[LIVE] Diretta Playit
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: [LIVE] Diretta Playit
A me non è dispiaciuta questa partita, mi ha divertito.
Secondo me buttate sempre troppa merda sulla serie A.
Secondo me buttate sempre troppa merda sulla serie A.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
L'Inter però ha proprio il culo in bocca, fatevelo dire.
Prima col Palermo, po' questa.. Fa paura.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ma gioca sfruttando le proprie caratteristiche, critichiamo la Juve perchè non concretizza.Radiofreccia wrote:L'Inter però ha proprio il culo in bocca, fatevelo dire.
Loro stasera hanno fatto due gol, un palo, un tiro di Palacio fuori di un niente.
Culo è stato il turno scorso quando un autogol fortunoso l'ha sbloccata, stasera ha fatto una gara intelligente pur subendo un buon (ma non eccezionale) Napoli.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
DROGBA86
- Pro

Beh culo Radio non direi. Berhami andava espulso, c'era un rigore su Cassano nettissimo il primo tempo e il gol del Napoli è in fuorigioco.
Niente contro gli arbitri...ma la vittoria è giusta.
- PLATOON
- Senior

Quale? Guarda che Britos gli sposta il palloneDROGBA86 wrote:Beh culo Radio non direi. Berhami andava espulso, c'era un rigore su Cassano nettissimo il primo tempo e il gol del Napoli è in fuorigioco.
-
DROGBA86
- Pro

Il live faceva sembrare quello. Ma nel replay si vede che Britos prende tutto tranne la palla. Che viene toccata nettamente da Cassano.
- PLATOON
- Senior

Replay che ho visto io sembrava che toccasse Britos ma mi fido di quello che dici. Cmq buona reazione nel secondo tempo, come gioco benino contro lo zero dell'Inter.DROGBA86 wrote:Il live faceva sembrare quello. Ma nel replay si vede che Britos prende tutto tranne la palla. Che viene toccata nettamente da Cassano.
- lele_warriors
- Pro

britos la palla manco la vede, giustifico l'arbitro perchè live non pareva fallo,ma era rigore nettissimo.PLATOON wrote:Quale? Guarda che Britos gli sposta il palloneDROGBA86 wrote:Beh culo Radio non direi. Berhami andava espulso, c'era un rigore su Cassano nettissimo il primo tempo e il gol del Napoli è in fuorigioco.
arbitraggio osceno cmq, c'era doppio giallo di behrami, gol del napoli in offisde,fallaccio netto su maggio fuori area non fischiato
sta inter mi piace zero, strama mi convince poco, poi un centrocampo zanetti/gargano è roba abbastanza oscena
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
personalmente se nn trova il goal dopo 7 minuti l'Inter trova lungo e largo. Poi hanno interpretato la gara in maniera corretta per mettere a nudo i limiti del Napoli, Ma se i partenopei pareggiano non rubano niente
-
anima_ardente
- Pro

Coooooooooooooooooosa????????? E' uno scherzo, vero?!?Radiofreccia wrote:L'Inter però ha proprio il culo in bocca, fatevelo dire.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io l'avevo giá detto in settimana ma levarono gli scudi... Quando finirá,per me il Napoli risorpasserá e arriverà tranquillamente davanti ai nerazzurri.Radiofreccia wrote:L'Inter però ha proprio il culo in bocca, fatevelo dire.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
anima_ardente
- Pro

Ah be se l'avevi detto anche tu allora deve essere vero...RizzK8 wrote:Io l'avevo giá detto in settimana ma levarono gli scudi... Quando finirá,per me il Napoli risorpasserá e arriverà tranquillamente davanti ai nerazzurri.Radiofreccia wrote:L'Inter però ha proprio il culo in bocca, fatevelo dire.
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
anima_ardente wrote:Coooooooooooooooooosa????????? E' uno scherzo, vero?!?Radiofreccia wrote:L'Inter però ha proprio il culo in bocca, fatevelo dire.

Ma poi che roba è il culo in bocca????

- lele_warriors
- Pro

Rico Tubbs wrote:
Ma poi che roba è il culo in bocca????

- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
comunque a proposito di rigori, quello di Pereira che se la tira sul braccio è rigore netto che darei sempre. Se te la tiri da solo svirgolando sulla mano sei troppo piciu ed è rigore pochi cavoli