BASTINI
MIKELE
ALICON
Foto amiche di erasmus nude comitato pro:
QUAINGO
DIAVOLINO
MIKELE
ALICON
Comitato "Lapidiamo MrPerfect" pro
"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Dida, ma il clima com'è?
Io arrivo sabato sera e non so come vestirmi?
Metto il giubbottino?
[align=right][snapback]299499[/snapback][/align]
Stai scherzando? E' da mo' che si sta parlando di nudo, è chiaro che il clima pemette di andarsene in giro con abitini succinti. Se vai in Inghilterra con qualche amica posta le relative foto amatoriali...in quanto Dida continua a fare la ggnorri.
Dida, ma il clima com'è?
Io arrivo sabato sera e non so come vestirmi?
[align=right][snapback]299499[/snapback][/align]
Ma va, non ti pèreoccupare, Dida mi ha confidato che l'importante è che tu abbia indosso un bel perizoma leopardato... :segreto:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Male che vada, qualcuna che ti scaldi la trovi sempre...
... e se anche questo non bastasse puoi usare il metodo meeting ...
... caraffa di vino rosso (difficilmente reperibile a Londra) alla goccia; per delucidazioni chiedere di Ciombe ( l'immaginifico ).
:pollicesu:
[align=right][snapback]299834[/snapback][/align]
aggiungerei a stomaco vuoto.... e con altro vino già in corpo... più bla bla bla bla.... ci siamo capiti no????
dopo ero l'unico per Trento a mezze maniche a giro per la strada...
Last edited by Ciombe on 13/10/2005, 19:58, edited 1 time in total.
Oh io ero abbastanza serio con la mia domanda.
Nel senso che se vado là in magliettina e tira un'aria gelata sul mio pancino mi viene la sciolta e mi cago addosso all'istante.
E vorrei evitarlo.
Oh io ero abbastanza serio con la mia domanda.
Nel senso che se vado là in magliettina e tira un'aria gelata sul mio pancino mi viene la sciolta e mi cago addosso all'istante.
E vorrei evitarlo.
[align=right][snapback]299863[/snapback][/align]
io vado a giro con il piumino. ma durante il giorno me lo tolgo quasi sempre.. non è caldissimo, vestiti a cipolla, il tempo può cambiare in un minuto... non ci sono più le mezze stagioni... comunque ci aggiriamo intorno ai 15-16 gradi, credo.. no, forse meno.. ma che ne so
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
io vado a giro con il piumino. ma durante il giorno me lo tolgo quasi sempre.. non è caldissimo, vestiti a cipolla, il tempo può cambiare in un minuto... non ci sono più le mezze stagioni... comunque ci aggiriamo intorno ai 15-16 gradi, credo.. no, forse meno.. ma che ne so
[align=right][snapback]300032[/snapback][/align]
cosa vuold dire vestiti a cipolla?
cmq dato che arrivo in serata metto il giubbottttttttttttivo che straspacca.
PPPPs: sono ubriaco un'altra volta.
é sempre lei la gordon di borgo calvenzano che ti uccide.
Però sono meno in versione santone.
cosa vuold dire vestiti a cipolla?
cmq dato che arrivo in serata metto il giubbottttttttttttivo che straspacca.
PPPPs: sono ubriaco un'altra volta.
é sempre lei la gordon di borgo calvenzano che ti uccide.
Però sono meno in versione santone.
[align=right][snapback]300069[/snapback][/align]
chiappale più piccine e più spesso, fa meglio...
ho appena fatto caso alla scritta sulla maglietta del mio dave, nella foto che ho in firma... qualità SUPERIORE... mitico, dehihiho
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
[align=right][snapback]300032[/snapback][/align]
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)