramente. Cambierei delle cose però: in primis i titolari li farei come nella realtà, solo 5, 1 c - 2 ali - 2 g
5 in panchina, in modo da avere squadre più bilanciate e poter pescare bene tra i FA nel caso di brutti infortuni. Comunque gioco molto divertente e appassionante.![]()
Ti quoto alla grande per le proposte di modifica
Così si è più coperti e dovendo scegliere 10 giocatori la lista free-agent si allunga ed è fondamentale visto che ci sono molti infortuni e il campionato è lunghissimo.
Anch'io misto molto divertendo e con più competitività ci saremmo divertiti ancora di più, cmq per il primo anno va bene così.
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/cce02ec ... 9a831e.jpg[/img]
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/4e4ac48 ... c89134.jpg[/img]
Coming soon...
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/4e4ac48 ... c89134.jpg[/img]
Coming soon...
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Gli util sono dei giocatori Jolly, nella formazione oltre a schierare un giocatore per ogni ruolo, puoi schierarne altri due del ruolo che vuoi tu.Bonaz wrote: Cosa intendi per UTIL? Qualcuno che in caso d'infortunio del titolare possa essere calcolato nel punteggio?

- Bonaz
- Pro

Incredibile vittoria con l'apporto della panchina!!!!!
E grazie all'infortunio di Wade....Resto attaccato a un filo per i PO, ma posso ancora farcela. Poi sarò asfaltato, ma come prima partecipazione sarebbe già bello così!!! 

- Furious
- Rookie

Nella 17° giornata della Lega ritornano i grandi punteggi. Modena e Crotone superano i 500 e Fmj e New York li sfiorano. Buono anche il 451 di Furious (senza l'eterno infortunato Yao).
Per la vittoria finale sembrano ora come ora Modena, Fmj e Crotone le favorite.
In ottica playoff c'è l'incredibile vittoria di Blazers contro Rome City, ottenuta dopo lo spareggio con i punti della panchina. Con questa vittoria Blazers può ancora sognare, ma avendo un punteggio totale molto basso gli servirebbe un miracolo visto che dovrebbe vincere entrambe le partite restanti e sperare che tra le 3 squadre a quota 7 vittorie almeno 2 perdano entrambe le partite. Macherio e Forze Vive si mettono praticamente in tasca l'accesso ai playoff, mentre l'ottavo posto sarà probabilmente una lotta a 3 tra King kobe, Lambrate e Compton.
Ecco l'attuale classifica per i playoff :
EST
1)FMJ
2)Furious
3)Tdg hell
4)Kinshasa
5)New York
6)Panzerotti
7)Debuttanti
8)Rome city
OVEST
1)Crotone
2)Modena
3)Nettuno
4)Pantegane
5)barba's team
6)Macherio
7)Forze vive
8)King kobe 5561 p.
8)Lambrate 5393 p.
8)Compton 5181 p.
Per la vittoria finale sembrano ora come ora Modena, Fmj e Crotone le favorite.
In ottica playoff c'è l'incredibile vittoria di Blazers contro Rome City, ottenuta dopo lo spareggio con i punti della panchina. Con questa vittoria Blazers può ancora sognare, ma avendo un punteggio totale molto basso gli servirebbe un miracolo visto che dovrebbe vincere entrambe le partite restanti e sperare che tra le 3 squadre a quota 7 vittorie almeno 2 perdano entrambe le partite. Macherio e Forze Vive si mettono praticamente in tasca l'accesso ai playoff, mentre l'ottavo posto sarà probabilmente una lotta a 3 tra King kobe, Lambrate e Compton.
Ecco l'attuale classifica per i playoff :
EST
1)FMJ
2)Furious
3)Tdg hell
4)Kinshasa
5)New York
6)Panzerotti
7)Debuttanti
8)Rome city
OVEST
1)Crotone
2)Modena
3)Nettuno
4)Pantegane
5)barba's team
6)Macherio
7)Forze vive
8)King kobe 5561 p.
8)Lambrate 5393 p.
8)Compton 5181 p.
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/cce02ec ... 9a831e.jpg[/img]
Coming soon...
Coming soon...
- Bonaz
- Pro

Altra vittoria, ma chi mi precede penso abbia vinto anche. Ormai la mia speranza di PO è legata alla differenza canestri e sono molto, troppo, distante. Comunque importante colpo di coda finale della mia squadra. 

- Magic
- Newbie

Vittoria!!!! E andiamo ora pronti per i playoff!!!!
Intanto in settiamana difficilissima sfida con NEttuno...Anticipo dei playoff?
P.S. Com'è l'ordine delle teste di serie nei PO? COme nell'NBA?
Intanto in settiamana difficilissima sfida con NEttuno...Anticipo dei playoff?
P.S. Com'è l'ordine delle teste di serie nei PO? COme nell'NBA?
"Il mio 40% dalla lunetta è il modo che Dio ha scelto per ribadire che nessuno è perfetto..." (Shaquille O'Neal)
FORZA AIRNESS!!!!
www.lakersland.it
FORZA AIRNESS!!!!
www.lakersland.it
- Piro
- Rookie

scusate perchè sono comparse x e y nella classifica ???
intanto io ho perso...non che avessi molte possibilità ma con parker non avrei preso quello scarto
intanto io ho perso...non che avessi molte possibilità ma con parker non avrei preso quello scarto
Pain is Temporary, quitting is forever...

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
tutto come in NBA: sia la formula dei playoff, sia i simboli accanto al nome di ciascuna squadra (le x stanno per "campione divisionale" e le y per "qualificata ai playoff").
ultima giornata di regular season :gazza:
ultima giornata di regular season :gazza:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Per fortuna finisce la tortura...ma il prossimo anno spazzo via tutti...Mike wrote: ultima giornata di regular season :gazza:![]()
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
King Boykins
- Senior

Ma ci sono 9 squadre qualificate ad est e 7 a ovest, quindi tanto uguale all'NBA non sembrerebbeMike wrote: tutto come in NBA: sia la formula dei playoff, sia i simboli accanto al nome di ciascuna squadra (le x stanno per "campione divisionale" e le y per "qualificata ai playoff").
ultima giornata di regular season :gazza:![]()
Chiarimenti