Re: Squadre Fantahockey, Trash Talk

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Squadre Fantahockey, Trash Talk

Post by The Answer Palermitano »

Ma recap delle partite sta settimana niente??
Image Image Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

è natale e tutti si danno alla gioia in attesa che il prossimo anno li rompa tutti.....i giocatori s'intende.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

I miei portieri (la cui efficacia è stata aumentata grazie alla cosiddetta "mossa-russo") mi permettono di limitare i danni.
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Ultima giornata (domenica) scandalosa...
Tradito dai portieri e da Colorado ho miseramente gettato almeno 5/6 punti alle ortiche..
Peccato. :gazza:
La prossima settimana sarò ancora più agguerrito... :hehe:
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

pero 13-0 di kachlex...saluto l'ex capolista.

ps: pera settimo, è così che vuole il palazzo :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

buon anno a tutti! :evvai:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Tra l'altro alla prima giornata del torneo di basket che gioco ho perso contro il PSB Bure, contavo di prendermi una rivincita :paper:
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Tra l'altro alla prima giornata del torneo di basket che gioco ho perso contro il PSB Bure,
:shocking:
buon anno a tutti!
Chissà che x autocelebrazione della neocapolista nn arrivi un recap.. :fischia:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Dopo l'ennesima vittoria (la 3° consecutiva, ma in striscia positiva da Week 7 con 6 vittorie ed 1 pareggio) non so come, però rimango sempre 5° (già da 3 settimane) :lol:
Ma comunque, l'importante non perdere il ritmo, ora sotto con la capolista...cazzo se sarà dura!
Image Image Image
kachlex

Post by kachlex »

FAKE RECAP WEEK 13
settimana di festività natizie...poche palle sotto l'albero ma quante sorprese!

Kachlex Piranhas - Le scimmie spaziali 13 - 0

Dopo l'infortunio di Jason Rocco Spezza, kachlex, in partenza per le ferie natalizie gia' pregustava bollicine amare per il capodanno. Invece al ritorno ecco la sorpresa: Emery spavaldo con 2 shutout consecutivi, Langkow e Stoll si sostituiscono in cabina di regia, Lehtinen da Dallas protagonista che neanche in una soap e Ohlund, non curante del clima "volemmosebbene" di fine anno, carica l'artiglieria pesante! In sostanza, Piranahs primi :portasfiga: e Matteos che si ritrova con solo due scimmie buone, Thomas Vanek e quella del dopo 31! :applauso:

Punkish Icemen - Clockwork Orange 4- 8
Palermitani ancora solidi in casa, e portano a casa una vittoria soffrendo forse piu' del dovuto con gli Icemen i quali ora battono veramente i denti in fondo alla classifica. Eppure in difesa non era andata male, con Budaj che surclassa il compagno Theodore (in versione Chipmunks evidentemente!), ma la pochezza offensiva degli uomini di Punkish ha lasciato campo libero agli Orange che col minimo sforzo (come sempre Afinogenov trascinatore) portano a casa punti pesanti e restano nelle zone che contano.
Image
Jose' Theodore

Ferrara Thrashers - Vicram Ice Tea(m) 8 - 2
Niente Jingle (Mark) Bell per Vicram, con il giocatore degli sharks (acquistato dopo essere stato scartato dai Piranhas) ancora in ombra e icona del brutto periodo della squadra, brava solo a menare le mani! A Ferrara invece le mani le usano in altro modo....e per evitare doppisensi, specifichiamo che che le usano per muovere meglio le stecche! (ok, non sono molto riuscito nell'intento! :fischia: ). Scherzi a parte, gli ospiti, ora terzi, fanno il minimo e poco piu' per portare a casa molti punti, con Doan veramente in palla e i soliti Kozlov, Briere e Drury di contorno!

Vancouver Black Rage - Cagliari Witches 6 - 6
Pochi gol, ma caterve di emozioni nel pareggio tra canadesi e cagliaritani, e dopo essersele date di Santa ragione, alla fine ne esce un pareggione che forse non accontenta nessuno, ma si sa...chi s'accontenta....s'accontenta! :bittarulez:
Ad ogni modo, Miller sembra stregare veramente gli avversari e sbarra la sua gabbia (nonostante lo shutout del buon Chris "Perry" Mason). In attacco Iginla cerca di trascinare i padroni di casa (2+6 per lui) ma la solidità dei canadesi con Hossa e H. Sedin su tutti, ha fatto il resto.

FakePlastic Russians - L'hockey non esiste 7 - 6
Dopo le mille polemiche della vigilia (natalizia e non) ecco l'incontro piu' atteso tra la mafia russa (non mi assumo responsabilita' di questa affermazione, cito solamente! :gazza: ) e chi non vuole sottostare ai poteri del "palazzo". Risultato???? Scontatissima vittoria per un punto, giusto per non far apparire troppo le cose!:hehe: Fatto sta che i russi ci danno veramente dentro con gli assist di Forsberg e i punti di Vyborny (3+3) e in generale dominando sul ghiaccio, ora che l'infermeria sembra svuotarsi. A salvare Perantibus ci pensano ancora loro, i 2 goalie Lehtonen e ....si...oramai non ho piu' nomignoli Rick di Pietro (per lui anche 1 shutout).

prato artic wolves - Fighting Squirrels 5 - 5
Altro pareggio, e questa volta tra due squadre che preferiscono non farsi troppo male, vista la loro posizione in classifica. Per i lupi di Prato in particolare una piccola boccata d'aria dopo le recenti prestazioni! A salvarli sono Legace e Belfour, anche se l'assenteismo dei goalie dei roditori aiuta...forse erano impauriti dall'aquila??? :imbarazzo: Per gli scoiattoli i punti invece arrivano dall'attacco, con buone statistiche soprattutto grazie ad un Huselius in stato di grazie e al solito Babbo Natale di punti Joe Thorton.

Russian Rockets - Perfection 7 - 4
Partita analoga a quella degli altri russi (e sara' anche questa una casualità....non sta a me dirlo! :lol: ), con i Rockets che dominano sul ghiaccio mostrando una superiorità nei numeri con i soliti protagonisti Selanne, Frolov, Visnovsky, Whitney e mi fermo qui va! Perfection a dire il vero non demorde, e magari contro qualche altra avversaria avrebbe "vinto facile" come amava dire qualcuno. A tenere in piedi la baracca ci pensano comunque Huet e Luongo, coadiuvati da un generoso Nabokov. Punti buoni per tutte le stagioni!

Firenze Viola - team trash 7 - 4
Belle sorprese sotto l'albero a Firenze, con una vittoria che farà rodere non poco quelli del team trash, che pur mostrando bei numeri in attacco con Williams e Zubov a far girare la squadra, si vedono soffiare una vittoria che serviva come il panettone a Natale, quello senza canditi. E invece oltre ai canditi eccoti arrivare sulla sua slitta Babbo Brodeur, che oltre a 3 vittorie e stats varie, infiocchetta anche 2 shutout niente male...si vede che da Firenze hanno scritto la letterina per tempo!

Image
Martin SantaClaus Brodeur
Last edited by kachlex on 02/01/2007, 3:29, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Cmq la mafia russa e' il magnagat, non il bevigrappa(se mi ricordo bene !).

Orami per fare il recap della settimana mia ti basta prendere gli articoli dell'inter dell'anno dei 16 pareggi consecutivi.. e si scala fino al sesto posto non si sa come, ma di vittorie ..
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Cmq la mafia russa e' il magnagat, non il bevigrappa(se mi ricordo bene !).
[align=right][snapback]786701[/snapback][/align]
:lol: :lol: :lol:

A proposito di Mafie, vorrei evidenziare questo stranissimo(ma utilissimo per lui!) 13-0 di Kachlex...e al fatto che il giornalista del recap(ah, è vero che è sempre Kachlex :fischia: ) abbia insinuato proprio nel recap di oggi di una presunta appartenenza al "Palazzo" dei FakePlastic, quando tutti sanno che sono i Rockets!
Non è che si vuole confondere le masse popolari sfruttando l'origine comune russa dei 2 nomi delle squadre, per depistare i dubbi e sospetti??! :gazza:

lancio un grido di allarme: il Palazzo si è imposessato anche dei media!!! :shocking:

Se per caso dovessi perdere inspiegabilmente tutte le partite rimanenti, o comunque fallire la postseason, saprò che è per colpa di questo post!
kachlex

Post by kachlex »

azz...mi sono confuso! :imbarazzo: pero' non e' un caso secondo me se sti russi confondono le acque e fanno risultati uguali! :P :P :P
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

azz...mi sono confuso! :imbarazzo: pero' non e' un caso secondo me se sti russi confondono le acque e fanno risultati uguali! :P :P :P
[align=right][snapback]786884[/snapback][/align]
:offeso:

Kax, preoccupati della brutta aria ke tira lassù in vetta va... :fischia:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
kachlex

Post by kachlex »

il mio obiettivo e' la salvezza! Tutto quello che viene in piu' e' in piu'... :lol:
Locked